Ciao a tutti,
come qualcuno di voi avrà notato, in questi ultimi tempi non sono stato presente sul forum come prima. Volevo quindi avvisarvi che nonostante non risponda sempre a tutti, piuttosto che intervenga dopo un paio di giorni o più, vi leggo sempre.
Questo perché sono entrato a far parte di un team per lo sviluppo di applicazioni e casual game anche su piattaforma Android e questo mi sta impegnando molto.
Per tutti quelli che chiedono una rom su base kitkat (anche se questa funziona molto bene), gli rispondo che molto probabilmente ci sarà, ma non a breve; sia per i motivi che ho appena scritto sia perché sto aspettando una base un pochino più fluida e stabile.
Voglio inoltre ringraziare tutti quelli che mi aiutano rispondendo e segnalando le loro esperienze, continuando a tenere vivo giornalmente questo thread.
Grazie.
P.s.: ho pensato molto se scrivere o meno questo post. Ero soprattutto in dubbio sul fatto di dare l'impressione di lasciare "al palo" questa rom (che non è assolutamente nelle mie intenzioni) oppure di "farsi pubblicità" (che si, sarebbe cosa buona, ma non è proprio nel mio stile).
Poi però ho pensato al rispetto verso una community come questa e verso tutti gli utenti che fin dall'inizio mi hanno sostenuto e spinto a condividere con voi il mio piccolo lavoro. Per questo mi è sembrato doveroso informarvi di quanto sta accadendo e rendervi partecipe dello sviluppo e della mia disponibilità che posso ancora darvi.
Spero di aver fatto cosa gradita, ma soprattutto di avervi "rassicurato" sulla continuità del mio supporto. Grazie ancora.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando