Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acr101
Insieme a Umberto sto testando dei parametri specifici per il governor e altre cose, per rendere sempre più fluida la rom (in generale) ma soprattutto per avere una gestione migliore della batteria. I parametri sono più che stabili, ora Umberto ha completato una nuova build. La stiamo testando in diverse persone con diverse rom. Appena pronta,verrà messa a disposizione di tutti.
Per cui, la mia affermazione tra parentesi è diretta alla versione del 17/01 e con quella a meno di non modificarla tu stesso, ci si dovrà "adattare" ad impostazioni ""vecchie"" ma comunque funzionali. Ripeto, già quella versione funziona molto bene così; con la nuova versione ci sarà un upgrade si stabilità a 360° con in più una ottimizzazione del governor.
Quindi in attesa della nuova build posso limitarmi a impostare come governor Pegasusq tweaked e UV - 25 o è meglio lasciare tutto così com'è senza toccare alcun parametro?
-
Quote:
continua.mente
Quindi in attesa della nuova build posso limitarmi a impostare come governor Pegasusq tweaked e UV - 25 o è meglio lasciare tutto così com'è senza toccare alcun parametro?
Imposta pegasusq-tweaked e se vuoi il touchboost a 700 e un uv -25 (ma puoi spingerti oltre ;) )
-
Quote:
ikkyu74
Grazie per la rapida risposta.
Ho fatto i format di system data e dalvik cache da cwm.
Più il format della sd interna collegando il telefono al pc.
CWM versione 6.0.1.4
Controllando con RootChecker, mi da:
SU: found
Root Access: no access
Prova ad aggiornare la cwm almeno alla 6.0.3.7 o installa la Philz versione 5.15 (no le versioni 6) e poi reinstalli tutto da capo come nuovo
-
Quote:
simo83
grazie avevi ragione (per qualche rinc........to come me, converrebbe modificare il post iniziale)
-
Grazie Acr101 non è urgente posso attendere.
Ti rispondo qui perché hai casella piena.
-
Ho provato ad installare la versione aggiornata di cwm tramite l'applicazione del market, ma dopo averla scaricati di ma da un erroe "Si è verificato un errore installando l'aggiornamento"
Il terminale freeeza ogni 5 minuti. Non riesco a capirre cos'ho sbagliato
-
Quote:
xfabio
grazie avevi ragione (per qualche rinc........to come me, converrebbe modificare il post iniziale)
Va bene. Aggiornerò il post in prima pagina indicando che sono i link relativi ai thread e non ai download del kernel.
Non preoccuparti, l'importante è avere risolto :)
Quote:
kawashi
Grazie Acr101 non è urgente posso attendere.
Ti rispondo qui perché hai casella piena.
Ok, grazie per l'avviso. Ora libererò la casella.
Quote:
ikkyu74
Ho provato ad installare la versione aggiornata di cwm tramite l'applicazione del market, ma dopo averla scaricati di ma da un erroe "Si è verificato un errore installando l'aggiornamento"
Ok. Facciamo così : Scarica la seguente versione Dev-Host - philz_touch_5.15.0-n7100.tar.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service Philz Touch 5.15.
Devi utiilzzare Odin PC, e caricarla come PDA.
Una volta installata e riavviato il note2, lo riavvii nuovamente in recovery e fai un bel wipe totale e reinstalli nuovamente la rom
-
Quote:
ikkyu74
Dopo aver installato la nuova cwm hai riflashato la rom?
-
Quote:
continua.mente
Dopo aver installato la nuova cwm hai riflashato la rom?
Io credo che si riferisse all'errore di aggiornamento CWM tramite app dal market. Infatti è per questo che gli ho consigliato di flashare la recovery tramite odin PC
-
la nuova cwm non si è installata.
Mi ha dato l'errore riportato nel post 136