Visualizzazione stampabile
-
per l' ultimo intendi il file PSN_AGNi_pureSTOCK-v3.9.7_N7100_4.3.0_AROMA-signed.zip? grazie, avevo letto di un programma per sincronizzare i preferiti da pc a cel su browser diversi ma onestamente non ricordo, di certo si può fare il passaggio chrome-chrome opera-opera firefox-firefox ma dall' uno all' altro non saprei
-
Ho provato a flasharla ma va sempre in bootloop non e che avendo kitkat devo fare qualcos altro? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubave
Ho provato a flasharla ma va sempre in bootloop non e che avendo kitkat devo fare qualcos altro? Grazie
Che recovery usi?
-
Twpr o qualcosa del genere, una delle ultime versioni quelle compatibili con rom kitkat
-
Quote:
Acr101
Il kernel AGNi funziona molto bene anche senza il mio script.
Ho testato la versione 3.9.6 e il governor pegasusq-speedmod e si ha un'ottima reattività.
Per la batteria bisogna lavorare sull'UV sia CPU che gpu.
P.s.: tra poco uscirà anche il kernel per la 4.4 ed allora si che sarà un piacere utilizzare KitKat
Per quanto tempo lo hai tenuto?
Hai avuto problemi?
-
Ragazzi installato la philz è andato, una domanda però : per mettere la risoluzione 240dpi che mod devo usare? Grazie
-
Scusate ma ho qualche problema di comprensione del processo di installazione...
Colpa mia che sono profondamente imbranato con i telefoni
Dunque, io ho scaricato questo oggetto
N7100XXUEML6_Mod_by_Acr
Ho attualmente la battery life 6 e quando mando in recovery mode il telefono
Ho una aplicazione CWM ver 6.0.3.1 che gestisce la recovery mode
ho fatto il wipe di tutte le belle cose richieste in prima pagina
ho copiato questo pacchetto speedwizz_kernel_N2_BETA_2014-01-22-09-44-12 nella sd esterna
E ora mi ritrovo senza capire cosa devo fare con cosa. Potete gentilemnte darmi una mano?
Grazie infinite anticipatamente
-
Devi fare prima il wipe dal menu factory reset poi wipe cache poi advanced wipe dalvik cache poi install zip chose xip from sd card e selezioni il primo (quello n7100 ecc ecc) quando ha fatto riavvia aspetta 2 minuti mandalo in recovery e da install zip selezioni il kernel
-
comunque devo quindi avere tutti e due gli zip sulla sd esterna giusto?
-
Ti basta anche solo il primo il secondo non è obbligatorio, puoi metterli nella sd esterna o nella memoria interna solo che nel primo caso dovrai selezionare install zip from sdcard1 (o external sdcard) invece di sdcard
-
Forse è una sciocchezza o forse no, ma il kernel conviene flasharlo dopo un paio di orette
-
Ho un problema
il wifi non funziona dopo aver installato il kernel, o meglio trova le reti ma con segnale debolissimo (prima non ho mai avuto problemi del genere)
funziona solo il 3g
in più quando lancio speedwiz, mi richiede i permessi tramite super SU
vado su super SU è mi compare la notifica dove mi specifica che non è installato alcun binario di SUPER SU e suggerisce di fare il re root manualmente
suggerimenti?
-
Quote:
continua.mente
Forse è una sciocchezza o forse no, ma il kernel conviene flasharlo dopo un paio di orette
ho letto troppo tardi...
-
Io ho messo il Kernel agni e sembra che vada tutto bene
-
Quote:
bubave
Io ho messo il Kernel agni e sembra che vada tutto bene
per disinstallare il kernel e mettere agni?
basta che faccio tutto il processo nuovamente?
mod + nuovo kernel agni?
aspetto qualche ora prima di installare il kernel?
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...ra-smooth.html
è questo? quale versione suggerite per un utente "rilassato"
-
Qui mi accodo a te: più che altro vedo che va un po' lento anche dopo diverse ore dal flash come consigliate di settarlo il Kernel? Per il momento ho lasciato tutto come l ho trovato
-
vi prego aiutatemi tempo 0, dopodomani mi spediscono a roma per la parata del 2 giugno e se rimango senza telefono mi tiro in bocca, lavoro nella finanza...
