Quello che tiene accessi due core per intenderci
Visualizzazione stampabile
Leggi qui : https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5234873 ;)
Chiedo scusa c'è modo di aumentare il volume del vivavoce ?
Acr non voglio sembrare un maniaco,ma oggi ho toccato quota 5 ore di schermo acceso!!! Tra la tua Rom e il kernel di Umberto (con i tuoi script) non ho mai avuto una rom così prestante in vita mia!!!
Veramente complimenti!
Ciao acr buongiorno. Allora per il problema del blocca schermo hai risolto? Poi volevo chiederti, ma posso mettere il devil kernel con qualche tuo script usato per la dn3 giusto? Poi un'altra cosa, sto provando un paio di mod grafiche prese su xda se interessano a qualcuno le posto, ovviamente sono sciocchezze come ad esempio la foto del chiamante a tutto schermo, la status bar con i segni bianchi compresa la batteria ecc.
Ciao simo, buongiorno anche a te. :)
Sto cercando una soluzione per i lag che riscontro a volte con lo speedwizz e che si presentano dopo un po di tempo, quindi non ho ancora guardato il blocca schermo.
Puoi tranquillamente mettere il devil con qualche script senza problemi. Magari più avanti aggiornerò anche i miei che ho postato nel thread qui si androidiani, però su xda ne trovi certamente di aggiornati e stabili.
Per me non ci sono problemi: puoi postare tutte le modifiche che hai testato e che sono funzionali ed io le metterò in evidenza in prima pagina.
Per updateme, non ci ho ancora pensato, perché tra le altre cose sto aspettando kitkat per marzo :D (incrociamo le dita)
Mi è appena successa una cosa strana, con questa rom + kernel speedwizz e script v. 2.
Stamattina ho messo in carica il telefono da acceso e appena si è caricato lo spento ed ho estratto la microsd perché mi serviva per installare sul tablet una rom che avevo scaricato da internet attraverso il note.
Dopo aver installato la rom sul tablet, ho spostato la Microsd dal tablet al note ed l'ho acceso.
Il telefono si è avviato, ma si è bloccato subito dopo aver aperto whatsapp.
Così ho tenuto premuto il tasto on/off per riavviarlo, ma da quel momento in poi il telefono ha iniziato a bloccarsi non appena appariva la scritta Samsung.
Son rientrato in recovery un paio di volte ed il telefono ha continuato a bloccarsi sulla scritta Samsung, salvo una volta in cui si è avviato, ma con tutta la UI in inglese.
Sin rientrato in recovery, ho restorato un backup della rom, ma il telefono ha continuato a bloccarsi.
Ora son riuscito a riavviarlo solo rientrando in recovery e facendo un wipe cache e dalvik cache.
Cosa può essere successo?
Alla fine la sola cosa che ho fatto diversamente da tutti gli altri giorni è stato togliere e rimettere la microsd a note spento.
Può essere stato questo?
Se non ricordo male è successa una cosa simile ad un altro utente (riavvio con setup inglese,blocco iniziale,ecc..)
Purtroppo sembra essere qualcosa legato al kernel di Umberto che sta cercando proprio di risolvere.
Accade a volte senza una motivazione specifica. Anche per questo è difficile risolvere.
Quindi non è dipeso dall'aver rimosso la microsd?
Ora comunque funziona perfettamente e così ne approfitto per provare un nuovo launcher davvero curioso: everythingme!
Carino!
Che kernel stai usando al momento?
Acr101 ho messo questa rom da questa mattina e per ora gira a meraviglia , volevo farti i miei complimenti e nel frattempo chiederti anche una cosa. Secondo te come modem ( ho la wind ) gira meglio questo che c'è l' MK1 o mi conviene mettere il MJ9 ?? Qual'è più recente e meglio per te??
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma avrei una domanda da fare....
Attualmente sono con la rom del dr.Ketan (EMK4) e la mod v6.1, che vantaggi avrei passando a questa rom EML6, conviene fare il passaggio?
Grazie!
Dove posso scaricare l' MK9??? vorrei sapere però anche sul MJ9...
Anch'io opterei per l'mk9. Ora sto testando dddmk1 e va...ma come già detto il prossimo test è per mk9 che potrebbe dare migliori risultati. Tieni sempre conto che wind non ha rilasciato il suo aggiornamento alla 4.3 e sarebbe stato interessante capire che modem avrebbero installato.
Qualcuno ha invece provato qualche buon modem per la Vodafone?
Anch'io ero mk4 del dr. Ketan e poi sono passato alla mkd (sempre sua) e poi...poi sono arrivato alla ml6 e personalmente la trovo più reattiva come build. Se vuoi capire meglio se fa al caso tuo, basta che ti fai un nandroid backup e la installi. Se non ti dovesse piacere ritorni subito alla mk4 che è una signora rom ;)
Sono sempre con speedwizz perché sto cercando di capire se è possibile modificando i parametri a disposizione diminuire un po i lag che trovo dopo alcune ore di utilizzo.
Sono però curioso della novità di Devil, anche se trovo diverse difficoltà a digerire alcune implementazioni che ha apportato dalla 2 in avanti.
Io nel pomeriggio ho abbandonato lo speedwizz e son tornato al kernel stock della rom.
Nel pomeriggio ho avuto un altro paio di rinvii.
Non capisco come mai dopo giorni di utilizzo felici e ricchi di soddisfazioni, oggi si son verificati tutti questi problemi.
Non mi è chiara una cosa: flashando gli script perni kernel, si vanno ad aggiungere/modificare file nella cartella init.d, giusto?
