Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tezuya13
puoi metterlo tranquillamente perché funziona alla grande... Io già sto usando questi tema.
Bene risolto il problema di es e bastato aggiornare supersu ;-)
Per album foto invece ancora niente non lo fa installare e se lo metto con i permessi giusti nella cartella system al riavvio non lo fa vedere nel menu app.
Strano per l'aggiornamento supersu, ma meglio così che hai risolto.
Per album foto, appena ho un attimo di tregua provo a darci un'occhiata per vedere di farlo funzionare.
Edit: ho testato proprio ora album foto e funziona tutto correttamente. Ho creato un album l'ho salvato e chiusa l'applicazione senza nessun Fc o altro.
L'ho installata direttamente come apk (quindi come app utente).
Tu come hai fatto? Ma soprattutto da dove hai preso l'app episodes ?
Se la prendi dal pack note3 vedrai che ti funziona :thumbup:
-
Quote:
Acr101
Strano per l'aggiornamento supersu, ma meglio così che hai risolto.
Per album foto, appena ho un attimo di tregua provo a darci un'occhiata per vedere di farlo funzionare.
Edit: ho testato proprio ora album foto e funziona tutto correttamente. Ho creato un album l'ho salvato e chiusa l'applicazione senza nessun Fc o altro.
L'ho installata direttamente come apk (quindi come app utente).
Tu come hai fatto? Ma soprattutto da dove hai preso l'app episodes ?
Se la prendi dal pack note3 vedrai che ti funziona :thumbup:
Potresti condividerli il file tuo?
Ho provato a prenderlo dal pack hurricane ma niente non funziona.
Edit: bene bene ho risolto ma non come te installandolo come semplice applicazione (mi dava l'errore applicazione non installata)
Ma ho dovuto metterlo nella cartella system/app con i permessi rw-r--r-- riavviato e funziona bene senza Fc.
Ora ti chiedo se potresti condividere ugualmente il tuo file giusto per vedere come mai tu lo hai installato come semplice app, e soprattutto così potrei metterlo in un altro note 2 che però non ha il root.
-
Quote:
tezuya13
Potresti condividerli il file tuo?
Ho provato a prenderlo dal pack hurricane ma niente non funziona.
Edit: bene bene ho risolto ma non come te installandolo come semplice applicazione (mi dava l'errore applicazione non installata)
Ma ho dovuto metterlo nella cartella system/app con i permessi rw-r--r-- riavviato e funziona bene senza Fc.
Ora ti chiedo se potresti condividere ugualmente il tuo file giusto per vedere come mai tu lo hai installato come semplice app, e soprattutto così potrei metterlo in un altro note 2 che però non ha il root.
Ecco il link
P.s.: quindi nella prima installazione hai dimenticato i permessi... Sono importantissimi, come "montare" /system in r/w e poi rimetterlo in r/o.
-
Ragazzi ma che serve questa applicazione?
-
nella bobcatrom segna la velocità di trasferimento dati internet. è possibile avere questa mod oppure segnalarmi dove trovarla?
-
Quote:
Acr101
Ecco il
link
Ti ringrazio del link...
Io credo che lo su può metyere in prima pagina così se ha qualcuno serve può prelevarlo...
Possiamo anche aggiungere la compatibilità del tema wolf sempre se pensi che sia utile ;-)
P.s.: quindi nella prima installazione hai dimenticato i permessi... Sono importantissimi, come "montare" /system in r/w e poi rimetterlo in r/o.
No no non mi sono dimenticato anche perché senza quei permessi r/w non puoi modificare nulla.
Quote:
elmatador1966
Ragazzi ma che serve questa applicazione?
Questa applicazione si chiama foto album, serve per creare album digitali con le tue foto personali...
E davvero carino e se a qualcuno piace sistemare le Proprie foto lo consiglio vivamente...
-
Quote:
tezuya13
No no non mi sono dimenticato anche perché senza quei permessi r/w non puoi modificare nulla.
Permessi intendevo sul file.
