Ciao a tutti,
come qualcuno di voi avrà notato, in questi ultimi tempi non sono stato presente sul forum come prima. Volevo quindi avvisarvi che nonostante non risponda sempre a tutti, piuttosto che intervenga dopo un paio di giorni o più, vi leggo sempre.
Questo perché sono entrato a far parte di un team per lo sviluppo di applicazioni e casual game anche su piattaforma Android e questo mi sta impegnando molto.
Per tutti quelli che chiedono una rom su base kitkat (anche se questa funziona molto bene), gli rispondo che molto probabilmente ci sarà, ma non a breve; sia per i motivi che ho appena scritto sia perché sto aspettando una base un pochino più fluida e stabile.
Voglio inoltre ringraziare tutti quelli che mi aiutano rispondendo e segnalando le loro esperienze, continuando a tenere vivo giornalmente questo thread.
Grazie.
P.s.: ho pensato molto se scrivere o meno questo post. Ero soprattutto in dubbio sul fatto di dare l'impressione di lasciare "al palo" questa rom (che non è assolutamente nelle mie intenzioni) oppure di "farsi pubblicità" (che si, sarebbe cosa buona, ma non è proprio nel mio stile).
Poi però ho pensato al rispetto verso una community come questa e verso tutti gli utenti che fin dall'inizio mi hanno sostenuto e spinto a condividere con voi il mio piccolo lavoro. Per questo mi è sembrato doveroso informarvi di quanto sta accadendo e rendervi partecipe dello sviluppo e della mia disponibilità che posso ancora darvi.
Spero di aver fatto cosa gradita, ma soprattutto di avervi "rassicurato" sulla continuità del mio supporto. Grazie ancora.