Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma l'uso della rom con la patch anziche con il bootloader comporta diverse prestazioni? (Stabilità ,autonomia , fluidità....)
-
in download...ormai mi manca di provare solo questa rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acr101
Se è l'applicazione album foto, la.trovi nel post n2.
è un file .rar , non riesco ad aprirlo. un' altro problema, dopo aver installato il tema superwolf mi è scomparsa la torta di air command, non si vede più, ma funziona, perchè compaiono normalmente le scritte "memo rapido, cattura schermata, ecc ecc" , però sono molto difficili da vedere perchè sono scritte bianche e in molte pagine con sfondo bianco non si leggono proprio. ho provato a flashare la mod per la ditto, con un tema blu per l'air command, ma nemmeno cosi si legge. come fare?
-
Quote:
continua.mente
@Acr101:
C'è per caso un modo per avere la lockscreen stock di Android 4.3 in questa rom?
Magari con l'anellino di sblocco e gli shortcut, senza dover ricorrere ad app di terze parti come widget locker o holo locker?
Provo a vedere se è semplice e soprattutto veloce da fare,perché non ho molto tempo ora.
Quote:
Browser
Ragazzi ma l'uso della rom con la patch anziche con il bootloader comporta diverse prestazioni? (Stabilità ,autonomia , fluidità....)
Io ho la patch (quindi vecchio bootloader) e non vedo prestazioni inferiori o instabilità ;) . Anche per tutte le altre rom 4.3 che ho provato
Quote:
demu91
è un file .rar , non riesco ad aprirlo. un' altro problema, dopo aver installato il tema superwolf mi è scomparsa la torta di air command, non si vede più, ma funziona, perchè compaiono normalmente le scritte "memo rapido, cattura schermata, ecc ecc" , però sono molto difficili da vedere perchè sono scritte bianche e in molte pagine con sfondo bianco non si leggono proprio. ho provato a flashare la mod per la ditto, con un tema blu per l'air command, ma nemmeno cosi si legge. come fare?
Prova le mod che trovi nel thread del dr. Ketan e vedi se "la torta" riappare. :)
-
1 allegato(i)
Ciao Acr101 ti volevo chiedere una cosa... interzippo mi ha fatto notare che nelle impostazioni/schermo/modalità visualizzazione non c'è modo di cambiare tipo di visualizzazione, nel senso che se si seleziona qualsiasi opzione il risultato non cambia...avevi già notato questo bug?
-
Quote:
simo83
Ciao Acr101 ti volevo chiedere una cosa... interzippo mi ha fatto notare che nelle impostazioni/schermo/modalità visualizzazione non c'è modo di cambiare tipo di visualizzazione, nel senso che se si seleziona qualsiasi opzione il risultato non cambia...avevi già notato questo bug?
A me funziona correttamente. Non penso sia un bug della rom.
-
-
Quote:
Browser
A me funziona correttamente. Non penso sia un bug della rom.
Secondo te cosa può essere??
-
Anche a me funziona.
Uso il kernel speedwizz.
-
Ok io da quando sono passato ad Agni non ha più funzionato
-
Quote:
interzippo
Allora abbiamo scoperto il problema... è il kernel ;)
-
E io invece monto quello stock.
-
Quote:
Browser
E io invece monto quello stock.
Idem... Ma a me faceva così anche con la rom del Dr. Ketan, sia con kernel stock che con Devil... Chissà...
-
URGENTEEEE
Come si fa il fix permission da recovery??? Ho la philz 5.15.
Ho fatto reboot da recovery dove ero andata per fare il backup e mi si arrestano tutte le app che apro...
Grazie...:)
-
Quote:
jasminedd
URGENTEEEE
Come si fa il fix permission da recovery??? Ho la philz 5.15.
Ho fatto reboot da recovery dove ero andata per fare il backup e mi si arrestano tutte le app che apro...
Grazie...:)
Ho provato ora a riavviare in recovery ma non trovo la voce fix permission o.O dov'è finito?!?! Mah...
Prova a cambiare recovery e a mettere la twrp
https://db.tt/CCrO1kq6
-
Quote:
simo83
Ho provato ora a riavviare in recovery ma non trovo la voce fix permission o.O dov'è finito?!?! Mah...
Prova a cambiare recovery e a mettere la twrp
Ma si può aver un telefono scemo come il mio????rotflrotflrotfl
Non ne vuol sapere di installare lo zip di una recovery da recovery:bd:
Ho controllato... Pare che la philz non abbia più la funzione...Avevo provato a flashare lo zip della twrprotfl
Posso installarla da odin pc visto che non mi si apre neanche una applicazione dopo aver riavviato il telefonorotfl
-
Quote:
jasminedd
Ho controllato... Pare che la philz non abbia più la funzione...Avevo provato a flashare lo zip della twrprotfl
Posso installarla da odin pc visto che non mi si apre neanche una applicazione dopo aver riavviato il telefonorotfl
Si ma devi cercare il file twrp .Tar
No puoi flashare lo zip da odin pc..
