Visualizzazione stampabile
-
Beh si i colori sono un pò sparati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Si. L'ultima versione senza script di Acr.
Quote:
Browser
Beh si i colori sono un pò sparati.
Quote:
continua.mente
A me l'agni proprio non va giù, per via di quei colori un pó strani a cui fatico ad abituarmi.
Tu ti ci sei abituato oppure hai trovato un modo per regolare meglio i colori?
Per correggere i colori "sparati" basta usare AGNI Control - > MDNIE HIJACK e impostare Natural
-
Quote:
umberto1978
Confermo che lo speedwizz non richiede alcuna patch.
È solo nato male e non ha nessun supporto né da parte mia ne dà altri, quindi rinnovo l'invito a non usarlo anche e solo perché i problemi da cui è afflitto sicuramente non verranno risolti, creando una ridondanza inutile di post contenenti svariate richieste di assistenza.
Grazie per la collaborazione e un saluto a tutti.
Io lo sto usando ugualmente senza nessuno script e devo dire che mi va bene il telefono tutto sommato.. ;p
-
Sto usando questa rom da ormai due mesi e posso dire che è veramente FAVOLOSA, anche con kernel stock è ottima, complimenti per il gran lavoro!
Una domanda.... non c è la possibilità di far vedere il telefono una volta attaccato al pc come memoria di massa?
Grazie
-
Quote:
Hott
Sto usando questa rom da ormai due mesi e posso dire che è veramente FAVOLOSA, anche con kernel stock è ottima, complimenti per il gran lavoro!
Una domanda.... non c è la possibilità di far vedere il telefono una volta attaccato al pc come memoria di massa?
Grazie
Hai provato abilitando le opzioni sviluppatore ed attivando il debug usb? Così te lo dovrebbe riconoscere sicuramente come memoria di massa.
-
Ma il kerlen che va meglio come durata batteria
-
Mi consigliate una buona guida per root note 2 4.3?
Vorrei provare la ROM
-
Quote:
pella
Mi consigliate una buona guida per root note 2 4.3?
C'è un topic dedicato qui in sezione gestito da andy88de.
Guarda li
-
Quote:
Browser
Ragazzi io sto provando un'altra cosa abbastanza più semplice degli script.
Ho tolto lo script di Acr e da agni control ho modificato questi parametri:
Governor: zzmoove ( yank)
Cpu undervolting : -30
Gpu undervolting : -50
Gpu threshold : morebattsave
Power saving loader balancer: maximum saving
Se volete provarli o avete altri suggerimenti ben venga.
Secondo te, questi parametri per il kernel agni possono andare bene anche con la CM11 Linaro?
-
Quote:
continua.mente
Secondo te, questi parametri per il kernel agni possono andare bene anche con la CM11 Linaro?
Perché non dovrebbero?!?!
-
ciao ragazzi ma il kerlen migliore ? cmq la rom mi sa che consuma un pochetto
-
Cmq secondo me ho qualcosa che non va perché 4 ore e mezza con 1 ora è 45 di schermo sono al 51%
Uso whatsapp e Facebook tra cui la chat messenger
-
Quote:
pegaso993
Cmq secondo me ho qualcosa che non va perché 4 ore e mezza con 1 ora è 45 di schermo sono al 51%
Se hai questi consumi così elevati, non credo proprio che sia colpa della rom.
Quando la montavo, aveva dei consumi eccellenti, forse i migliori mai avuti con una custom rom.
-
3 allegato(i)
Quote:
continua.mente
Se hai questi consumi così elevati, non credo proprio che sia colpa della rom.
Quando la montavo, aveva dei consumi eccellenti, forse i migliori mai avuti con una custom rom.
I miei consumi con questa rom (che ha di molto migliorato le prestazioni) sono di poco migliorati rispetto alla 4,3 stock, anche se purtroppo non sono ancora soddisfacenti, forse è vecchia la mia batteria dopo un anno e mezzo di utilizzo intenso ?
Allegato 107135 Allegato 107137 Allegato 107138
Ho 4 caselle mail ed uso whatsapp
-
Quote:
pegaso993
Quote:
1pietro
I miei consumi con questa rom (che ha di molto migliorato le prestazioni) sono di poco migliorati rispetto alla 4,3 stock, anche se purtroppo non sono ancora soddisfacenti, forse è vecchia la mia batteria dopo un anno e mezzo di utilizzo intenso ?
Ho 4 caselle mail ed uso whatsapp
Avete adottato i consigli in prima pagina come utilizzare greenify e disabilitare i servizi all'avvio?
Avete provato un custom kernel con l'ultima versione dello script associata?
-
Ciao
Mi dite quale e la.ultima ultima versione della rom
E dove reperirla ???
Mi sto gia skazando della phoenix
-
Quote:
assterixx
Ciao
Mi dite quale e la.ultima ultima versione della rom
E dove reperirla ???
Mi sto gia skazando della phoenix
Ti é già stato risposto alla stessa tua domanda al post #1254 e ti é già stato detto di evitare di usare lo stile di scrittura proprio degli SMS.
