Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo83
Quindi che posso fare per evitare che succeda di nuovo?? Ho paura che possa non accendersi più :)
Se è proprio sod, è impossibile che non possa più accendersi.;) comunque per provare a evitare, basta alzare la tensione dello step 200Mhz e magari anche dei 300Mhz (prova +25mv)
-
Quote:
Acr101
Eh si.installata successivamente, non viene visualizzata l'icona. Prova a fare wipe cache e dalvik e vedi se ti appare.
No l'icona non appare quindi non si possono recuperare i ritagli
Non c'è modo di risolvere ?
-
Quote:
Acr101
Se è proprio sod, è impossibile che non possa più accendersi.;) comunque per provare a evitare, basta alzare la tensione dello step 200Mhz e magari anche dei 300Mhz (prova +25mv)
;) nel dubbio stamattina ho cambiato kernel.. ho messo lo speedwizz con lo script v3..vediamo come si comporta ;)
Se me lo fa di nuovo provo ad alzare gli Step...
Poco fa altro problema!! Dialer non centrato con lo schermo
http://img.tapatalk.com/d/14/02/20/3u7aqe6y.jpg
-
Il problema del album ritagli deriva dall'app RakeIn. Ho provato da xda (per quello che ho capito)a scaricarlo e tramite root Explorer a caricarlo dandogli i permessi ma non lo fa . Aiutino ?!
-
Altro problema... mentre ascolto la radio e mi arriva un messaggio contemporaneamente il telefono si blocca, la stazione si cambia da sola e non c'è modo di sbloccarlo se non riavviare il telefono togliendo la batteria...
Kernel speedwizz con script v3
-
Ciao Acr, che per caso... dico per caso... stai pensado ti far uscire una nuova versione con la nuova base? ehheeh :rolf: :rolf:
-
Quote:
simo83
;) nel dubbio stamattina ho cambiato kernel.. ho messo lo speedwizz con lo script v3..vediamo come si comporta ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/02/20/3u7aqe6y.jpg
Anche io ho il problema del tastierino che non è centrato. Cosa può essere?
-
Vorrei segnalare queste due app che secondo me sono interessati:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2610770
Questa app permette di avviare air command senza estrarre il pennino. Chiaramente alcune funzioni richiedono il pennino e non funzionano quindi.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2558517
Questa app invece permette di gestire il multiwindows nel senso che si può selezionare (nella versione free) se aprire le app come finestra o come multiwindows classico o entrambi.
Molto più interessante la versione donate perché si possono personalizzare le singole app.
-
Ma il problema dell'album ritagli ce l'ho solo io ?! Se si allora ho sbagliato qualcosa.
-
Quote:
simo83
Quote:
ratyur
Anche io ho il problema del tastierino che non è centrato. Cosa può essere?
Problema tastierino non si è mai presentato in più di un mese di utilizzo della rom.
L'unica cosa che mi viene da pensare (forse due) sono: mod di secphone e/o dpi piuttosto che moduli xpoded che hanno modificato qualcosa.
Ultima considerazione è il kernel, ma prima volevo chiedere se fosse lo stesso per entrambi...
-
Quote:
manup85
Ciao Acr, che per caso... dico per caso... stai pensado ti far uscire una nuova versione con la nuova base? ehheeh :rolf: :rolf:
Ci sto pensando anche se come ho scritto qualche post fa, punto principalmente sulla 4.4 che è stata ufficializzata. E sembra anche a breve.
-
Quote:
Browser
Vorrei segnalare queste due app che secondo me sono interessati:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2610770
Questa app permette di avviare air command senza estrarre il pennino. Chiaramente alcune funzioni richiedono il pennino e non funzionano quindi.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2558517
Questa app invece permette di gestire il multiwindows nel senso che si può selezionare (nella versione free) se aprire le app come finestra o come multiwindows classico o entrambi.
Molto più interessante la versione donate perché si possono personalizzare le singole app.
Grazie per le tue segnalazioni. :thumbup:
Gmd lo conosco bene perché ho usato la versione spen ed è davvero un'ottima app.
Per il multiwindows, l'applicazione che hai indicato si trova proprio in prima pagina ;) (naturalmente versione free)
-
Quote:
Acr101
Grazie per le tue segnalazioni. :thumbup:
Gmd lo conosco bene perché ho usato la versione spen ed è davvero un'ottima app.
Per il multiwindows, l'applicazione che hai indicato si trova proprio in prima pagina ;) (naturalmente versione free)
L'app in prima pagina serve solo per aggiungere app al multiwindows. Quella che ho segnalato io non gestisce le app ( nella versione free), ma permette di settare se poter aprire le app solo come finestra o nel modo classico o in entrambi i modi.
-
Quote:
Browser
L'app in prima pagina serve solo per aggiungere app al multiwindows. Quella che ho segnalato io non gestisce le app ( nella versione free), ma permette di settare se poter aprire le app solo come finestra o nel modo classico o in entrambi i modi.
che tipo di problemi da questa rom in generale ?
-
Quote:
pegaso993
che tipo di problemi da questa rom in generale ?
La Rom? Troppo perfetta. ;)
-
hhahahah grazie ;) consumi eccessivi di batteria ?
-
Ma solo a me l'aggancio del router WiFi avviene dopo circa 6-7 secondi o è da imputare al kernel Agni che sto usando ?
-
Quote:
Acr101
Problema tastierino non si è mai presentato in più di un mese di utilizzo della rom.
