Visualizzazione stampabile
-
Ciao Acr101 complimenti per il lavoro svolto.
ho da poco fatto il root sul mio nuovo note 2 e volevo installare la tua rom perchè da quanto ho letto sembra essere molto stabile e ha le feature del note 3 che a me interessano. Ora sono su base 4.3 e ho fatto già il root con saferoot. Prossimo passo installare la recovery (avevo pensato la twrp dato che la consigliano in molti, al contrario tuo da quanto ho letto :P ) e poi mettere la tua rom. Il procedimento è corretto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zip88
Ciao Acr101 complimenti per il lavoro svolto.
ho da poco fatto il root sul mio nuovo note 2 e volevo installare la tua rom perchè da quanto ho letto sembra essere molto stabile e ha le feature del note 3 che a me interessano. Ora sono su base 4.3 e ho fatto già il root con saferoot. Prossimo passo installare la recovery (avevo pensato la twrp dato che la consigliano in molti, al contrario tuo da quanto ho letto :P ) e poi mettere la tua rom. Il procedimento è corretto?
La twrp è stra-consigliata su kitkat, e va altrettanto bene anche su base 4.3
Quindi a te la scelta. Sappi che alcuni utenti hanno avuto qualche difficoltà con le vecchie versioni della twrp.
Comunque sia il procedimento è lo stesso per le due recovery.
:thumbup:
-
Quote:
Acr101
Quindi a te la scelta. Sappi che alcuni utenti hanno avuto qualche difficoltà con le vecchie versioni della twrp.
grazie! alla fine ho messo la philz seguendo il tuo consiglio
-
Quote:
Acr101
grazie! alla fine ho messo la philz seguendo il tuo consiglio
-
Acr101 ma usando l'AGNi ed il tuo script di quanto si può scendere ancora con l'undervolt?
-
Quote:
iosonofrancesco
Acr101 ma usando l'AGNi ed il tuo script di quanto si può scendere ancora con l'undervolt?
Ciao,
L'undervolt dipende molto dal tuo terminale. Puoi arrivare anche a -100/125mv, magari non su tutte le frequenze, però puoi andare anche oltre se hai un valore asv 2/3 o oltre...
Inoltre valuta anche un UV per la gpu; anche qui puoi raggiungere -100/125mv per ogni frequenza.
-
Ciao a tutti, approfitto della vostra competenza e gentilezza per chiedervi se si possono fare alcune cose con questa fantastica rom: è possibile applicare un tema in stile s5 ? esiste un modo per implementare lo slocco con impronta digitale? mantenendo il launcher stock è possibile ingrandire le icone ?
grazie in anticipo
-
Quote:
1pietro
Ciao a tutti, approfitto della vostra competenza e gentilezza per chiedervi se si possono fare alcune cose con questa fantastica rom: è possibile applicare un tema in stile s5 ? esiste un modo per implementare lo slocco con impronta digitale? mantenendo il launcher stock è possibile ingrandire le icone ?
grazie in anticipo
Non mi pare sia disponibile una mod con lo stile S5.
Il Note 2 non integra un lettore di impronte digitali per cui è impossibile impennate lo sblocco con impronte digitali.
Per ingrandire le icone del launcher stock potresti provare con App settings a modificare il valore dei dpi del launcher.
-
Grazie per la risposta, come si va in app settings?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
1pietro
Grazie per la risposta, come si va in app settings?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
È un modulo da scaricare ed installare usando xposed installer.
Allegato 110787