Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Quindi la modifica va bene anche per la versione beta del kernel speedwizz datata 22/01?
Quote:
simo83
Va bene per tutte le versioni fin'ora rilasciate cosa vuol dire?
Sì va bene per entrambe le versioni; quella del 17 e del 22.
-
Quote:
manup85
si. io ho flashato tutte e due le patch. sia per l'int.d che per il deep sleep. tutto bene. ora aspettiamo domani che si assesta. stasera faccio una calibrazione della batteria e per lunedi esporro il mio giudizio sulla rom. molto positivo... :) l'unica cosa che non digerisco della TW, assolutamente Acr101 non centra niente, è il lag che passa dallo screen off a on... grrrrr :bd:
N.B. = Arc101 mi è successa una cosa. ho cambiato l'impostazione del kernel da PegasusQ a PegasusQ-tweaked e riavviando mi è freezato sulla scritta boot-Samsung. ho dovuto forzare il riavvio con vol+-home-power e tutto è ripartito. cosa può essere?
Quando si cambia il governor non serve riavviare. Ciò non toglie che è strano si. Può essere solo una causalità. Se ti dovesse capitare ancora allora è opportuno fare un dump dell'errore e vedere cosa sia.
-
Veramente a me è capitato spesso usando come governor pegasusq-tweaked. Se c'è qualcosa che posso fare per capire meglio l'errore ditemi pure
-
Quote:
simoboy89
Veramente a me è capitato spesso usando come governor pegasusq-tweaked. Se c'è qualcosa che posso fare per capire meglio l'errore ditemi pure
Attiva il debug del kernel nell'applicazione. Dovrebbe creare un log
-
Quote:
simoboy89
Molto interessante. Se fosse così anche per altri, visto che PegasusQ-Tweaked era sviluppato per la 4.1.2, carico uno script per mettere una pezza, prima dell'uscita della nuova versione del kernel di Umberto. Fatemi sapere, in modo da diminuire vostri disagi.
-
Quote:
Acr101
Molto interessante. Se fosse così anche per altri, visto che PegasusQ-Tweaked era sviluppato per la 4.1.2, carico uno script per mettere una pezza, prima dell'uscita della nuova versione del kernel di Umberto. Fatemi sapere, in modo da diminuire vostri disagi.
Io ho usato per due giorni abbondanti il governor pegasusq tweaked con undervolt -25 e non mi ha dato mezzo problema.. magari non tutti i terminali rispondono allo stesso modo.. il mio per esempio va benissimo in tutto ma con la connessione wifi il download dei dati è veramente lento :(
-
Ragazzi appena successo. Sono andato ad attivare il logcat del kernel riavvio e mi si blocca sulla schermata del kernel, riavviato e tutto apposto. Non so se già è stato registrato e come devo fare per vedere
-
Quote:
Acr101
[CENTER]
Ultimo firmware Samsung N7100XXUEML6 modificato
La presente rom è frutto di un personale e soprattutto amatoriale lavoro di modding
La condivione è nata dalla richiesta di alcuni utenti.
Grazie per la vostra fiducia
...
Poi, se avete domande, sono sempre qui (tempo permettendo)
Acr, porta pazienza per la mia ignoranza...:confused:
Io che sono interessata a vari bloatware rimossi, come posso ovviare? Cercando e installando le applicazioni?
Grazie :)
P.S. Ora sono in giro, ma quando rientro a casa ho idea che proverò la tua rom :sly:
-
Quote:
jasminedd
Acr, porta pazienza per la mia ignoranza...:confused:
Io che sono interessata a vari bloatware rimossi, come posso ovviare? Cercando e installando le applicazioni?
Grazie :)
P.S. Ora sono in giro, ma quando rientro a casa ho idea che proverò la tua rom :sly:
Ciao jasmine,
per rimettere tutti i bloatware, devi riscaricare il pack note3 e la sua patch.
Comunque se leggi il primo post, l'ho scritto ed ho messo i link diretti ;)
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi appena successo. Sono andato ad attivare il logcat del kernel riavvio e mi si blocca sulla schermata del kernel, riavviato e tutto apposto. Non so se già è stato registrato e come devo fare per vedere
Ciao simoboy,
prova ad entrare in recovery e flasha questo script.
Una volta riavviato il note2, non modificare la parte governors. Tutte le altre, undervolt, schedulers, ecc. le puoi modificare.
Poi fammi sapere se al riavvio ti succede ancora il freeze.