Toglimi una curiosità: visto che hai dovuto installare nuovamente supersu, hai installato il kernel speedwizz prima di provare es file explorer?
Si,in prima pagina al post 2 metterò il link e la provata compatibilità con i temi. :):thumbup:
-
Quote:
Acr101
Permessi intendevo sul file.
Sisi sul file come scritto al post sopra i permessi sono rw-r--r-- e proprietario system.
Quote:
Toglimi una curiosità: visto che hai dovuto installare nuovamente supersu, hai installato il kernel speedwizz prima di provare es file explorer?
No no sto ancora con quello stock. ;-)
Quote:
Si,in prima pagina al post 2 metterò il link e la provata compatibilità con i temi. :):thumbup:
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
A volte quando premo 2 volte il tasto home ho dei Fc con touchwiz
http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/ypa2aqa9.jpg
-
1 allegato(i)
Ciao tezuya,
ho rieditato completamento questo post, per fare un pò più di chiarezza, onde evitare future domande o/e incomprensioni.
Il messaggio di errore "Il programma TouchWiz Home è stato arrestato", appare SOLO e solamente se viene premuto per una volta il tasto fisico "home) e ci troviamo già nella home del launcher. Per farvi capire, se ci troviamo qui :
Questo errore è dovuto all'assenza dell'app My Magazine, che l'ho considerata un gran bel bloatware. Lo stesso dicasi per lo swipe verso l'alto; sempre associato alla stessa app. Ma questo lo avevo già discusso in prima pagina ed ho anche scritto che è possibile utilizzare/sostituire lo swipe verso l'alto (questo lo vediamo tra poco).
Se però proviamo a premere il tasto HOME da qualsiasi altra schermata (anche nel drawer), l'azione del tasto è giusta, e ci porta alla nostra home senza nessun FC.
Se ci pensate bene, è questo quello che dovrebbe fare, ed è quello che noi abbiamo bisogno. Che senso ha selezionare la Home con il tasto fisico, se ci siamo già ? o_O
Quindi, ripeto, il "bug" del tasto home è solo presente nella schermata home, e non nella rom.
Va bene, ci può stare che comunque possa essere un "bug" fastidioso. Allora per sistemarlo, ci sono solo due strade : installare l'apk My Magazine e poi se volete potete anche disabilitare la gestione del tasto home dalle impostazioni dell'applicazione stessa, oppure bisogna cambiare totalmente Launcher (nova, adw, apex, holo, ecc.) perchè questo è il funzionamento del launcher TW di Samsung e del pack note3.
Premendo per due volte il tasto Home è sempre associata l'applicazione S-Voice. E funziona senza nessun problema. Sempre. :)
Per concludere, vorrei segnalarvi invece una applicazione molto utile per chi usa lo Swing, o meglio lo swipe. E' questa. Una volta configurata, è possibile associare lo swipe verso l'alto, partendo dal tasto home fisico, a qualsiasi azione che vogliamo.
Spero di aver chiarito in modo esaustivo la situazione.
Grazie tezuya per averla esposta.
Edit : come da richiesta, nel caso vogliate installare l'applicazione Magazine, questo è il link. E' da flashare in recovery, perchè l'app DEVE essere installata come app di sistema e non come app utente.
-
ciao Acr101 l'ho messa in download ;) e ho già fatto il nandroid della Phoenix dalla quale provengo... mi sono letto tutto il 3d e sembra davvero un ottima rom!!! visto ke provengo gia da 4.3 come devo procedere per l'installazione? quando avevo installato la phoenix non avevo messo il bootloader mj5 ma avevo messo la patch.. devo rimetterla dopo che ho flashato la tua rom? non ho capito un passaggio :( - La mod note3 risulterà già attiva. Quindi vi consiglio di disabilitarla, disabilitare il GPS, la sincronizzazione automatica e tutte le altre cose, e poi fare un riavvio.
come faccio a disabilitare la mod note3?dalla gestione applicazioni?
grazie mille in anticipo per la tua disponibilità ;)