Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Grazie mille per la dritta.Cmq volevo segnalarti che come reattività generale la v2 secondo me è leggermente meglio della v3.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Interessante. Nonostante abbia aumentato il parametro di reattività nella v3...
Ora sto testando un UV più specifico e spinto per diminuire ulteriormente i consumi...
-
Quote:
Acr101
Interessante. Nonostante abbia aumentato il parametro di reattività nella v3...
Ora sto testando un UV più specifico e spinto per diminuire ulteriormente i consumi...
Però il mio è un parere non tecnico, è una questione più ottica
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
continua.mente
E la navigazione in 3g com'è?
Certe volte, con il mio attuale modem, notavo che la connessione era come se si addormentasse un pochino.
Quello lo faceva anche a me..ora con questo modem ancora non ci ho fatto caso,oggi non ho avuto modo di navigare.. che operatore hai?
-
Quote:
interzippo
Ciao interzippo vedendolo così sembra che quella voce awake non se ne vuole andare...
Manda qualche screenshoot dei parametri kernel wakelock e partial wakelock...
Ragazzi se qualcuno sa come darci una mano fatevi pure avanti!!
-
Quote:
simo83
Quello lo faceva anche a me..ora con questo modem ancora non ci ho fatto caso,oggi non ho avuto modo di navigare.. che operatore hai?
Ho Vodafone anch'io!
Quote:
simo83
Ciao interzippo vedendolo così sembra che quella voce awake non se ne vuole andare...
Manda qualche screenshoot dei parametri kernel wakelock e partial wakelock...
Ragazzi se qualcuno sa come darci una mano fatevi pure avanti!!
Una percentuale altissima di awake!
Hai attivo Google Now? Impatta tanto sul deepsleep, così come avere abilitata la scansione sempre attiva del wifi nelle impostazioni avanzate.
A me a volte capitavano degli awake dovuti ad un tracker sportivo che continuava ad andare in background nonostante avessi finito la sessione di allenamento.
Greenify rimane sempre la soluzione migliore!
-
Quote:
continua.mente
Ho Vodafone anch'io!
Una percentuale altissima di awake!
Hai attivo Google Now? Impatta tanto sul deepsleep, così come avere abilitata la scansione sempre attiva del wifi nelle impostazioni avanzate.
A me a volte capitavano degli awake dovuti ad un tracker sportivo che continuava ad andare in background nonostante avessi finito la sessione di allenamento.
Greenify rimane sempre la soluzione migliore!
Bisogna riuscire a capire però quale sia l'applicazione che succhia tanto awake...
Io ormai ho geenifyzzato tutto ;) è l'applicazione migliore per ibernare le app..
-
Per capire quale app sia, allora consiglio wakelock detector!
-
Quote:
simo83
Bisogna riuscire a capire però quale sia l'applicazione che succhia tanto awake...
Io ormai ho geenifyzzato tutto ;) è l'applicazione migliore per ibernare le app..
Condivido e sottoscrivo. Devo però puntualizzare un peggioramento nell'ibernare app come whatsapp che devono essere ibernate ma anche permettere di controllare periodicamente i messaggi e questo non avviene sempre (il più delle volte non lo fa a meno di mantenere in memoria e attiva l'applicazione).
Poi ci sono app che non vogliono proprio "addormentarsi" e questo porta spesso e volentieri greenify a lavorare per portarle a "letto", ed allora si entra in un circolo vizioso.
Comunque ribadisco: utilizzate greenify :):thumbup:
-
A proposito di applicazioni, ne vorrei segnalare una.
Avevo letto di qualcuno che lamentava tempi troppo lunghi nell'apertura del dialer e della rubrica: ho scoperto questa applicazione ed è davvero fulminea nell'aprirsi, oltre a gestire anche le chiamate voip.
https://play.google.com/store/apps/d...o.bolt.android
-
Quote:
continua.mente
Per capire quale app sia, allora consiglio wakelock detector!
L'ho appena installata e devo dire che sembra buona come applicazione per capire le applicazioni che causano i wakelock..
Interzippo provala..
-
Ciao Acr101 ho notato che con lo script v2 per il kernel Agni 3.9.1 mi si sono alzati i consumi della batteria :'( ho riflashato lo script v1 ;)
Edit:
È mica possibile avere il widget meteo trasparente??lo zip è mica lo stesso che avevo scaricato da update me nella rom speedwizz?
-
Ok l'ho installata e ho installato anche greenify ora vediamo come va !! Cmq siete veramente favolosi grazie per l'aiuto. Ma le app che greenifyzzo significa che non sincronizzano più a meno che non le apra io , giusto ?!? In più ho disattivato google Now domani provo il tutto. Grazieeeeeeeeeeee !!!!!!!
-
Quote:
interzippo
Ok l'ho installata e ho installato anche greenify ora vediamo come va !! Cmq siete veramente favolosi grazie per l'aiuto. Ma le app che greenifyzzo significa che non sincronizzano più a meno che non le apra io , giusto ?!? In più ho disattivato google Now domani provo il tutto. Grazieeeeeeeeeeee !!!!!!!
Giusto!!! Io ho greenifyzzato facebook che aveva tipo troppi mila wakelock e ora finché non la apro non sincronizza... non ibernare whatsapp mi raccomando!!
Google now in effetti non serve a niente!!
Figurati Interzippo è un piacere ;)
-
Quote:
simo83
Ciao Acr101 ho notato che con lo script v2 per il kernel Agni 3.9.1 mi si sono alzati i consumi della batteria :'( ho riflashato lo script v1 ;)
Edit:
È mica possibile avere il widget meteo trasparente??lo zip è mica lo stesso che avevo scaricato da update me nella rom speedwizz?
Si, la batteria ne risente un po perché è più orientato alle performance/reattività. Sto facendo alcuni test per diminuire le tensioni ed aumentare un po la batteria.
Ho però notato che con il modem mj9 i miei consumi sono aumentati parecchio. Ora che sto utilizzando emk1 sono tornati normali nonostante lo script v3 dello speedwizz.
-
Quote:
Acr101
Si, la batteria ne risente un po perché è più orientato alle performance/reattività. Sto facendo alcuni test per diminuire le tensioni ed aumentare un po la batteria.
Ho però notato che con il modem mj9 i miei consumi sono aumentati parecchio. Ora che sto utilizzando emk1 sono tornati normali nonostante lo script v3 dello speedwizz.
Io ora sto usando il modem NEUEML1... come fai a capire che il consumo della batteria è dato dal modem??
Riguardo al widget meteo invece è possibile averlo trasparente?
Grazie mille Acr ;)
-
Quote:
simo83
Giusto!!! Io ho greenifyzzato facebook che aveva tipo troppi mila wakelock e ora finché non la apro non sincronizza... non ibernare whatsapp mi raccomando!!
Google now in effetti non serve a niente!!
Figurati Interzippo è un piacere ;)
Potete benissimamente ibernare whatsapp basta che non ibernate questa:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/11/dy7esaje.jpg
Almeno a me funziona e whatsapp la iberno ogni volta che non scrivo più! Provate e fatemi sapere.
-
Quote:
jerry83r
Che versione hai di greenify? A me non da la possibilità di ibernare tutte le applicazioni che si vedono nel tuo screenshot.
-
Quote:
continua.mente
Che versione hai di greenify? A me non da la possibilità di ibernare tutte le applicazioni che si vedono nel tuo screenshot.
Con la versione donate è possibile come è possibile anche ibernare mantenendo le notifiche (è però una funzione sperimentale)... Per il mio uso, non ho avuto ancora possibilità di riscontro
-
Quote:
jerry83r
Potete benissimamente ibernare whatsapp basta che non ibernate questa:
Almeno a me funziona e whatsapp la iberno ogni volta che non scrivo più! Provate e fatemi sapere.
Purtroppo con la versione 2 di greenify, a me continua ad avere problemi con whatsapp mentre con la 1.99 no
-
Quote:
simo83
Io ora sto usando il modem NEUEML1... come fai a capire che il consumo della batteria è dato dal modem??
Riguardo al widget meteo invece è possibile averlo trasparente?
Grazie mille Acr ;)
Si, è possibile. Vedo di ritrovare una mod che potevi scegliere il livello di trasparenza tipo 75% 50% 25% . Se non ricordo male c'era anche su xda.
-
Quote:
Acr101
Si, è possibile. Vedo di ritrovare una mod che potevi scegliere il livello di trasparenza tipo 75% 50% 25% . Se non ricordo male c'era anche su xda.
Ok grazie acr ... ;)
-
Quote:
Acr101
Purtroppo con la versione 2 di greenify, a me continua ad avere problemi con whatsapp mentre con la 1.99 no
Arc101 io ho la versione 2.2 e funziona bene.
-
Quote:
jerry83r
Arc101 io ho la versione 2.2 e funziona bene.
Non l'ho ancora aggiornata, un pò per pigrizia, un pò perchè sto modificando e testando diverse cose, e non vorrei andare ad influire sulla situazione, per avere dei risultati quanto più equivalenti possibile. Grazie per la segnalazione.
-
Posso fare una domanda ?! Ma come è possibile che non si può accendere e spegnere ad orari il nostro note 2 ?
-
Quote:
simo83
Ok grazie acr ... ;)
Ciao simo,
ecco lo script per la versione trasparente. Non l'ho ancora testato, ma non dovrebbero esserci problemi. Premetto che cancella la vecchia versione (nel caso fosse presente) ed installa come app sistema quella nuova.
