Strano.. prova a chiedere ad Acr101...
Senno riflasha la ron solamente con wipe cache e wipe dalvik non perdi dati tranquillo
Visualizzazione stampabile
Effettivamente, io avrei consigliato di riflashare la rom con wipe cache e dalvik, perché la theme non cambia solo systemui ma altre app.
Se non vuoi reinstallare la rom, devi verificare tutti i file presenti nel pack della theme wolf e poi rimettere quelli della rom nei posto giusti con i permessi giusti.
Se sei abbastanza pratico fai così,altrimenti fai come ti ha già consigliato simo che tanto non perdi i dati delle app...(fai comunque un backup SMS)
Ragazzi ma avete vodafone? Perché io con vodafone riscontro il fastidio di passaggio da 3g a h+ o g a h... comunque domani verrà attivata la tim e proverò con tim senza cambiare nulla e vediamo
Scusa acr101 ma come faccio a cambiare l'icona della batteria? Con la Ditto bastava flashare og battery mod ma su questa non va, come posso fare?
Ho risolto con flash della rom con wipe cache e dalvik..grazie a tutti ;)
raga lo prendo da qui il kermel ( il secondo dal'alto)..... è questo .....PSN_pureSTOCK-v3.9.1_N7100_4.3_OC-signed.zip
AGNi kernel - xda-developers DevDB
Se per sbarazzarsi delle icone touchwiz basta cambiare launcher ed impostare un pacchetto icone qualsiasi, come fare per cambiare l'estetica delle icone dei collegamenti rapidi nella lockscreen?