Visualizzazione stampabile
-
grazie, ci sono riuscito con "Root Browser" scaricato gratuitamente dal play store
-
Potete dirmi se sulla 4.3 è presente ora il toggle Power nel pannello notifiche?
Perchè tempo fa la provai e mi accorsi che non era ancora stato implementato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mysterion
Potete dirmi se sulla 4.3 è presente ora il toggle Power nel pannello notifiche?
Perchè tempo fa la provai e mi accorsi che non era ancora stato implementato
No, non c'è.
Manca anche nella 4.4.2.
-
Quote:
PeppeMarino
Vorrei mettere un kernel custom solo per boeffla sound , ma ho paura di rovinare questa rom che per adesso è perfetta così. Consigli?
Fesso ,metti l'agni 3.9.1 con l'ultimo script di Acr e andrà tutto bene!!!
-
Quote:
PeppeMarino
Vorrei mettere un kernel custom solo per boeffla sound , ma ho paura di rovinare questa rom che per adesso è perfetta così. Consigli?
Beh se vuoi il boeffla sound puoi mettere lo speedwizz e anche lì ci sono degli script di Arc101
-
Quote:
PeppeMarino
Se vuoi avere Boeffla, sono due i kernel che la utilizzano: SpeeedWizz e AGNi. Io personalmente utilizzo speedwizz, ma essendo in beta potresti incorrere in problemi/bug che diverse persone hanno riscontrato (fortunatamente non è il mio caso).
-
3 allegato(i)
Veramente ottimi consumi con questa rom , almeno x adesso.Ho il kernel stock della rom.Ed uso greenfy.
Allegato 105351Allegato 105352Allegato 105353
-
Davvero buoni. Io nemmeno con l'agni riesco ad ottenerli.
-
Ragazzi sto avendo un problema. Se abbasso la tendina e premo un toggle dopo l'attivazione non riesco più a togliere la tendina e devo aspettare qualche secondo(5-6 secondi).
Faccio wipe cache da recovery?
Edit: provato ma ogni tanto fa.
@Acr: ho controllato con trickster e i valori anche con l'agni 3.9.4 sono li stessi. Quindi penso che chi vuole aggiornare può continuare ad usare lo script.
-
Quote:
Browser
Ragazzi sto avendo un problema. Se abbasso la tendina e premo un toggle dopo l'attivazione non riesco più a togliere la tendina e devo aspettare qualche secondo(5-6 secondi).
Faccio wipe cache da recovery?
Edit: provato ma ogni tanto fa.
@Acr: ho controllato con trickster e i valori anche con l'agni 3.9.4 sono li stessi. Quindi penso che chi vuole aggiornare può continuare ad usare lo script.
Ciao Browser,
Grazie per il test è la segnalazione. Aggiornerò il post in prima pagina quanto prima.
Per il tuo problema prova a cancellare manualmente da impostazioni/applicazioni la cache e i dati del launcher TW.