Ciao Interzippo. ..Ho provato a mandare un messaggio privato ma la tua casella non riceve...
Ti ricordi l'album ritagli?
Mi servirebbe l'apk. .. I link trovati non sono più accessibili
Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ottime notizie dal fronte knox. Vi cito direttamente il messaggio di dr.ketan
Sarà contento sicuramente interzippo che spera arrivi subito per la versione snapdragon. rotflQuote:
Originariamente inviato da dr.ketan
io dalla 4.4.2 sono tornato a questa ^_^ magari la 4.4.2 è leggermente più reattiva ma in quanto a fluidità, difficile da spiegare ma una sensazione (anzi...si nota eh) di meno scattosità soprattutto sullo scrolling + varie aggiunte note 3 beh.... molto meglio!
sono rimasto sempre su kernel stock, ma l'AGNi qualcuno l'ha provato?
Io ho su l'agni versione 3.9.1 con lo script di Acr v. 3.
Pero non posso fare paragoni perché non ricordo come andava prima la rom con gli altri kernel.
Di sicuro però al momento mi trovo benissimo, anche se sento la mancanza del "copia in appunti" quando vado a condividere pagine web o post di tapatalk.
Devo aver messo mano da qualche parte, ed ora se premo su riavvia - reboot o fast reboot, non succede nulla.
Come posso risolvere? Allegato 110183
Ciao Hott,
ecco il link per il download dell'app. Fammi sapere se funziona tutto.
https://www.mediafire.com/?55e6aqlcmeqt14u
Acr ma hai già iniziato i test sulla 4.4.2?
Anch'io sto aspettando....
Ragazzi intanto volevo chiedervi se come modem per wind va meglio questo MK1 oppure è meglio il MJ9 ??
ok grazie , ora lo metto. ;)
Ciao,
Si, ci sto lavorando, ma non a tempo pieno. Inoltre ci sono alcune cose che ancora non mi piacciono molto, e per finire la mod note3 che io adoro è incompatibile. :(
Sei meglio del supporto ufficiale! Impressionante la velocità nella risposta, e di nuovo complimenti per questa fantastica Rom; anche se ho il kernel originale posso dire che è perfetta così,ormai sono 4 mesi che ce l ho,mai un riavvio,mai un puntamento.
Tornando al problema che avevo prima penso che tu me l abbia risolto!
Prima nn si avvia nemmeno l applicazione,adesso si! Fine settimana cerco di andare in qualche centro commerciale e provare a connettermi all orologio.
Grazie! http://img.tapatalk.com/d/14/05/07/zymudege.jpg
Salve, sono possessore di un Note 2 da tre giorni, ed ho scelto questa Rom come "battesimo", devo dire che è molto fluida e sopratutto ero curioso di vedere come funzionasse l'air command e tutto il resto, e sono rimasto molto sorpreso in positivo...davvero una Rom "pronta all'uso"... Ancora Complimenti e Grazie per il tuo lavoro...!!!
Ciao Acr101 complimenti per il lavoro svolto.
ho da poco fatto il root sul mio nuovo note 2 e volevo installare la tua rom perchè da quanto ho letto sembra essere molto stabile e ha le feature del note 3 che a me interessano. Ora sono su base 4.3 e ho fatto già il root con saferoot. Prossimo passo installare la recovery (avevo pensato la twrp dato che la consigliano in molti, al contrario tuo da quanto ho letto :P ) e poi mettere la tua rom. Il procedimento è corretto?
La twrp è stra-consigliata su kitkat, e va altrettanto bene anche su base 4.3
Quindi a te la scelta. Sappi che alcuni utenti hanno avuto qualche difficoltà con le vecchie versioni della twrp.
Comunque sia il procedimento è lo stesso per le due recovery.
:thumbup:
Acr101 ma usando l'AGNi ed il tuo script di quanto si può scendere ancora con l'undervolt?
Ciao,
L'undervolt dipende molto dal tuo terminale. Puoi arrivare anche a -100/125mv, magari non su tutte le frequenze, però puoi andare anche oltre se hai un valore asv 2/3 o oltre...
Inoltre valuta anche un UV per la gpu; anche qui puoi raggiungere -100/125mv per ogni frequenza.
Ciao a tutti, approfitto della vostra competenza e gentilezza per chiedervi se si possono fare alcune cose con questa fantastica rom: è possibile applicare un tema in stile s5 ? esiste un modo per implementare lo slocco con impronta digitale? mantenendo il launcher stock è possibile ingrandire le icone ?
grazie in anticipo
Non mi pare sia disponibile una mod con lo stile S5.
Il Note 2 non integra un lettore di impronte digitali per cui è impossibile impennate lo sblocco con impronte digitali.
Per ingrandire le icone del launcher stock potresti provare con App settings a modificare il valore dei dpi del launcher.
Grazie per la risposta, come si va in app settings?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
È un modulo da scaricare ed installare usando xposed installer.
Allegato 110787
Scusa la mia ignoranza in materia, ma come si fa?
Scusa la mia ignoranza, ma come si fa?
Grazie Continuamente, sono riuscito ad ingrandirle un po anche se non tantissimo con il modulo App Settins (1.8) scaricato da Apptoide... Ho messo DPI 330 a TouhWiz home
Ciao ragazzi, la settimana scorsa ho aggiornato alla 4.4, ora come faccio per mettere questa rom? Quali sono i passi da seguire? Fare prima il root?
Se la 4.4.2 che hai messo è stock quindi senza niente, si devi fare prima il root, recovery, backup cartella efs, nandroid backup e poi seguire le guide in prima pagina di Acr.
Se non sai come fare il root in questa sezione c'è il thread del firmware 4.4.2 (quello francese) , vai all'ultima pagine che ho linkato una guida su come effettuare il root.
Sisi è stock, il firmware originale flashato con odin. Grazie mille delle info :) Quindi mi consigliate questa rom?
Appena posso mi leggo qualche guida e procedo con il tutto: root, backup, recocery e flash :) Poi vi faccio sapere ;)
Ciao a tutti ragazzi mi sono deciso e dopo aver letto quasi tutto ho flashato questa rom e devo dire che è molto fluida e spero che sia molto parsimoniosa con la batteria. Volevo sapere se qualcuno di voi ha s-note la versione vecchia (per intenderci quella con l'icona marrone e non rossa) perchè avendo dei file sincronizzati creati con il vecchio s-note ora con il nuovo non mi compaiono più. Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano :)
P.S. Ci sono riuscito, s-note importate da google drive.