Prova a porti nelle discussioni con modi maggiormente consoni allo spirito del forum e vedrai che otterrai molta più collaborazione!
-
Mica sono arrabbiato
Vedo diversi utenti che anche a loro nn vengon date risposte
ai loro problemi
Se c e desolazione nella room note2 che c si puo fare !?!?
-
Mica sono arrabbiato
ai loro problemi
-
Quote:
assterixx
Mica sono arrabbiato
ai loro problemi
Se uno non risponde lo fa prima di tutto perché non è il nostro lavoro e quindi non siamo obbligati, seconda cosa è perché per rispondere alla tua domanda basta vedere i primi post dell'autore. La rom è una versione sola e se vai nei primi post trovi il download e le istruzioni
-
Quote:
assterixx
Mica sono arrabbiato
ai loro problemi
E già che ci sei, dai anche una guardata al regolamento.
-
Guarda che io son cosi proprio
Parlo come scrivo e scrivo come parlo
In una ditta dove lavoravo mi chiamavan qbasic
Hk proprio problemi d linguaggio
Veramente
-
Quote:
Acr101
Avete adottato i consigli in prima pagina come utilizzare greenify e disabilitare i servizi all'avvio?
Avete provato un custom kernel con l'ultima versione dello script associata?
ciao Acr101, ho seguito i consigli che dai in prima pagina, ho installato greenify e disabilitato i servizi all'attivo. Come kernel ho ho provato SpeedWizz con lo lo script da te consigliato, ma purtroppo il note a volte mi si impallava e riavviava da solo e per questo sono tornato al kernel stock e il tel va che una meraviglia a parte i consumi che comunque non credo siano causati dall'ottima rom dato che erano simili, se non peggiori, con la 4.3 stock
-
Quote:
1pietro
ciao Acr101, ho seguito i consigli che dai in prima pagina, ho installato greenify e disabilitato i servizi all'attivo. Come kernel ho ho provato SpeedWizz con lo lo script da te consigliato, ma purtroppo il note a volte mi si impallava e riavviava da solo e per questo sono tornato al kernel stock e il tel va che una meraviglia a parte i consumi che comunque non credo siano causati dall'ottima rom dato che erano simili, se non peggiori, con la 4.3 stock
Prova a fare un paio di cicli usando Facebook accendendo dal browser anziché con l'applicazione è vedi come va.
Sapevo che fb consuma parecchia batteria girando in background.
-
Ragazzuoli volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno sopportato per i miei 5 mesi con il note 2, compreso acr101 che ha sfoderato una rom fantastica. Sono un paio di giorni che sono passato al note 3 :D comunque continuerò a seguirvi visto che il note 2 è passato alla morosa e visto che sul note 3 Samsung ha bloccato il modding e non mi sento ancora di invalidare la garanzia continuerò a moddare il note 2. Grazie ancora a tutti e scusate l'ot.
Ciauz
-
Quote:
continua.mente
Prova a fare un paio di cicli usando Facebook accendendo dal browser anziché con l'applicazione è vedi come va.
Sapevo che fb consuma parecchia batteria girando in background.
grazie, proverò ad ibernare l'app di Facebook, per cicli di ricarica che intendi ? Farlo arrivare al 20 % e poi caricare e staccare appena carico ? Purtroppo io non ho mai fatto attenzione a cicli di ricarica, l'ho sempre caricato quando mi serviva carico anche se ad esempio era al 70%, forse per questo ne ha risentito la batteria.
-
Quote:
1pietro
grazie, proverò ad ibernare l'app di Facebook, per cicli di ricarica che intendi ? Farlo arrivare al 20 % e poi caricare e staccare appena carico ? Purtroppo io non ho mai fatto attenzione a cicli di ricarica, l'ho sempre caricato quando mi serviva carico anche se ad esempio era al 70%, forse per questo ne ha risentito la batteria.
Intendevo disinstallare l'applicazione e vedere come va il telefono per un paio di cicli, ovvero per un paio di giorni.
Però, se mi dici che la tua batteria ha un anno e mezzo di utilizzo intenso alle spalle e non hai mai fatto una calibrazione della batteria, ti consiglio di farne una quanto prima!
È vero che le batterie al litio non soffrono più dell'effetto memoria delle vecchie batterie, però un minimo di accortezza nel caricarle quando sono scariche, ma non troppo, e non lasciarle troppo a lungo collegate quando cariche aiuta e non poco a non perdere troppa efficienza.
Dando comunque per assodato che le batterie hanno comunque un ciclo di vita limitato nel tempo (qualcuno dice 200 cicli, qualcuno 300, ma se anche fossero 500, con il tempo è inevitabile vederne diminuita l'autonomia).
Ti suggerisco la lettura di un Topic molto interessante presente qui nel forum curato da Morrigan91 sulla corretta gestione delle batterie al litio.
-
Quote:
continua.mente
Hai provato abilitando le opzioni sviluppatore ed attivando il debug usb? Così te lo dovrebbe riconoscere sicuramente come memoria di massa.
Grazie, ma non trovo più il debug usb dove sia
-
Quote:
Hott
Grazie, ma non trovo più il debug usb dove sia
Nelle opzioni sviluppatore.
