Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acr101
Ecco il nuovo script per kernel AGNi (v.3). Ricalca le novità introdotte con l'ultimo script per il kernel speedwizz.
Qui il
download
Buongiorno Acr101 stamattina ho staccato il cell dal caricabatterie,ho preso il caffè e non riuscivo più a sbloccare lo schermo nero... ho dovuto staccare la batteria e rimetterla.. ieri ho messo il tuo script v3.1 su speedwizz..
Grazie per la tua disponibilità ;)
-
Quote:
simo83
Buongiorno Acr101 stamattina ho staccato il cell dal caricabatterie,ho preso il caffè e non riuscivo più a sbloccare lo schermo nero... ho dovuto staccare la batteria e rimetterla.. ieri ho messo il tuo script v3.1 su speedwizz..
Grazie per la tua disponibilità ;)
Devi alzare le tensioni degli step più bassi. +25 mv a 200 e 300 mhz magari anche qualcosina per la gpu.
Se vuoi provo a farti uno script personale da provare così mi sai dire se è "quello" il problema. :thumbup:
-
Quote:
Acr101
Devi alzare le tensioni degli step più bassi. +25 mv a 200 e 300 mhz magari anche qualcosina per la gpu.
Se vuoi provo a farti uno script personale da provare così mi sai dire se è "quello" il problema. :thumbup:
Si grazie molto gentile.. così stasera quando arrivo da lavoro lo metto... grazie mille Acr
-
ciao a tutti,venendo da una 4.3 originale con knox, se installo questa versione rimuovo knox oppure per rimuoverlo devo fare altre operazioni?
-
Quote:
NMarco
ciao a tutti,venendo da una 4.3 originale con knox, se installo questa versione rimuovo knox oppure per rimuoverlo devo fare altre operazioni?
Knox non è presente in questa rom, ma quello che ti capiterà è portare il suo valore ad 1 perché hai il nuovo bootloader con Knox. Quindi devi chiederti se non ti importa nulla oppure vuoi restare "ufficiale" con garanzia ed altro.
-
Quote:
NMarco
Questa rom è senza knox quindi dopo il flash non vedrai nessuna traccia di esso.
Occhio che se installi questa rom perdi irreversibilmente la garanzia. Chiaramente non solo questa rom ma tutte le altre.
-
Acr cosa potrei fare per evitare che non possa fare foto sotto una certa percentuale di batteria? Inoltre da quando ho montato la rom ho problemi nell'ascolto della musica. Spesso infatti le canzoni si inceppano, come se stessi ascoltando un disco vecchio e usurato
-
Quote:
ciofalello
Acr cosa potrei fare per evitare che non possa fare foto sotto una certa percentuale di batteria? Inoltre da quando ho montato la rom ho problemi nell'ascolto della musica. Spesso infatti le canzoni si inceppano, come se stessi ascoltando un disco vecchio e usurato
Per le foto sotto una data percentuale bisogna installare una mod della camera. Prova a cercare su xda; se ne trovo una compatibile ma soprattutto funzionale la posto.
Per la musica è strano; che kernel monti? Dove si trovano le canzoni? Su sd esterna? Che modello hai?
-
Acr ma è normale la percentuale di "sistema operativo Android"? http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/gazyhutu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/na8aqy6e.jpg
Ho l'agni 3.9.1 (senza ancora il tuo script ) in modalità "save battery" e con il governor ZZmoved-optimized.
Da cpu spy sembra che va correttamente in deep sleep.
-
Quote:
Acr101
Per le foto sotto una data percentuale bisogna installare una mod della camera. Prova a cercare su xda; se ne trovo una compatibile ma soprattutto funzionale la posto.
Per la musica è strano; che kernel monti? Dove si trovano le canzoni? Su sd esterna? Che modello hai?
Acr confermo! Anche a me, con kernel Speedwizz e l'ultimo Script che hai postato, le canzoni vanno a scatti.
-
Quote:
Browser
Non è normale. Prova a modificare la modalità; non vorrei fosse quella.
-
Quote:
ratyur
Acr confermo! Anche a me, con kernel Speedwizz e l'ultimo Script che hai postato, le canzoni vanno a scatti.
Ho modificato ed aggiunto un parametro per la gestione separata della sd interna da quella esterna. L'ho testata (e la sto usando) da parecchi giorni senza alcun problema per cui ho pensato di introdurla nell'ultimo script. Più tardi metterò on Line una versione senza quelle modifiche così vedremo se è quella la discriminante dei problemi all'audio.
