Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
interzippo
Ciao
Ciao Interzippo. ..Ho provato a mandare un messaggio privato ma la tua casella non riceve...
Ti ricordi l'album ritagli?
Mi servirebbe l'apk. .. I link trovati non sono più accessibili
Grazie :)
-
Quote:
jasminedd
Ciao Interzippo. ..Ho provato a mandare un messaggio privato ma la tua casella non riceve...
Ti ricordi l'album ritagli?
Mi servirebbe l'apk. .. I link trovati non sono più accessibili
Grazie :)
Scusate l'ignoranza..con questo apk si puo' avere la funzione Album Ritagli senza avere le mod note3 nella rom? se cosi' fosse sarei interessato anche io all'applicazione ;-))
-
Ottime notizie dal fronte knox. Vi cito direttamente il messaggio di dr.ketan
Quote:
Originariamente inviato da dr.ketan
Sarà contento sicuramente interzippo che spera arrivi subito per la versione snapdragon. rotfl
-
io dalla 4.4.2 sono tornato a questa ^_^ magari la 4.4.2 è leggermente più reattiva ma in quanto a fluidità, difficile da spiegare ma una sensazione (anzi...si nota eh) di meno scattosità soprattutto sullo scrolling + varie aggiunte note 3 beh.... molto meglio!
sono rimasto sempre su kernel stock, ma l'AGNi qualcuno l'ha provato?
-
Quote:
iosonofrancesco
io dalla 4.4.2 sono tornato a questa ^_^ magari la 4.4.2 è leggermente più reattiva ma in quanto a fluidità, difficile da spiegare ma una sensazione (anzi...si nota eh) di meno scattosità soprattutto sullo scrolling + varie aggiunte note 3 beh.... molto meglio!
sono rimasto sempre su kernel stock, ma l'AGNi qualcuno l'ha provato?
Io ho su l'agni versione 3.9.1 con lo script di Acr v. 3.
Pero non posso fare paragoni perché non ricordo come andava prima la rom con gli altri kernel.
Di sicuro però al momento mi trovo benissimo, anche se sento la mancanza del "copia in appunti" quando vado a condividere pagine web o post di tapatalk.
-
Quote:
continua.mente
Io ho su l'agni versione 3.9.1 con lo script di Acr v. 3.
Pero non posso fare paragoni perché non ricordo come andava prima la rom con gli altri kernel.
Di sicuro però al momento mi trovo benissimo, anche se sento la mancanza del "copia in appunti" quando vado a condividere pagine web o post di tapatalk.
Ma che te ne frega,a breve avrai l'opo rotflrotfl
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ma che te ne frega,a breve avrai l'opo rotflrotfl
Eheheheh... Ben trovato anche qui!
Ma sai che questa funzione non ci sarebbe di default neppure sull'opo?!
Ho scoperto proprio oggi pomeriggio che la funziona "copia in appunti" diventa disponibile solo se si ha installato sul telefono Google Drive!
-
Quote:
Hott
Scusate ragazzi ma questa mod non è compatibile con il gear 2 neo?
Ieri lo stavo comprando,ho scaricato il software galaxy gear dallo store Samsung ma l app si blocca,un mio amico invece che ha il note 3 originale funziona perfettamente
La schermata che mi da è questa
Allegato 109976
Non c'è modo di risolvere? Grazie!
Ciao.
Ho disattivato il gear dalla rom base, quindi credo che sia proprio quello il problema che stai avendo.
Vedo oggi di mettere online lo script da installare via recovery, così lo provi e mi fai sapere
-
1 allegato(i)
Devo aver messo mano da qualche parte, ed ora se premo su riavvia - reboot o fast reboot, non succede nulla.
Come posso risolvere? Allegato 110183
-
Quote:
continua.mente
Devo aver messo mano da qualche parte, ed ora se premo su riavvia - reboot o fast reboot, non succede nulla.
Come posso risolvere?
Devi rimettere il framework della mod note3. Molto probabilmente hai toccato il file androidpolicy.jar