Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acr101
Ciao jasmine,
per rimettere tutti i bloatware, devi riscaricare il pack note3 e la sua patch.
Comunque se leggi il primo post, l'ho scritto ed ho messo i link diretti ;)
OK grazie:)... Era perché non li voglio tutti ma solo alcuni...
-
Quote:
umberto1978
Ma si tratta dell'ariza patch?
sono curioso di sapere..
Non ho ben capito la storia della patch, oltre ad Ariza lo sviluppo è stato fatto da Zuluman. Sembra una combinata di kernel e modem. C'è un tool per patchare i modem, mentre per i kernel se non ho capito male ce ne sono un paio messi a disposizione. Certo che uno Speedwizz kernel a prova di disastri 4.3 sarebbe una gran cosa ;)
-
Quote:
jasminedd
OK grazie:)... Era perché non li voglio tutti ma solo alcuni...
Dato che mi è stato già richiesto da un altro utente, e che con il pack note3 non troverai l'app del meteo (AccuWeather), se fossi interessata, ho inserito il link nel post n2 :)
-
Quote:
Acr101
Dato che mi è stato già richiesto da un altro utente, e che con il pack note3 non troverai l'app del meteo (AccuWeather), se fossi interessata, ho inserito il link nel post n2 :)
Grazie ma non mi interessa il meteo :sly:
A me interessano: maps, chrome, Google search, Dropbox, flipboard :)
-
Quote:
jasminedd
Grazie ma non mi interessa il meteo :sly:
A me interessano: maps, chrome, Google search, Dropbox, flipboard :)
Li puoi scaricare dal play store
-
Quote:
marco9797
Li puoi scaricare dal play store
Quoto e rilancio: molto meglio installarli come app utente che app di sistema.
-
Vorrei fare una statistica sui problemi che avete tipo freeze e/o reboot. Mi interessa capire il kernel che usate e la sua versione.
Grazie a chiunque voglia collaborare.
-
Quote:
Acr101
Vorrei fare una statistica sui problemi che avete tipo freeze e/o reboot. Mi interessa capire il kernel che usate e la sua versione.
Anch'io ho avuto questi problemi, ora uso il kernel nuovo del 22 speedwizz e quando ho fleshato il tuo.nuovo script in op ho avuto freeze su scritta samsung
-
Altra cosa passando al kernel nuovo del 22 devo rifleshare il tuo script per le Modica all'intd e al buid. Prop?
Cioè intendo:
Flesh kernel speedwizz del 22/01
Flesh script
Flesh ottimizzazione deep sleep
È giusto Arc?
-
Quote:
Acr101
Fatto. Io ho ancora la vecchia versione del kernel. Se ho qualche altro freeze avviso. Nell'eventualità ho spuntato logcat nel caso servisse