-
Quote:
Acr101
Ho modificato ed aggiunto un parametro per la gestione separata della sd interna da quella esterna. L'ho testata (e la sto usando) da parecchi giorni senza alcun problema per cui ho pensato di introdurla nell'ultimo script. Più tardi metterò on Line una versione senza quelle modifiche così vedremo se è quella la discriminante dei problemi all'audio.
Ciao Acr.. mi hai mica preparato lo script? Io ho finito di lavorare per oggi...così lo flasho ;) non vorrei fare casini toccando le tensioni cpu.. grazie mille
-
Quote:
simo83
Ciao Acr.. mi hai mica preparato lo script? Io ho finito di lavorare per oggi...così lo flasho ;) non vorrei fare casini toccando le tensioni cpu.. grazie mille
Eccolo qui
Fammi sapere come va. :)
-
Quote:
Acr101
Ecco il nuovo script senza modifiche per le SD (interna ed esterna). Da testare per quelli che hanno problemi con la musica.
Fatemi sapere come va.
Download qui
-
Quote:
Acr101
Eccolo
qui
Fammi sapere come va. :)
Grazie Acr sei un grande!!
Scaricato e ora lo flasho ;) ihihihi gli hai dato anke il mio nome.. :)
-
Quote:
Acr101
Ecco il nuovo script senza modifiche per le SD (interna ed esterna). Da testare per quelli che hanno problemi con la musica.
Fatemi sapere come va.
Download
qui
Niente da fare :( Ho flashato lo script ma niente da fare le canzoni vanno sempre a scatti!
-
Ciao Arc101 ho notato che nella tastiera manca la dettatura vocale , bisogna installarla a parte ? Dove la posso prendere ?
-
Quote:
ratyur
Niente da fare :( Ho flashato lo script ma niente da fare le canzoni vanno sempre a scatti!
Se invece usi lo script v.3 la musica salta ancora?
-
Quote:
interzippo
Ciao Arc101 ho notato che nella tastiera manca la dettatura vocale , bisogna installarla a parte ? Dove la posso prendere ?
Sì. .manca perché questa è la mod della tastiera presente nel pack note3.
Bisogna sostituirla con un'altra tastiera.
-
Quote:
Acr101
Kernel speedwizz, mentre la Kasper maggior parte delle canzoni sta sulla sd esterna, che è una classe dieci della Samsung. Fin'ora non mi hai mai dato problemi
-
Quote:
Acr101
Quindi il note 3 non ha più la dettatura vocale nella tastiera se ho ben capito.
-
Quote:
Acr101
Se invece usi lo script v.3 la musica salta ancora?
Non lo so. Ora provo!!!
-
Segnalo l'uscita del nuovo script per cambiare modem by hurricane:
Quote:
Originariamente inviato da wesamothman
Hurricane Modem Changer Updated to V5.0...
Ability to change between modems:
- DDDMG1
- XXEMI6
- XXEMJ2
- XXEMJ5
- DDEMJ9
- XXUEMK1
- DDEMK1
- XXUEMJ9 (new)
- XXUENA1 (new)
- XXUENA3 (new)
Hurricane Modem Changer Tool V5.0 Download
MD5: 3364C33D32BEC589DF28E4518AFEA784
Inoltre volevo ripotare un consiglio di wesamothman :
"Good practice is to wipe cache before using the tool to minimize aroma freezes"
-
Quote:
Acr101
Prina di cambiare tastiera Suggerirei di installare l'app ricerca vocale di Google dal play store :rolleyes:
-
Quote:
interzippo
Quindi il note 3 non ha più la dettatura vocale nella tastiera se ho ben capito.
Non dico che il note3 non ha più la dettatura vocale,ma solo che la mod 3.5 di tamirda ha inserito questa tastiera che io ho solamente riportato "paro-paro".
Prova il suggerimento di gnote3
-
Acr ho flashato lo script 3 e sto ascoltando la musica. Per il momento, dopo 3 canzoni, non si è bloccato nemmeno una volta. Si sentono perfettamente!! :)
-
Quote:
Acr101
Non dico che il note3 non ha più la dettatura vocale,ma solo che la mod 3.5 di tamirda ha inserito questa tastiera che io ho solamente riportato "paro-paro".
Prova il suggerimento di gnote3
Ma non è uscita la v4 della mod? Forse mi sbaglio
Acr volevo chiederti una volta flashato il tuo script per l'agni rimetto i valori (dall'app) a quelli di default?
-
Quote:
gnote2
Prina di cambiare tastiera Suggerirei di installare l'app ricerca vocale di Google dal play store :rolleyes:
È già installata
Non c'è magari un'altra con l'aggiunta della dettatura vocale ?
