Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acr101
Vorrei fare una statistica sui problemi che avete tipo freeze e/o reboot. Mi interessa capire il kernel che usate e la sua versione.
Grazie a chiunque voglia collaborare.
Io invece ho
- kernel speedwizz del 17 gennaio
- governor pegasusq tweaked
- uv - 25
- touchboost
Nessuna patch per il momento e da quando ho questa rom tutto perfetto, a parte un unico riavvio che si è verificato:
- dopo aver usato system tuner per congelare le app indicate
- entrando in impostazioni - gestione applicazioni - tutte.
Stasera volevo flashare la nuova versione del kernel speedwizz assieme al file per il deep sleep, ma sono un po' stanchino e se ne riparla domani!
-
Quote:
marco9797
Li puoi scaricare dal play store
Quote:
Acr101
Quoto e rilancio: molto meglio installarli come app utente che app di sistema.
OK... era appunto la richiesta di conferma che avevo fatta all'inizio:sly:
Grazie :)
-
Ragazzi come a benchmark come siamo messi con questa rom? Io ho fatto il test ora ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/e8yjytes.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
simo83
Ragazzi come a benchmark come siamo messi con questa rom? Io ho fatto il test ora ;)
Io ho fatto questo risultato.
-
Quote:
Acr101
Una volta riavviato il note2, non modificare la parte governors. Tutte le altre, undervolt, schedulers, ecc. le puoi modificare.
Poi fammi sapere se al riavvio ti succede ancora il freeze.
Ora provo a. Metterlo anche io visto che ho lo stesso problema suo....
Dovenprendo il log che ha fatto il kernel speedwizz?
-
Quote:
jerry83r
Altra cosa passando al kernel nuovo del 22 devo rifleshare il tuo script per le Modica all'intd e al buid. Prop?
Cioè intendo:
Flesh kernel speedwizz del 22/01
Flesh script
Flesh ottimizzazione deep sleep
È giusto Arc?
No. Flash kernel del 22 e poi solo ottimizzazione del deepsleep.
Giusto per fare chiarezza, questa ottimizzazione serve a spegnere prima i core quando lo schermo è spento. Quindi al massimo si potrebbe incorrere in un SOD cioè il note2 non si risveglia dal deep sleep; ma l'ho provato per molti giorni e funziona molto bene. L'unico problema che ho riscontrato è quando non ho fatto il wipe /dalvik prima di cambiare versione.
Edit: fino alla prossima uscita del nuovo kernel di Umberto, elimino il primo script lasciando solo quello del l'ottimizzazione deepsleep in modo da non creare confusione.
Poi creero uno script che sostituisce tutto.
-
1 allegato(i)
Quote:
Acr101
No. Flash kernel del 22 e poi solo ottimizzazione del deepsleep.
Giusto per fare chiarezza, questa ottimizzazione serve a spegnere prima i core quando lo schermo è spento. Quindi al massimo si potrebbe incorrere in un SOD cioè il note2 non si risveglia dal deep sleep; ma l'ho provato per molti giorni e funziona molto bene. L'unico problema che ho riscontrato è quando non ho fatto il wipe /dalvik prima di cambiare versione.
Edit: fino alla prossima uscita del nuovo kernel di Umberto, elimino il primo script lasciando solo quello del l'ottimizzazione deepsleep in modo da non creare confusione.
Poi creero uno script che sostituisce tutto.
Stanotte mi son addormentato lasciando il telefono in modalità aereo ed il wifi acceso mentre stava girando il test di antutu benchmark.
Questi i risultati di deep sleep con il nuovo kernel speedwizz del 22/01 con ottimizzazione del deepsleep.
-
Salve ragazzi, nessuno sta riscontrando problemi di freeze al boot-logo Samsung dopo un riavvio del terminale? fatemi sapere. Grazie
-
Quote:
manup85
Salve ragazzi, nessuno sta riscontrando problemi di freeze al boot-logo Samsung dopo un riavvio del terminale? fatemi sapere. Grazie
A me è successo stamattina.
Ho messo il telefono in carica e prima di staccarlo ho dato il comando di reboot dal menu spegnimento e quando qualche minuto dopo sono andato per staccarlo, il telefono era fisso sul logo Samsung.
Ho premuto la configurazione di tasti apposita, sono entrato in recovery e da lì ho dato il comando reboot system.
Il telefono si è riavviato normalmente.
Per curiosità ho provato nuovamente a fare il riavvio dal menu spegnimento e questa volta si è avviato normalmente.
Kernel Speedwizz del 22/01 + ottimizzazione deep sleep.
-
Ragazzi sto riscontrando un problema comune a molti; il telefono fa in freeze e/o si blocca al riavvio se ci troviamo nelle seguenti condizioni:
- il telefono è sotto carica e proviamo a riavviare
Sembra che questa cosa (mtp,adb, ecc.) crei dei problemi al kernel. Ora vedrò di avvisare Umberto per capire se è che cosa si può fare.
Edit: per test, provate a cancellare tutti gli script nella cartella init.d e mettete un altro kernel. Poi collegate la ricarica e riavviate. Si blocca lo stesso ?