Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioibra
salve a tutti...magnifica rom innanzitutto :D comunque questa notte ho flashato il tema super wolf ma mi da un piccolo problema con la tastiera per quanto riguarda l'uso con la s pen....poi comunque è un po troppo pesante come tema e volevo tornare all'originale o almeno provare altri temi semmai..! il problema è che non ho fatto il nandroid backup quindi c'è un modo per tornare al tema originale senza riflashare la rom!!!?!? oppure esiste qualche tema originale o meno pesante ?! grazie spero potrete aiutarmi ;)
Ciao in teoria devi sostituire questo file (system.ui) settanto i permessi di lettura e scrittura (r-w) da un file manager... http://img.tapatalk.com/d/14/02/02/emyqugym.jpg
-
Ciao grazie della risposta..dove trovo il file system da sostituire ?!mi posti il link gentilmente ? :)
-
Quote:
zioibra
Ciao grazie della risposta..dove trovo il file system da sostituire ?!mi posti il link gentilmente ? :)
Apri lo .zip della rom che hai scaricato con un file manager (io uso xplore) nella cartella system/app trovi il file apk chiamato system.ui
copialo e incollalo nella cartella root/system/app con i permessi di lettura e scrittura e il gioco è fatto...
-
Oook ora provo...ma perdo qualcosa di dati ecc. ?
-
Quote:
zioibra
Oook ora provo...ma perdo qualcosa di dati ecc. ?
No tranquillo non perdi nessun dato ;)
-
Quote:
simo83
Ciao Acr101 ieri sera ho messo il kernel AGNi con il tuo script ;)
Ora vediamo come funge!
Comunque fino ad ora non ho riscontrato nessun problema con la tua rom... :D :cool:
Installa la versione 3.9.1 perché dalla 3.9.2 ha cambiato il governor pegasusq e lo script non è ottimizzato per quella versione
-
Quote:
Acr101
Installa la versione 3.9.1 perché dalla 3.9.2 ha cambiato il governor pegasusq e lo script non è ottimizzato per quella versione
Sisi ho scaricato quello ;) avevo visto che l'ottimizzazione era per quella versione.. ;) grazie mille Acr
-
Scusami..ho provato a copiare ma i permessi di scrittura e lettura dove si impostano con x plorer ?!
-
Quote:
zioibra
Scusami..ho provato a copiare ma i permessi di scrittura e lettura dove si impostano con x plorer ?!
Devi andare in configurazione... http://img.tapatalk.com/d/14/02/02/yjudehed.jpg
-
ok fatto...appena ho copiato mi dice copia ok e mi ha riavviato da solo il dispositivo ma non mi è cambiato nulla come mai ?!!? :(