-
Quote:
jasminedd
Scarica da qui la versione per odin ;)
http://teamw.in/project/twrp2/115
-
Quote:
simo83
Si ma devi cercare il file twrp .Tar
No puoi flashare lo zip da odin pc..
Quote:
simo83
Ho il file tar perchè il mio telefono non ha mai accettato il flash zip di una recovery da recoveryrotfl
Quindi ho sempre utilizzato il tar da odin mobile che però adesso è fuori uso...
Dove lo metto il file tar su odin pc? Sotto PDA?
Grazie :)
-
Quote:
jasminedd
Ho il file tar perchè il mio telefono non ha mai accettato il flash zip di una recovery da recoveryrotfl
Quindi ho sempre utilizzato il tar da odin mobile che però adesso è fuori uso...
Dove lo metto il file tar su odin pc? Sotto PDA?
Si va flashato su PDA ;)
Figurati è un piacere...poi fai sapere se riesci a fare il fix permission ;)
-
Quote:
simo83
Si va flashato su PDA ;)
Figurati è un piacere...poi fai sapere se riesci a fare il fix permission ;)
Allora... il fix permission non è servito... :(
Acr 101 non se ne abbia perchè di sicuro è dipeso dal fatto che avevo provato a flashare una mod per il tema dell'air command che avevo utilizzato sulla rom del dr. ketan. Evidentemente non va d'accordo con la rom di Acr D)
In ogni caso, da recovery twrp che avevo installata per fare il fix permission non c'è stato verso di far ripartire il telefono, dopo wipe completo, con la rom di Acr.
Ho dovuto flashare lo zip della recovery philz e ho reinstallato, finalmente con successo, la rom di Acr.
Non ho molta esperienza di modding con questo telefono e quindi non so tirare le conclusioni sul fatto che queste stranezze siano solo del mio telefono o cosa...
Per sicurezza ho flashato la rom di Acr pulita ma ho il nandroid backup disponibile e fatto prima di flashare quello zip che mi ha creato sicuramente casini...
Non ho mai fatto restore di un nandroid backup... Devo fare wipe completo e scelgo restore?
-
Quote:
interzippo
Non ha più funzionato perché AGNi implementa la gestione dei colori totalmente personalizzata e rifatta da un utente xda. C'è scritto pure sul thread ;)
-
Ma la sua gestione dei colori è pessima sembrano finti i colori 😁
-
Quote:
jasminedd
Allora... il fix permission non è servito... :(
Acr 101 non se ne abbia perchè di sicuro è dipeso dal fatto che avevo provato a flashare una mod per il tema dell'air command che avevo utilizzato sulla rom del dr. ketan. Evidentemente non va d'accordo con la rom di Acr D)
In ogni caso, da recovery twrp che avevo installata per fare il fix permission non c'è stato verso di far ripartire il telefono, dopo wipe completo, con la rom di Acr.
Ho dovuto flashare lo zip della recovery philz e ho reinstallato, finalmente con successo, la rom di Acr.
Non ho molta esperienza di modding con questo telefono e quindi non so tirare le conclusioni sul fatto che queste stranezze siano solo del mio telefono o cosa...
Per sicurezza ho flashato la rom di Acr pulita ma ho il nandroid backup disponibile e fatto prima di flashare quello zip che mi ha creato sicuramente casini...
Non ho mai fatto restore di un nandroid backup... Devo fare wipe completo e scelgo restore?
Ciao jasmine,
mi spiace che abbia incontrato tutte queste problematiche, ma non ho ancora ben capito il perché:confused:
Comunque ottima cosa è partire sempre da una situazione totalmente pulita (come ho scritto in prima pagina) e poi provarla. Magari prima di installare qualsiasi mod è sempre cosa buona fare un nandroid (ne puoi fare quanti ne vuoi a patto di avere spazio ;) ) e a proposito dei nandroid, non serve fare un wipe prima di fare un restore. Ma se lo fai nessuno ti dice niente :):thumbup:
-
scusate la mod 240 dpi si può usare? io il note a 320 dpi non riesco più ad usarlo :cool:
segnalo comunque che la prima volta mi è andato in bootloop e ho dovuto flasharla una seconda volta
-
Quote:
valledeitempli
scusate la mod 240 dpi si può usare? io il note a 320 dpi non riesco più ad usarlo :cool:
segnalo comunque che la prima volta mi è andato in bootloop e ho dovuto flasharla una seconda volta
La v4 universal dovrebbe funzionare senza problemi. Comunque consiglio sempre un backup prima di installare mod così "invasive"
-
Ragazzi qualcuno h3g e ha un consiglio su un modem?
