Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Fareste una prova per me?
Sia con Chrome sia con il browser stock, se consulto la versione mobile di subito.it, le foto a corredo degli annunci rimangono sgranate.
Non capisco da cosa possa dipendere.. Se dalla rom o da qualche impostazione che ho toccato.
Sono sgranatissime anche con dolphin. Sembra che le foto a corredo abbiano la stessa risoluzione di quelle della lista annunci.
Comunque non posso credere che dipenda dalla rom... sarebbe una cosa troppo anomala
-
Quote:
manup85
Ahahah. No ti spiego. In pratica uso 500px per gli sfondi e quando lo applico sul lockscreen perdo la possibilità di usare l effetto acqua e i widget attivi tipo Spotify. Allora se flash quello ho l effetto sparaflashante e mi fixa il problema widgets. Capito?
P.s. = ho avuto il primo freeze mentre scrivevo questo messaggio. Stavo aggiornando WhatsApp plus ed ho preso una chiamata dal call popup. Ho lo speedwizz kernel beta. Under volt -25. Allora mi sono fatto riproporre dalla mia ragazza la stessa situazione e il problema non si è presentato più riportando l undervolt a stock. Credo che il mio chip non supporti molto l Uv
Può essere che sia come dici tu perché effettivamente ogni terminale è una storia a se. vedremo se con la nuova versione la cosa potrà risolversi dato che sono state aggiornate diverse librerie.
-
Quote:
Acr101
Sono sgranatissime anche con dolphin. Sembra che le foto a corredo abbiano la stessa risoluzione di quelle della lista annunci.
Comunque non posso credere che dipenda dalla rom... sarebbe una cosa troppo anomala
Non saprei, però in passato con le altre rom (stock, probam, dn3, omega, speedwizz) le foto le ho sempre visualizzate correttamente.
Chissà
-
Ragazzi ma a me non mi fa fare il download del Samsung tts hd nuovo del 20 gennaio voi ci riuscite? Come faccio a ripristinare il vecchio che ho disinstallato?
Vecchio 1.0 installato da titanium grazie lo stesso ma la 1.1 non riesco a installare
-
Io uso Ivona come TTS. Funziona molto bene
-
Quote:
continua.mente
Non saprei, però in passato con le altre rom (stock, probam, dn3, omega, speedwizz) le foto le ho sempre visualizzate correttamente.
Chissà
Ho provato ora con un altro terminale ed un tablet e le immagini sono sempre sgranate. Che l'abbiano ottimizzato solo per la app dedicata?
-
salve, ho riavviato il telefono ed è rimasto bloccato sulla schermata samsung, non ho smanettato.
-
Quote:
jerry83r
Ragazzi ma a me non mi fa fare il download del Samsung tts hd nuovo del 20 gennaio voi ci riuscite? Come faccio a ripristinare il vecchio che ho disinstallato?
Vecchio 1.0 installato da titanium grazie lo stesso ma la 1.1 non riesco a installare
Ci sono riuscito al primo tentativo, scusa se chiedo ma hai un account samsung?
-
Quote:
Acr101
Ho provato ora con un altro terminale ed un tablet e le immagini sono sempre sgranate. Che l'abbiano ottimizzato solo per la app dedicata?
Non ti ci perdere Acr101 io Ie foto su subito.it non sono mai riuscito a vederle né con speedwizz né con phoenix né con questa! Non è problema di rom ma di subito.it
;)
-
Quote:
sergri
salve, ho riavviato il telefono ed è rimasto bloccato sulla schermata samsung, non ho smanettato.
È successo anche a me prima Wise cache e davlik e flash speedwizz kernel di nuovo