L'unica cosa che mi viene da pensare (forse due) sono: mod di secphone e/o dpi piuttosto che moduli xpoded che hanno modificato qualcosa.
Ultima considerazione è il kernel, ma prima volevo chiedere se fosse lo stesso per entrambi...
Si è lo stesso per entrambi. La tastiera è al centro come se fosse rimpicciolita, proprio come avviene quando è attiva la modalità "usa con una mano")
-
Quote:
gianluca3392
Ma solo a me l'aggancio del router WiFi avviene dopo circa 6-7 secondi o è da imputare al kernel Agni che sto usando ?
L'aggancio al router wifi è praticamente immediato. L'unico problema emerso (ma è una costante del note2) è la velocità di trasferimento che non è proprio ai massimi livelli
-
Cosa può essere allora ???
-
Quote:
pegaso993
hhahahah grazie ;) consumi eccessivi di batteria ?
Ci sono molte (troppe) variabili da considerare. Tieni presente che ci sono persone che fanno 5 ore di schermo con il kernel stock ed altre che superano le 7 ore con kernel custom.
In entrambi i casi la reattività è sempre molto alta.
-
Quote:
gianluca3392
Cosa può essere allora ???
Non saprei. Certo è che il kernel influisce direttamente (driver, ecc.) ma questo avrebbe dovuto presentarsi fin dall'inizio del suo utilizzo. È la prima volta che lo noti?
-
-
Quote:
Acr101
Io non uso né la mod secphone né xposed framework.. ho solamente la tua rom e il kernel speedwizz..
A me non si è mai presentato un problema e l'ho installata da quando è uscita...
Acr hai mica visto anche questo mio problema? Quando ascolto la radio e mi arriva un messaggio si blocca il cellulare.. e per riavviarlo devo staccare la batteria o.O :'(
-
Quote:
gianluca3392
A me ultimamente quando accendo i dati dal toggle si accendono dopo mezz'ora e stessa cosa quando li stacco :'( e va più in g che in 3g
Il wifi invece si connette subito..
-
Quote:
simo83
A me ultimamente quando accendo i dati dal toggle si accendono dopo mezz'ora e stessa cosa quando li stacco :'( e va più in g che in 3g
Il wifi invece si connette subito..
Non saprei cosa dire. Nel senso che la maggior parte dei problemi che mi dite, io non li riscontro. Vedrò magari di cambiare base, ma non vi potrò supportare più di tanto perché io non la cambio fino alla 4.4 (tranne evidenti problemi che ora non riscontro)
-
L'unica cosa che non capisco è che questi problemi mi sono spuntati così dal nulla :'(
-
Quote:
simo83
Io non uso né la mod secphone né xposed framework.. ho solamente la tua rom e il kernel speedwizz..
A me non si è mai presentato un problema e l'ho installata da quando è uscita...
Acr hai mica visto anche questo mio problema? Quando ascolto la radio e mi arriva un messaggio si blocca il cellulare.. e per riavviarlo devo staccare la batteria o.O :'(
Guarda proprio in questo momento sto ascoltando la radio ho il wifi attivo e mi sto spedendo SMS uno dietro l'altro e non ho nessun blocco. Quando l'sms arriva il volume della radio si abbassa per poi tornare normale subito dopo.
-
Quote:
Acr101
Guarda proprio in questo momento sto ascoltando la radio ho il wifi attivo e mi sto spedendo SMS uno dietro l'altro e non ho nessun blocco. Quando l'sms arriva il volume della radio si abbassa per poi tornare normale subito dopo.
Anche a me ha sempre fatto così acr.. ultimamente ciocca non so per quale motivo :'(
-
Quote:
gianluca3392
Si la prima volta.
Ti direi di provare un altro kernel (devil o speedwizz). Ma prima cancella tutti gli script nella cartella init.d e poi wipe cache e dalvik.
E verifichi se ti capita ancora.
-
Quote:
Acr101
Ti direi di provare un altro kernel (devil o speedwizz). Ma prima cancella tutti gli script nella cartella init.d e poi wipe cache e dalvik.
E verifichi se ti capita ancora.
Proverò così.. anche se sono già su speedwizz con lo script v3
-
Quote:
simo83
Proverò così.. anche se sono già su speedwizz con lo script v3
La risposta era per un altro utente :) ma potresti provare anche tu..;)
-
il tema e stock giusto :D
-
Ho cancellato snote perché non riuscivo ad aggiornarlo. Ma pur avendolo cancellato mi dice aggiorna invece che installa mi dareste l'app da flashare ?!😭
-
Quote:
pegaso993
il tema e stock giusto :D
Tutto stock :D
-
Quote:
interzippo
Ho cancellato snote perché non riuscivo ad aggiornarlo. Ma pur avendolo cancellato mi dice aggiorna invece che installa mi dareste l'app da flashare ?!😭
Ora non riesco, però domani posso postarla
-
1 allegato(i)
Ma è normale avere il csc India? Allegato 102773
-
Ho un problema che mi si presenta dall'inizio dell'installazione della rom. Con tutto che ho flaggato si Gmail l'opzione sincronizzazione automatica questa puntualmente non viene fatta. Apro Gmail e mi chiede di attivarla. L'attivo vado in impostazione per vedere se c'è ancora il flag , e c'è. Cosa può essere ??
-
Come posso avere un app in modalità tablet ? non ricordo l app da usare per modificare i dpi :)
-
Quote:
pegaso993
Come posso avere un app in modalità tablet ? non ricordo l app da usare per modificare i dpi :)
App setting con xposed