Quello di default mi consuma parecchio in 3g e con la connessione attiva.
-
Quote:
Browser
Ragazzi qualcuno h3g e ha un consiglio su un modem?
Quello di default mi consuma parecchio in 3g e con la connessione attiva.
Non posso consigliarti un modem per il tuo operatore (sono wind),ma uno che consuma poco è DDEMK1
-
Quote:
interzippo
Infatti non sei l'unico a cui non piace. Però puoi disabilitare la configurazione di default. ;)
Tieni comunque conto che i colori che vediamo configurati sulle rom stock, non sono proprio veritieri/naturali ma sono "sparati" per via dello schermo amoled, e per saturare per bene viste le lacune della tecnologia.
Ma come si dice, non è bello ciò che è bella ma ciò che piace, ad ognuno la sua valutazione.
Però è giusto sapere tutto...
-
Quote:
Acr101
Non posso consigliarti un modem per il tuo operatore (sono wind),ma uno che consuma poco è DDEMK1
Dove lo troviamo?
-
Quote:
jerry83r
Dove lo troviamo?
In prima pagina, grazie alla mod di hurricane ;)
-
Quote:
Acr101
In prima pagina, grazie alla mod di hurricane ;)
Flash da recovery?
-
Quote:
jerry83r
Flash da recovery?
Si. Da recovery.
-
Ma in quel pacchetto è compreso anche il modem di default presente sulla rom (UEMK1)?
-
Io uso l'impostazione foto professionale dove i colori mi sembrano molto veritieri 😆
-
Quote:
Browser
Ma in quel pacchetto è compreso anche il modem di default presente sulla rom (UEMK1)?
Sì. xxuemk1. :thumbup:
-
Quote:
Acr101
Ciao jasmine,
mi spiace che abbia incontrato tutte queste problematiche, ma non ho ancora ben capito il perché:confused:
Comunque ottima cosa è partire sempre da una situazione totalmente pulita (come ho scritto in prima pagina) e poi provarla. Magari prima di installare qualsiasi mod è sempre cosa buona fare un nandroid (ne puoi fare quanti ne vuoi a patto di avere spazio ;) ) e a proposito dei nandroid, non serve fare un wipe prima di fare un restore. Ma se lo fai nessuno ti dice niente :):thumbup:
Purtroppo sono costretta, dopo una giornata di prove, a lasciare la tua rom :(
Andava bene con tutte le mie app e le mie impostazioni preferite. Poi stamani, sono entrata in recovery philz per fare un nandroid backup (avendo ormai una situazione della rom ottimale per me) e al momento del reboot si è presentato il problema delle app arrestate che ha dato origine a tutte le prove di oggi per riuscire a capire come poter procedere.
Anche ripartendo da rom pulita, provando a fare backup da philz, al momento del restore dopo i tre wipe, il telefono non non si avvia.
Proprio adesso ho anche provato a ripristinare con la recovery twrp un backup twrp fatto pressochè contestualmente a quello philz (sto facendo delle prove per riuscire a capire quale è la via migliore per il mio telefono) e il telefono si è riavviato ma con tutte le app arrestate... Stesso problema di stamani, quando ho riavviato da recovery philz dopo un semplice backup.
Peccato... mi sembrava andare bene ma evidentemente il mio telefono non digerisce questa rom :(
La stessa operazione di ripristino backup da philz recovery per la rom che avevo prima va a buon fine...
E la differenza non dipende da file di backup corrotto perchè oggi ho fatto diverse prove di backup e ripristino con lo stesso risultato :(
Peccato :((
-
È davvero strano. Non ho mai sentito una cosa del genere. Per curiosità hai il nuovo bootloader? Hai installato qualche kernel custom ?
Che versione di philz hai installato? La 5.15 come ho consigliato in prima pagina?
-
Quote:
Acr101
È davvero strano. Non ho mai sentito una cosa del genere. Per curiosità hai il nuovo bootloader? Hai installato qualche kernel custom ?
Che versione di philz hai installato? La 5.15 come ho consigliato in prima pagina?
Bootloader ancora quello vecchio della 4.1.2. stock Wind
Kernel stock perchè era dopo il nandroid tra ieri e stamani che volevo cambiarlo.
Philz recovery 5.15
Chissà...
-
Quote:
jasminedd
Bootloader ancora quello vecchio della 4.1.2. stock Wind
Kernel stock perchè era dopo il nandroid tra ieri e stamani che volevo cambiarlo.
Philz recovery 5.15
Chissà...
Quindi hai utilizzato la patch wifi?
Sono nella tua stessa situazione,ma senza tutti quei problemi...:confused: