Visualizzazione stampabile
-
per l' ultimo intendi il file PSN_AGNi_pureSTOCK-v3.9.7_N7100_4.3.0_AROMA-signed.zip? grazie, avevo letto di un programma per sincronizzare i preferiti da pc a cel su browser diversi ma onestamente non ricordo, di certo si può fare il passaggio chrome-chrome opera-opera firefox-firefox ma dall' uno all' altro non saprei
-
Ho provato a flasharla ma va sempre in bootloop non e che avendo kitkat devo fare qualcos altro? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubave
Ho provato a flasharla ma va sempre in bootloop non e che avendo kitkat devo fare qualcos altro? Grazie
Che recovery usi?
-
Twpr o qualcosa del genere, una delle ultime versioni quelle compatibili con rom kitkat
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acr101
Il kernel AGNi funziona molto bene anche senza il mio script.
Ho testato la versione 3.9.6 e il governor pegasusq-speedmod e si ha un'ottima reattività.
Per la batteria bisogna lavorare sull'UV sia CPU che gpu.
P.s.: tra poco uscirà anche il kernel per la 4.4 ed allora si che sarà un piacere utilizzare KitKat
Per quanto tempo lo hai tenuto?
Hai avuto problemi?
-
Ragazzi installato la philz è andato, una domanda però : per mettere la risoluzione 240dpi che mod devo usare? Grazie
-
Scusate ma ho qualche problema di comprensione del processo di installazione...
Colpa mia che sono profondamente imbranato con i telefoni
Dunque, io ho scaricato questo oggetto
N7100XXUEML6_Mod_by_Acr
Ho attualmente la battery life 6 e quando mando in recovery mode il telefono
Ho una aplicazione CWM ver 6.0.3.1 che gestisce la recovery mode
ho fatto il wipe di tutte le belle cose richieste in prima pagina
ho copiato questo pacchetto speedwizz_kernel_N2_BETA_2014-01-22-09-44-12 nella sd esterna
E ora mi ritrovo senza capire cosa devo fare con cosa. Potete gentilemnte darmi una mano?
Grazie infinite anticipatamente
-
Devi fare prima il wipe dal menu factory reset poi wipe cache poi advanced wipe dalvik cache poi install zip chose xip from sd card e selezioni il primo (quello n7100 ecc ecc) quando ha fatto riavvia aspetta 2 minuti mandalo in recovery e da install zip selezioni il kernel
-
comunque devo quindi avere tutti e due gli zip sulla sd esterna giusto?
-
Ti basta anche solo il primo il secondo non è obbligatorio, puoi metterli nella sd esterna o nella memoria interna solo che nel primo caso dovrai selezionare install zip from sdcard1 (o external sdcard) invece di sdcard