-
1 allegato(i)
Interzippo allora imposta l'italiano nelle impostazioni/lingua/ricerca vocale e ricontrolla. Io sono certo al 100% perché in rom non c'era e ce l'ho messo io giusto ieri
Ti faccio uno stamp
-
Grazie mille , almeno gli SMS li posso dettare in auto. Grazie 😆😆😆
-
Quote:
interzippo
È già installata
Non c'è magari un'altra con l'aggiunta della dettatura vocale ?
Non c'è perché l' ho eliminata come bloatware ;):D
-
Quote:
Browser
Ma non è uscita la v4 della mod? Forse mi sbaglio
Acr volevo chiederti una volta flashato il tuo script per l'agni rimetto i valori (dall'app) a quelli di default?
La v.4 è una nomenclatura di wesamothman per la sua hurricane, e non c'entra nulla con la mod di tamirda. ;)
Per lo script bisognerebbe prima mettere i valori di default del kernel (in modo che non si riapplichino al ravvio) poi entri in recovery e installi lo script e al riavvio non utilizzi più l'applicazione per AGNi altrimenti puoi sovrascrivere i miei settaggi
-
Quote:
ratyur
Acr ho flashato lo script 3 e sto ascoltando la musica. Per il momento, dopo 3 canzoni, non si è bloccato nemmeno una volta. Si sentono perfettamente!! :)
Interessante. Allora sembra che il 'problema' sia sulle tensioni.
-
Gnote2 mi riusciresti a risolvere anche il problemino dell'album ritagli ? Se con il pennino fai un ritaglio l'app esce e te lo fa salvare se la metti nella cartelle comune se la vuoi creare va in crash. Se la salvi bella cartella comune lo fa il problema è che non puoi utilizzarla perché l'app non esiste tra le applicazioni. Speriamo riesci a darmi una dritta
-
Quote:
Acr101
La v.4 è una nomenclatura di wesamothman per la sua hurricane, e non c'entra nulla con la mod di tamirda. ;)
Per lo script bisognerebbe prima mettere i valori di default del kernel (in modo che non si riapplichino al ravvio) poi entri in recovery e installi lo script e al riavvio non utilizzi più l'applicazione per AGNi altrimenti puoi sovrascrivere i miei settaggi
Solo il touchwake ho abilitato e non l'ho disabilitato come da stock.
Fa niente?
Non penso incida.
-
Ciao ragazzi guardate questo video si riescono a mettere anche sulla nostra rom tutte queste mod come quella della macchina fotografica ?! https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=348909 Andate al post 22 c'è un video dimostrativo al minuto 1:08 c'è quello che mi sembra carino se lo guardate tutto c'è pure il famoso album raccoglitore.
-
Quote:
Browser
Solo il touchwake ho abilitato e non l'ho disabilitato come da stock.
Fa niente?
Non penso incida.
Non incide, perché non l'ho configurato nello script ;)
-
Quote:
interzippo
Ciao ragazzi guardate questo video si riescono a mettere anche sulla nostra rom tutte queste mod come quella della macchina fotografica ?!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=348909 Andate al post 22 c'è un video dimostrativo al minuto 1:08 c'è quello che mi sembra carino se lo guardate tutto c'è pure il famoso album raccoglitore.
Ciao interzippo, io ti consiglierei di installare interamente la mod note3 di tamirda, in modo da non "perdere" nessuna funzionalità del pack, dato che comunque io ho dato una limatina, per eliminare quanto di più "superfluo" dal mio punto di vista.
Nel caso non trovassi ancora tutte le funzioni che desideri, dovresti provare a partire da una situazione pulita (installazione rom e subito il pack completo della mod e poi riavviare)
Te lo scrivo perché quel link che hai indicato si riferisce ad una mod abbastanza vecchia che è stata superata dalle versioni successive. Tieni però anche in conto l'eventualità che il pack di tamirda v.3.5 non abbia quello che tu cerchi (forse la versione 2) e a questo punto si potrebbe cercare in altre mod tipo quella di titoo.
-
Quote:
interzippo
Gnote2 mi riusciresti a risolvere anche il problemino dell'album ritagli ? Se con il pennino fai un ritaglio l'app esce e te lo fa salvare se la metti nella cartelle comune se la vuoi creare va in crash. Se la salvi bella cartella comune lo fa il problema è che non puoi utilizzarla perché l'app non esiste tra le applicazioni. Speriamo riesci a darmi una dritta
Copia questo in system app
https://docs.google.com/file/d/0B0Cm...p=docslist_api