-
Quote:
1pietro
Se vuoi provare lo script per kernel stock (che abilita una gestione migliore dei 4 core senza però un UV dato che non è gestibile) te lo metto online. Perché ad altri ha dato buoni risultati.
-
Quote:
1pietro
Ottimo consiglio quello di continua.mente, anche se devo essere sincero che per quanto riguarda la mia esperienza personale non ho mai fatto una calibrazione con il "vecchio" sgs (sono passati quasi 6 anni e funziona ancora egregiamente con i suoi limiti) ed ora nemmeno dopo un anno con il note2. facendo però attenzione a non ricaricarlo mai a metà e tenendolo spento durante la carica. Lo so sono azioni da molti considerate inutili o addirittura deleterie, ma io mi sono trovato sempre bene.
P.s.: io non so quanti cicli abbia la nostra batteria, ho però letto che alcuni cellulari (google ed LG per esempio) siano certificati per 700 cicli. Forse perché hanno la batteria integrata?
-
Io il telefono lo carico sempre da spento e ho dovuto usare l'app per la calibrazione ma continuo a soffrire un problema abbastanza fastidioso: la mattina accendo il telefono e usandolo la percentuale della batteria scende abbastanza velocemente. Se riavvio in recovery la percentuale è più alta.
Tutto questo se ricarico da spento. Poi ho notato che sempre ricaricandolo cosi il telefono si rallenta spudoratamente. Lag mostruosi che mi costringono a fare wipe cache da recovery.
-
Quote:
Browser
Io il telefono lo carico sempre da spento e ho dovuto usare l'app per la calibrazione ma continuo a soffrire un problema abbastanza fastidioso: la mattina accendo il telefono e usandolo la percentuale della batteria scende abbastanza velocemente. Se riavvio in recovery la percentuale è più alta.
Tutto questo se ricarico da spento. Poi ho notato che sempre ricaricandolo cosi il telefono si rallenta spudoratamente. Lag mostruosi che mi costringono a fare wipe cache da recovery.
Non saprei cosa dirti, perché non soffro ne di lag ne dei valori sballati.
Forse può dipendere anche dal bootloader; anche tra quelli vecchi bootloader (il mio è ancora quello della 4.1.2)
-
Quote:
Acr101
Non saprei cosa dirti, perché non soffro ne di lag ne dei valori sballati.
Forse può dipendere anche dal bootloader; anche tra quelli vecchi bootloader (il mio è ancora quello della 4.1.2)
Forse la nuova versione del kernel.
-
Quote:
Acr101
Se vuoi provare lo script per kernel stock (che abilita una gestione migliore dei 4 core senza però un UV dato che non è gestibile) te lo metto online. Perché ad altri ha dato buoni risultati.
Si grazie lo vorrei provare, oppure mi consigli di provare altri Kernel ?
-
Quote:
Acr101
Ottimo consiglio quello di continua.mente, anche se devo essere sincero che per quanto riguarda la mia esperienza personale non ho mai fatto una calibrazione con il "vecchio" sgs (sono passati quasi 6 anni e funziona ancora egregiamente con i suoi limiti) ed ora nemmeno dopo un anno con il note2. facendo però attenzione a non ricaricarlo mai a metà e tenendolo spento durante la carica. Lo so sono azioni da molti considerate inutili o addirittura deleterie, ma io mi sono trovato sempre bene.
P.s.: io non so quanti cicli abbia la nostra batteria, ho però letto che alcuni cellulari (google ed LG per esempio) siano certificati per 700 cicli. Forse perché hanno la batteria integrata?
io lo carico sempre acceso, influisce tanto negativamente sulle prestazioni della batteria ?
-
Quote:
1pietro
io lo carico sempre acceso, influisce tanto negativamente sulle prestazioni della batteria ?
Se mentre é in carica, lo usi e fai salire troppo la temperatura della batteria, si. Il calore é il peggior nemico delle batterie.
-
Quote:
continua.mente
Se mentre é in carica, lo usi e fai salire troppo la temperatura della batteria, si. Il calore é il peggior nemico delle batterie.
quando è in carica al massimo rispondo ai messaggi, se arriva una telefonata prima di rispondere scollego l'alimentazione
-
Quote:
1pietro
quando è in carica al massimo rispondo ai messaggi, se arriva una telefonata prima di rispondere scollego l'alimentazione
Stai tranquillo. Anche a me capita di usarlo mentre è al carico e la temperatura non si è mai alzata a livelli significativi.
Per lo script, fatti prima un nandroid backup da recovery e dopo lo provi e vedi tu stesso come va. Poi nel caso puoi prendere in considerazione l'opzione di cambiare kernel.
-
Quote:
Browser
Stai tranquillo. Anche a me capita di usarlo mentre è al carico e la temperatura non si è mai alzata a livelli significativi.
Per lo script, fatti prima un nandroid backup da recovery e dopo lo provi e vedi tu stesso come va. Poi nel caso puoi prendere in considerazione l'opzione di cambiare kernel.
Grazie per la risposta, dove trovo lo script per il Kernel ? O mi consigli di usarne un Kernel alternativo?