Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max92
Grazie per il supporto. Penso di averlo disattivato con SuperSU (o almeno questo diceva), però l'applicazione è presente nella lista... Sono rimasto ai tempi di S3 con ICS, Samsung ha complicato un po' le cose... :)
Diciamo che una volta che il contatore Knox scatta ad 1 non si può fare più niente per riportarlo a zero. Ciò non toglie che puoi installare tutte le rom che vuoi e che queste funzionino alla grande. È il solo contatore e la garanzia ad esso associata che cambia.
Comunque questa rom è Knox (applicazioni e librerie) free. :)
-
Quote:
Acr101
Diciamo che una volta che il contatore Knox scatta ad 1 non si può fare più niente per riportarlo a zero. Ciò non toglie che puoi installare tutte le rom che vuoi e che queste funzionino alla grande. È il solo contatore e la garanzia ad esso associata che cambia.
Comunque questa rom è Knox (applicazioni e librerie) free. :)
Grazie, pensavo ci fosse qualche blocco ulteriore, non è un problema per la garanzia, l'ho acquistato con vetro rotto e l'ho cambiato autonomamente (senza loca), dubito passerebbe rotfl
Allora vada per il flash ;)
-
Quote:
continua.mente
I Wipe cache e dalvik li avevi fatti anche dopo aver flashato il kernel?
Certo sempre
-
Se cerco di attivare la barra del multitasking mi crasha la UI... Cosa posso aver sbagliato? L'installazione l'ho fatta come da guida...
EDIT: dopo aver installato google search va... un caso?
-
Quote:
Max92
Se cerco di attivare la barra del multitasking mi crasha la UI... Cosa posso aver sbagliato? L'installazione l'ho fatta come da guida...
È una cosa che nessun altro ha avuto. Sembra come se qualche wipe non sia andato a buon fine.
A volte dopo aver installato la rom, è comunque opportuno fare un wipe /cache e /dalvik prima di riavviare.
-
Quote:
Acr101
È una cosa che nessun altro ha avuto. Sembra come se qualche wipe non sia andato a buon fine.
A volte dopo aver installato la rom, è comunque opportuno fare un wipe /cache e /dalvik prima di riavviare.
Ho modificato il messaggio sopra, sembra funzionare...
-
Quote:
Max92
Ho modificato il messaggio sopra, sembra funzionare...
Ok.
Si, è un caso, dato che a me ha sempre funzionato e non ho Google search ;)
Comunque meglio così :)
-
S Finder non funziona o è sempre un mio problema?
-
Quote:
Max92
S Finder non funziona o è sempre un mio problema?
Confermo. Se non ricordo male non c'è l'applicazione sfinder perché l'ho tolta come bloatware.
Edit : Se vuoi posso metterlo come opzione in prima pagina.
-
Se ti è possibile mi faresti un favore, grazie!