Link per il download
Fammi sapere se riscontri problemi oppure se tutto funziona. Grazie.
-
Quote:
Acr101
Ho scaricato la mod su xda.. è possibile che è di 35 mb?
-
Quote:
Acr101
Ciao simo,
ecco lo script per la versione trasparente. Non l'ho ancora testato, ma non dovrebbero esserci problemi. Premetto che cancella la vecchia versione (nel caso fosse presente) ed installa come app sistema quella nuova.
Link per il
download
Fammi sapere se riscontri problemi oppure se tutto funziona. Grazie.
Ok grazie mille acr.. installo questa e ti faccio sapere come mi trovo..
Sei un grande!! ;)
-
-
Quote:
interzippo
Non è che abbia avuto un gran risultano !!!!!!
Ricerca Google
Google plus
Groupon
Facebook
Weather
Hangout
Chrome
Whatsapp
Sicuramente DEVONO essere greenifizzati
-
Quote:
interzippo
Posso fare una domanda ?! Ma come è possibile che non si può accendere e spegnere ad orari il nostro note 2 ?
Non ho ben capito cosa intendi fare, ma può essere che l'applicazione Tasker faccia al caso tuo ;)
-
Quote:
Acr101
Non ho ben capito cosa intendi fare, ma può essere che l'applicazione Tasker faccia al caso tuo ;)
Mettiamo che alle 21.00 spengo il note e voglio che si riaccende da solo prima della sveglia delle 6.00
-
Quote:
interzippo
Mettiamo che alle 21.00 spengo il note e voglio che si riaccende da solo prima della sveglia delle 6.00
Non penso esista una applicazione che dopo aver spento il telefono te lo riaccende. Come potrebbe se il telefono è completamente spento?
-
Sì ma allora le copie dei nostri telefoni quelli cinesi come fanno. Addirittura lo fa anche lo xiaomi mi3 non so se ne hai sentito parlare.
-
Cmq i PC lo fanno anche se sono completamente spenti tramite un impulso alla scheda madre. I nostri note 2 anche se sono spenti l'orario non lo perdono perché c'è la batteria inserita. Ci dovrebbe essere un contatore interno che dia l'impulso ad accendersi.
-
Dovrebbe essere un comando insieme all'orologio. Bisognerebbe capire come fanno gli altri cellulari cinesi che sono copie quasi perfette. E poi il Mi3 ha lo stesso hardware del note 3 tranne che a 2 Gb di ram invece che 3 e gli mancano 2 sensori ma per il resto è perfetto e costa la metà.
-
ragazzi alla fine del flash della rom, ho dato il comando per riavviare e mi esce questo messaggio sulla cmw:
root access possibly lost. fix?
che faccio no o fix root (/system/xbin/su) ?
Giusto per essere sicuri.
EDIT:
Fatta una ricerca nel thread ed ho trovato la risposta alla mia domanda. Mi scuso per essere stato frettoloso.
-
Quote:
interzippo
Dovrebbe essere un comando insieme all'orologio. Bisognerebbe capire come fanno gli altri cellulari cinesi che sono copie quasi perfette. E poi il Mi3 ha lo stesso hardware del note 3 tranne che a 2 Gb di ram invece che 3 e gli mancano 2 sensori ma per il resto è perfetto e costa la metà.
Mi puoi indicare un link o thread che ne parla e implementa questa funzionalità? Così rovo meglio a capire come funziona. Grazie
-
Quote:
Browser
ragazzi alla fine del flash della rom, ho dato il comando per riavviare e mi esce questo messaggio sulla cmw:
root access possibly lost. fix?
che faccio no o fix root (/system/xbin/su) ?
Giusto per essere sicuri.
EDIT:
Fatta una ricerca nel thread ed ho trovato la risposta alla mia domanda. Mi scuso per essere stato frettoloso.
Ottima ricerca. Comunque giusto per ribadirlo, niente fix perché non serve e apparirà lo stesso la volta successiva ;)
-
Perdonami non so dove vedere . Mia moglie ha Cina Phone simile all s4 e con Android 4.2 e ha questa funzione lo stesso il Mi3 della xiaomi. Addirittura programmi lo spegnimento e attivi la sveglia e all'ora che imposti la sveglia si accende e suona. Ma non so se c'è un thread. Pensavo io da ignorante che siccome è possibile farlo con un PC tramite BIOS si potesse fare con i nostri note. Cmq Arc101 sei micidiale basta accennarti un qualcosa è parti sei veramente un mito 😊 ma quanto ti piace ?!?! Piacerebbe pure a me ma sono completamente ignorante sulla programmazione android.