Ora che ho riflashato il kernel stock flashando la rom con il wipe system, cache e dalvik, quella cartella è tornata anch'essa stock o avrei dovuto cancellare qualcosa?
Si, con il wipe system cancelli tutti gli script.
Non vorrei che sia qualche app la causa di tutto.
Io oramai è quasi un mese che la utilizzo e nonostante i vari test kernel/app/richieste che sono arrivate con questo thread, sono ancora libero da freeze o altro. Anzi ti dirò di più: sembra che abbia trovato una configurazione un pochino migliore per la gestione della memoria. Però aspetto ancora un po per capire meglio.
Può essere che sia stata questa applicazione? https://play.google.com/store/apps/d....paradise.free
Insieme all'applicazione uTorrent è stata l'ultima che avevo installato prima di iniziare ad avere problemi.
Ne avevano parlato in un articolo di hdblog ed ho voluto provarla.
La disinstallo e riprovo con lo speedwizz con script v. 2 visto che fino a ieri mi son trovato benissimo.
Scusa, intendevo proprio l'MJ9.Eccolo qui https://www.dropbox.com/s/cupqbwvf21...100XXUEMJ9.zip
Wind ha rilasciato l'aggiornamento 4.3 proprio ieri finalmente con il modem N7100XXUEMJ9.Puoi vederlo su sammobile sezione firmware.
Arrivederci, ma la rom ha qualche blocco per le pubblicità?
Il t9 al posto di acr ha scritto arrivederci
Raga. Sono dovuto passare al AGNI perché lo speedwizz era diventato troppo instabile... qualcuno mi consiglia qualche setting per un risposta fluida? Grazie
Anche flashando il file trovo problemi. È possibile eliminare del tutto il blocco?
Se non ti sembra abbastanza fluido AGNi (3.9.1) con lo script che trovi nel post n2 aggiornamento del 29, posso vedere di mettere online una modifica a quello script per renderlo più reattivo.
E se vuoi "rischiare" posso condividere le nuove modifiche che sto testando sullo speedwizz che lo rendono ancora di più reattivo e sembra senza cali di prestazioni (lag) nel lungo termine. Sono però modifiche che non ho testato su AGNi quindi potrebbero avere effetti differenti.
Dimmi tu cosa vuoi provare, tanto per me non cambia molto fare uno o l'altro. :):beer:
Allora, buongiorno a tutti, c'ho messo un pò più del previsto per via del tempo che manca. Allora ho provato come mod grafiche trovate su xda:
1. Dialer con la foto a tutto schermo che con i vari moduli di xposed non funzionava. Questo è il link su xda <<31/1>>[MOD] FULL SCREEN CALLER Pic..!! With Call Recording SecPhone MOD<<JB 4.3>> - xda-developers Basta scaricare e flashare da recovery, dopo svariate prove funziona alla perfezione anzi forse (una mia impressione) diminuisce un'altro pò il lag di quando si ricevono le chiamate;
2. La status bar come il note 3 con kitkat, cioè con anche la batteria in bianco. Questo è il link Note 3 Kitkat look for Omega + Note 3 pack users - xda-developers Si dovrebbe flashare da recovery ma a me da sempre errore, quindi basta sostituire tutti i file nella cartella system e dare i giusti permessi e funziona alla perfezione da un paio di giorni;
3. Tastiera più grande sia del note 3 che del 2 e sia bianca che nera, il link [APP] 4.3.TW BASE. BIG KEYBOARD Note 2, New Note 3. Update 1.20.2014 - xda-developers si flasha da recovery e anche questo in prova da un paio di giorni e nessun problema;
4. Tema bianco dell's4 dei messaggi, contatti, filemanager, telefono, impostazioni ecc. Il link [MOD][Aroma] Elegant White Galaxy S4 Theme [New: White S4 Email] - xda-developers si trova sia il file da flashare dove parte aroma e si sceglie cosa cambiare (Non l'ho provato), sia i file singoli da sostituire manualmente come ho fatto io dando i giusti permessi, provato varie volte e l'orologio non funziona, una volta sostituito lo fa crashare, per le altre app non ho avuto problemi;
5. Mod di 25 toogle, con ad esempio switch 2g/3g, torcia ecc. il link MOD ROM 25 Toggles all 4.3 roms sammy deodex (2g/3g/auto,torch,ram,reboot) - xda-developers c'è un file da flashare via recovery, esiste una versione per tutte le 4.3 che funziona solo che fa perdere tutte le mod del note 3, tutti i menu quindi non consiglio di flashare, poi c'è un'altra versione per la dn3 che appena flashata da errore del system quindi è inutilizzabile.
Ovviamente queste sono prove fatte da me che me ne intendo poco di modding, sono state provate tutte sull'ottima rom di Acr101 per cercare di personalizzarla un pò. Tutto quello che provate ovviamente lo fate a vostro rischio e pericolo e io non ne sono responsabile, consiglio comunque un nandroid backup prima di provare una qualsiasi mod.
Spero di aver fatto cosa gradita a tutti.
Buongiorno a tutti ho il kernel Agni 3.9.1 e ho notato che se attacco il cell al pc non carica la batteria :'(
Problema non grave perché non lo attacco mai al pc per caricarlo... ma è strano! :(
Scusa acr101 se metto il kernel devil 2.3.2 con uno script di mat trovato su xda non dovrei avere problemi giusto?
Un'altra cosa prima mi è capitato che ripristinando il backup non partiva come può essere? Prima e dopo il backup devo fare anche wipe cache e dalvik?