Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Ma il bootloader cambierà e quindi dovremo aspettare quello moddato o è lo stesso della 4.3?
Bisognerà capire se il nostro vecchio bootloader (4.1.2) funzioni, altrimenti passiamo al MJ5
-
Quote:
Acr101
Bisognerà capire se il nostro vecchio bootloader (4.1.2) funzioni, altrimenti passiamo al MJ5
Quindi é lo stesso della 4.3? Cioè dalla 4.3 alla 4.4 non è variato?
-
Bisognerebbe scaricare il firmware e usare mobile odin per flasharlo dato che mobile odon non flasha il bootloader anche se compreso nel firmware. Cosi potremmo sapere se dobbiamo aggiornare al mj5 o no.
Su xda molti che avevano l'mj5 hanno usato mobile odin e il telefono va bene.
-
Quote:
Browser
Bisognerebbe scaricare il firmware e usare mobile odin per flasharlo dato che mobile odon non flasha il bootloader anche se compreso nel firmware. Cosi potremmo sapere se dobbiamo aggiornare al mj5 o no.
Su xda molti che avevano l'mj5 hanno usato mobile odin e il telefono va bene.
Ma se uno ha il BL mj5 e flasha sul telefono la rom 4.4.2. francese tramite ODin sul proprio telefono, così facendo incappa in knox, giusto?
-
1 allegato(i)
Ragazzi mi aiutereste... non riesci a togliere questa barra blu dalla status bar, mi ricordavo che fosse di gravity box ma non c'è più l'opzione per toglierla come debbo fare?
-
Quote:
continua.mente
Ma se uno ha il BL mj5 e flasha sul telefono la rom 4.4.2. francese tramite ODin sul proprio telefono, così facendo incappa in knox, giusto?
Certo perché flashi il bootloader ufficiale
-
Quote:
Browser
Certo perché flashi il bootloader ufficiale
Come sospettavo...
Allora mi metto pazientemente in attesa della versione flashabile senza Knox!
-
Quote:
continua.mente
Come sospettavo...
Allora mi metto pazientemente in attesa della versione flashabile senza Knox!
Se proprio vuoi provarla come scritto sopra puoi usare mobile odin e così eviti di flashare il bootloader.
Ma a questo punto aspetterei.
-
Quote:
Browser
Se proprio vuoi provarla come scritto sopra puoi usare mobile odin e così eviti di flashare il bootloader.
Ma a questo punto aspetterei.
Aspetto si!
Non vorrei cimentarmi in procedure mai provate prima.
Tu hai già provato qualche rom Samsung su base kitkat?
-
Quote:
jerry83r
Ragazzi mi aiutereste... non riesci a togliere questa barra blu dalla status bar, mi ricordavo che fosse di gravity box ma non c'è più l'opzione per toglierla come debbo fare?
Se non sbaglio è la barra della batteria. O sta su gravity o su wanam vedi bene