-
Quote:
seancappone
vi prego aiutatemi tempo 0, dopodomani mi spediscono a roma per la parata del 2 giugno e se rimango senza telefono mi tiro in bocca, lavoro nella finanza...
Che problemi hai con la rom?
-
SUPER SU non funziona e crasha sppeedwizz
inoltre la rete wifi non funge, credo che abbia problemi il driver che gestisce le reti wireless
-
Quote:
seancappone
crash SUPER SU non funziona e crasha sppeedwizz
Flasha il kernel Agni al posto dello speedwiz.
-
versione standard : xda-developers
versione OC : xda-developers
versione auto OC : xda-developers
scusa quale dei tre suggerisci per il note2?
-
Quote:
seancappone
Ti ho caricato sul mio Dropbox kernel Agni e script che ho sempre usato con questa rom e con cui mi sono sempre trovato benissimo.
https://www.dropbox.com/sh/nl1mpm0b2...QZKY9PX754PTba
-
sei fantastico, grazie! domattina presto provo!
-
Quote:
seancappone
sei fantastico, grazie! domattina presto provo!
Per gli amici finanzieri questo ed altro! xD
Se non funziona il wifi è colpa del passaggio alla 4.3.
Io ho risolto a suo tempo flasharlo il bootloader mj5, altri con il fix del dr Ketan.
Vedi tu.
-
scusa quale dei due devo flashare?
PSN_pureSTOCK-v3.9.1_N7100_4.3_OC-signed.zip
o questo?
Script_AcrAGNi_v3.zip
li flasho dalla recovery?
-
ho scaricato questa roba qui
https://mega.co.nz/#!j8wlkJhJ!RNY9tU...Q9nS2RrLIZs-Jw
trovata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...r-e-modem.html
secondo te flashando in recovery mode questo pacchetto BL_N7100XXUEMJ5_1903221_REV04_user_low_ship.tar.md 5 risolvo il problema del wifi?
-
Quote:
seancappone
Il bootloader va flashato tramite PC con Odin, altrimenti è quasi assicurato il brick del telefono.
-
Quote:
continua.mente
Il bootloader va flashato tramite PC con Odin, altrimenti è quasi assicurato il brick del telefono.
Confermo. Mai flashare il bootloader con mobile Odin. Sempre e solo da PC.
Comunque, si, con il nuovo bootloader risolverai i tuoi problemi di wifi.
Comunque installa il kernel agni.
Effettivamente modifichero la prima pagina per indicare di installare questo qui e non lo speedwiz, perché anche Umberto l ha sconsigliato visto la sua impossibilità di proseguire i lavori di sviluppo.
-
Quote:
Browser
Per quanto tempo lo hai tenuto?
Hai avuto problemi?
Ce l'ho tuttora, perché kitkat sta "maturando" per bene.
Nessun problema se non un avvio più lungo rispetto allo speedwiz.
Anzi devo dire che la reattività è molto alta, specialmente nel drawer e nell'apertura applicazioni.
-
Quote:
Acr101
Ce l'ho tuttora, perché kitkat sta "maturando" per bene.
Nessun problema se non un avvio più lungo rispetto allo speedwiz.
Anzi devo dire che la reattività è molto alta, specialmente nel drawer e nell'apertura applicazioni.
Ma stai usando il tuo script o senza niente?
Sfornaci qualche altro script per attenuare l'attesa :D
A parte gli scherzi, su xda c'è un thread su script, undervolt ecc ecc per devil e agni. Purtroppo non ci ho capito davvero nulla e vorrei provare il devil che a detta dell'utente è molto meglio dell'agni.
-
Arc mi consiglieresti una configurazione ottimale del Kernel agni per uso normale fluido ma preservando la batteria? Per ora ho selezionato il profilo normale optimised grazie
-
Dunque, punto della situazione
ho connesso il telefono a ODIN v 3.07
ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
selezionando in pda questo file BL_N7100XXUEMJ5_1903221_REV04_user_low_ship.tar
Ora ho il telefono in CWM recovery mode (si è riavviato in automatico terminato ODIN)
Qui c'è il log di odin
<ID:0/003> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> BL_N7100XXUEMJ5_1903221_REV04_user_low_ship.tar.md 5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
<ID:0/003> Initialzation..
