Visualizzazione stampabile
-
Raga si può avere l'app della fotocamera del note 3 sul nostro note 2 ?!? Sto cercando da per tutto ma nulla. Su xda ci hanno provato ?!? Ve lo chiedo perché il mio inglese è un pò scadente. Grazie ragazzi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
interzippo
Raga si può avere l'app della fotocamera del note 3 sul nostro note 2 ?!? Sto cercando da per tutto ma nulla. Su xda ci hanno provato ?!? Ve lo chiedo perché il mio inglese è un pò scadente. Grazie ragazzi.
ho cercato anche io ma a quanto pare non ci sono riusciti purtroppo
-
Quote:
interzippo
Interzi ti sei fissato con questa fotocamera del note 3 :D . Creare un porting della fotocamera è più difficile di guadagnarsi 550 euro e comprarsi un note 3. Ci sono tante incompatibilità.
-
Quote:
Acr101
È molto strano che ti chieda di collegarsi a kies, dato che ho eliminato il suo apk e librerie collegate.
Comunque sembra più un problema di recovery più che di rom (visto che ti capitava anche con la Ditto). Che recovery hai installato? Ti capita sia con la twrp che con la philz?
Capita solo con la philz.Comunque riflashando via odin dovrei risolvere,solo che non capisco perchè senza toccare mai la recovery ad un certo punto da questo tipo di errore!!!
-
Ok ok scusate 😆😆😆 è che mi ha colpito tanto. Cmq siete lo stesso gentili
-
Scusa Arc101 che modem c'è di base nella tua rom. Stasera l'ho sostituita perché mi sono accorto che in roaming con Tim non riusciva a inviare SMS mentre con la ml3 sembra di si ma voglio controllare la velocità di navigazione sotto copertura 3 ma lo faccio solo dal lavoro Dove c'è un buon segnale. Grazie
-
Quote:
interzippo
Scusa Arc101 che modem c'è di base nella tua rom. Stasera l'ho sostituita perché mi sono accorto che in roaming con Tim non riusciva a inviare SMS mentre con la ml3 sembra di si ma voglio controllare la velocità di navigazione sotto copertura 3 ma lo faccio solo dal lavoro Dove c'è un buon segnale. Grazie
Il modem è XXUEMK1. io ora sto testando NEUEML1 (sono wind) e come segnale è decisamente buono,ma come connessione dati ho notato una certa lentezza del commutare da 3G a H+ a volte quasi fastidiosa. Infatti proverò un altro modem molto presto.
-
Con il tuo originale ho raggiunto con la 3 velocità favolose 11.23 Mb/s con lo speedtest con server Milano della 3
-
Chi di voi ha l'agni 3.9.1?
Ieri sera ho ustao il gps. A parte che ogni tanto perdeva il segnale il gps, ma il problema serio é che c'è qualche problema al giroscopio. Avevo letto qualcosa di simile su xda nel thread dell'agni però volevo avere conferma.
É tremenda la navigazione
-
Quote:
Browser
Chi di voi ha l'agni 3.9.1?
Ieri sera ho ustao il gps. A parte che ogni tanto perdeva il segnale il gps, ma il problema serio é che c'è qualche problema al giroscopio. Avevo letto qualcosa di simile su xda nel thread dell'agni però volevo avere conferma.
É tremenda la navigazione
io ho usato il gps questa mattina,e non ho avuto nessun problema!!!!
Mi sembra funzioni tutto abbastanza bene!!!