Il sistema mi dice che è installata ma a me non va e non riesco nemmeno a disinstallarla
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il sistema mi dice che è installata ma a me non va e non riesco nemmeno a disinstallarla
Ciao ragazzi,ultimamente sto avendo grossi problemi con il modem mk1.Io ho 3 e a casa mia sono sempre stato in roaming fino a pochi giorni fa,quando la Tim ha iniziato a darmi seri problemi di rete!!
Potete suggerirmi un modem alternativo per migliorare un po' la ricezione?
Come funziona? Devo flashare lo script da recovery?
Dopo il ripristino del nandroid flasha un custom kernel e vedi se va.
Tu dici di provare dopo il ripristino non andato a buon fine, di andare in download e da odin metto un kernel stock (4.1.2)?
L'errore è che stai cercando di ripristinare una 4.1.2 da una 4.3.
Devi seguire i passaggi indicati qualche post fa per fare le cose giuste. Se non trovi il post vai nel thread della Ditto e leggi il post n4
Forse mi ero spiegato male...io attualmente sono su una 4.1.2, prima di provare la tua, volevo fare un nandroid testandone la funzionalità, perchè nel caso in cui con la tua non dovessi trovarmi bene (spero chiaramente di no!), tornerei facilmente all'origine.
Non so se possa centrare ma prima della speedwizz che fa il suo dovere egregiamente da tre mesi, avevo utilizzato per un mesetto la dn3 con la patch per il wifi...nel passaggio tra le due come consigliavano avevo messo la liquid e svariati wipe e format.
Acr vorrei chiederti una cosa.Molto spesso mi capita che se vado in recovery dal menu di spegnimento,al riavvio mi esce la scritta di errore che dice di collegarsi a kies.Poi se riavvio va in download mode e poi se riavvio la terza volta va da solo in recovery.Mi capitò con la ditto tempo fa,ma qui il bug è leggermente diverso!!E' un problema di recovery ,oppure devo risolvere con qualche fix ?
È molto strano che ti chieda di collegarsi a kies, dato che ho eliminato il suo apk e librerie collegate.
Comunque sembra più un problema di recovery più che di rom (visto che ti capitava anche con la Ditto). Che recovery hai installato? Ti capita sia con la twrp che con la philz?