Visualizzazione stampabile
-
Cia ragaz!
Ho flashato la rom... tutti i wipe e format di dovere prima... Ma come metto lo speedwizz_n2 versione 10/08 il buio. Avvio la piastrella e mi rimane fermo con la scritta speedwizz n2 poi si spegne. Posso solo accenderlo in recovery e rifare i format e riflashare la rom. Come mai?
p.s.: il kernel lo flasho da recovery, ho scaricato il rar 36. flasho e riavvio e non va... soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max92
Se ti è possibile mi faresti un favore, grazie!
S-Finder in prima pagina. Post n2. :)
-
Quote:
ferb115a
Cia ragaz!
Ho flashato la rom... tutti i wipe e format di dovere prima... Ma come metto lo speedwizz_n2 versione 10/08 il buio. Avvio la piastrella e mi rimane fermo con la scritta speedwizz n2 poi si spegne. Posso solo accenderlo in recovery e rifare i format e riflashare la rom. Come mai?
p.s.: il kernel lo flasho da recovery, ho scaricato il rar 36. flasho e riavvio e non va... soluzioni?
Ciao,
il kernel che hai flashato (ver del 8 Ottobre) è per Android 4.1.2, per questo ti si blocca il note2. Devi scaricare il kernel che trovi a questo post , e verrai rimandato alla pagina di Umberto (questa). Lì troverai la versione del 17 Gennaio 2014 o del 22 Gennaio 2014. :)
-
Grazie Arc... infatt mi sembrava un pò vecchia come release. Dici che mi conviene riflashare la rom?
-
Quote:
ferb115a
Grazie Arc... infatt mi sembrava un pò vecchia come release. Dici che mi conviene riflashare la rom?
No flashalo tranquillamente poi se hai problemi riflasha la rom..ma non penso ;)
-
ok... sto riflashando... però non mi fa formattare la cartella preload... perchè? mi dice
e:format_volume: make_extf4fs on /dev/block/mmcblk0p14
Error formatting/preloaded!
Come mai?
-
Quote:
ferb115a
ok... sto riflashando... però non mi fa formattare la cartella preload... perchè? mi dice
e:format_volume: make_extf4fs on /dev/block/mmcblk0p14
Error formatting/preloaded!
Come mai?
Perché stai facendo il format della preload?? Per il kernel devi fare wipe cache e wipe dalvik e flash kernel e poi reboot.. ke recovery usi?
-
Quote:
simo83
Perché stai facendo il format della preload?? Per il kernel devi fare wipe cache e wipe dalvik e flash kernel e poi reboot.. ke recovery usi?
Dopo il flash del kernel e prima del reboot non è male fare di nuovo wipe cache e wipe dalvik cache.
-
recovery CWM, ho riflashato la rom... quindi ho ripiallato tuttto per partire su base pulita. Ma la preload non sono riuscito a formattarla.
-
Si non fa male ma non serve a niente visto che i wipe si sono già fatti prima del flash..