<ID:0/003> Get PIT for mapping..
<ID:0/003> Firmware update start..
<ID:0/003> sboot.bin
<ID:0/003> NAND Write Start!!
<ID:0/003> param.bin
<ID:0/003> tz.img
<ID:0/003> RQT_CLOSE !!
<ID:0/003> RES OK !!
<ID:0/003> Removed!!
<ID:0/003> Remain Port .... 0
<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
Ora? faccio il reboot da CWM?
Ho gestito delle sezioni DOWNLOAD per delle comunità di modding e per team di modders ho creato programmi autoinstallanti (ho perso il conto dopo l'installer 170) lavorando con i più importanti team di modding della serie TOTAL WAR prima Activision ora SEGA. Attualmente sono membro dei LORDZ, forse il più rinomato e vecchio team di modders della piattaforma, al cui lavoro, la casa produttrice, attinge e ruba in toto parti del codice programmato per implementarlo nei nuovi capitoli della serie.
Questo per dirvi che comprendo la vostra posizione, e prima di adesso mi sono N volte trovato dall'altra parte dello schermo, ad aiutare noobs come il sottoscritto a risolvere problemnucci banali e non.
GRAZIE a tutti nel frattempo per il supporto che mi state dando.
FINE NOTA
-
Quote:
seancappone
update
si è riavviato da solo, continua a non funzionare il wifi (si accende ma l'antenna sembra non aver potenza)
Usa questa applicazione per verificare che l'installazione sia andata a buon fine e che effettivamente monti il bl mj5.
https://play.google.com/store/apps/d...d=com.app.info
-
BOOTLOADER version n7100XXUEMJ5
è lui?
passo successivo?
-
Quote:
bubave
Arc mi consiglieresti una configurazione ottimale del Kernel agni per uso normale fluido ma preservando la batteria? Per ora ho selezionato il profilo normale optimised grazie
Prova speedmod e vai di UV per CPU (-40/50mv e oltre se tiene) e UV Gpu (-50mv e oltre)... vedrai che otterrai buoni risultati.
-
Quote:
seancappone
BOOTLOADER version n7100XXUEMJ5
è lui?
passo successivo?
Quello che descrivi è molto strano. spesso non c'è stato il bisogno di fare un upgrade al bootloader per far funzionare il wifi, e comunque la necessità arrivava quando al primo avvio della rom 4.3 non veniva segnalato nessun segnale wifi; vale a dire non vedevi nessuna rete.
Quindi se già prima vedevi reti wifi, ed ora le vedi comunque, il problema potrebbe essere di natura hardware invece che software.
Il bootloader non migliora la ricezione (non è propriamente vero, ma nel nostro caso diciamo di si), ma semplicemente ti permette di vedere le reti wifi e di accedervi, cosa che non sarebbe stata possibile con il vecchio bootloader.
Che poi le reti non sia gestite al top, ne abbiamo discusso all'inizio di questo thread,in quanto a driver e bootloader Samsung non ha fatto un buon lavoro. Tieni presente che io riesco a malapena ad arrivare ad un download di 1Mb quando con un Optimus G vado tranquillamente sopra i 2.5Mb
Quindi quello che vorrei capire è se tu riesci a collegarti ad una rete wifi, ma il segnale/velocità è debole, oppure non vedi nessuna rete.
P.S.: nel caso in cui passerai a Kitkat,se non hai problemi di assistenza ti consiglio di installare il nuovo bootloader, perché effettivamente funziona molto meglio (anche per il wifi)
-
salve a tutti! Vengo da un peridio di DITTONOTE3, stanco della rom e poco soddisfatto degli ultimi aggionamenti della stessa, oggi ho deciso di flashare questa ROM. ho usato la philz 5.15.0 come consigliata, tutto é andato bene, ho finito di aggiustarla come piace e a me e giá domani sono quindi pronto a testarla. Per ora le impressioni sono davvero buone, fluida, molto stock senza tante app che anche per me sono inutili! complimenti al "cuoco"!! grandissimo ACR101!!
-
Con la penultima versione per Android 4.3 i consumi sono un pò alti nonostante alcuni settaggi.
Boh