Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manup85
Scusa intendevo io core2. Quello dello screenshot.
Ti sembrerà strano ma la procedura è proprio quella che ti ho descritto. I numeri "sono relativi"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Ragazzi io sto provando un'altra cosa abbastanza più semplice degli script.
Ho tolto lo script di Acr e da agni control ho modificato questi parametri:
Governor: zzmoove ( yank)
Cpu undervolting : -30
Gpu undervolting : -50
Gpu threshold : morebattsave
Power saving loader balancer: maximum saving
Se volete provarli o avete altri suggerimenti ben venga.
AGNi ha diverse modalità che si attivano con script dedicati.
Molte sono valide.
L'unica cosa che mi trattiene dall'usarle è che spesso la gestione delle risorse che ci sta dietro non soddisfa le mie esigenze completamente. Da una parte ci sono degli ottimi consumi con la controparte di avere delle performance sotto la media. Altrimenti ci sono performance che però tendono a consumare troppo la batteria.
Questo naturalmente in base al mio utilizzo ;):thumbup:
-
Ecco i miei risultati :
http://img.tapatalk.com/d/14/03/29/ty3epeha.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/29/anyqa8ar.jpg
Sempre in 3g. Connesso con la h3g circa 4 ore fino ad adesso e il resto quasi sempre connesso col wifi. Niente email in push e niente gps.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Con kernel agni impostato come hai scritto qualche post sopra?
-
Si. L'ultima versione senza script di Acr.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Le prestazioni sono quelle di un'ottima rom. Per i consumi basta sfogliare qualche pagina indietro e ci sono gli screen di un utente che ha il kernel stock. Mentre in prima pagina ci sono altri script con altri kernel.
Io uso l'agni e ho usato solo questo quindi non posso che consigliarti questo. Però c'è chi ha lo speedwizz e si trova bene ma non essendo pienamente compatibile con la 4.3 può dare qualche problema.
Non penso che lo speedwizz richieda una patch. Forse ti confondi con lo script fatto da Acr per ottimizzare il kernel per la rom. Però se tu o il possessore del telefono siete alle prime armi il kernel stock va molto piu che bene. Senza quindi installare script o altro.
Il primo passo è giusto. Per il root c'è un thread apposito in questa sezione proprio per il root sulla 4.3. Dopo il root recovery da flashare con odin. Poi nandroid backup e backup efs. Per il backup efs o usi "samsung tool" e per trovarlo basta scriverlo su google e ti apparirà in cima (e un thread di xda) oppure usi lo script di dr.ketan facilissimo da usare con la recovery. Anche questo basta cercare su google e trovi il thread su xda. Dopo di che metti la rom nella sd esterna e segui le indicazioni in prima pagina. Non c'è bisogno di nessuno fix per il wifi perché hai gia il bootloader della 4.3.
Lo ribadisco se non forsse chiaro. Facendo questi passaggi ora come ora saluti la garanzia.
Confermo che lo speedwizz non richiede alcuna patch.
È solo nato male e non ha nessun supporto né da parte mia ne dà altri, quindi rinnovo l'invito a non usarlo anche e solo perché i problemi da cui è afflitto sicuramente non verranno risolti, creando una ridondanza inutile di post contenenti svariate richieste di assistenza.
Grazie per la collaborazione e un saluto a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Si. L'ultima versione senza script di Acr.
A me l'agni proprio non va giù, per via di quei colori un pó strani a cui fatico ad abituarmi.
Tu ti ci sei abituato oppure hai trovato un modo per regolare meglio i colori?
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
A me l'agni proprio non va giù, per via di quei colori un pó strani a cui fatico ad abituarmi.
Tu ti ci sei abituato oppure hai trovato un modo per regolare meglio i colori?
Sto diventando curioso di provare l'agni a vederne scritto così
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerry83r
Sto diventando curioso di provare l'agni a vederne scritto così
Per darti l'idea, l'icona di whatsapp praticamente diventa fosforescente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Per darti l'idea, l'icona di whatsapp praticamente diventa fosforescente!
Sì capito, i colori sparati però mi sta venendo la scimmia di provarlo al posto dello speedwizz