Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
Volevo sapere a chi sta utilizzando gli script per il kernel Speedwizz, se dopo un po di tempo (dalle 10/12 ore fino a un giorno) hanno riscontrato dei rallentamenti anomali oppure a "spot" (tipo animazioni apertura app a scatti o altro)
È solo per sondare il terreno su una modifica che ho in mente per la gestione della ram.
Grazie per il vostro supporto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acr101
Ciao a tutti,
Volevo sapere a chi sta utilizzando gli script per il kernel Speedwizz, se dopo un po di tempo (dalle 10/12 ore fino a un giorno) hanno riscontrato dei rallentamenti anomali oppure a "spot" (tipo animazioni apertura app a scatti o altro)
È solo per sondare il terreno su una modifica che ho in mente per la gestione della ram.
Ciao Acr101 io questa cosa che apre le applicazioni tipo a scatti me la fa solo con il kernel agni/con il tuo script (che ho tutt'ora)..
Per il resto tutto ok ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acr101
Ciao a tutti,
Ciao arc nessun rallentamento da parte mia. Solo un problema che credo derivi dal kernel. Mi sono trovato un freeze dopo il riavvio ma stavolta era già nel desktop. Ho dovuto forzare il reboot e mi sono trovato il wizard con i settaggi. Poi tutto liscio. Bha...
-
Ciao io invece con Facebook e un po laggosa
-
Anche a me lagga a volte sulle animazioni e nelle aperture delle applicazioni
-
Anche a me capita di trovare dei lag molto evidenti all'apertura delle app,ma non sempre. Infatti sto testando una modalità alternativa di gestione della cache, in quanto fino ad ora non ho messo mano alla sua gestione,lasciando i parametri impostati dal kernel stesso.
Appena ho qualche risultato tangibile vi farò sapere.
Per ora grazie a tutti. :thumbup:
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UbqN8.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_5VRoe.jpg
Kernel speed con ultimo script.
1h 40m di gaming, sempre wifi , per il resto solito utilizzo con email e social.
Forse dopo le 10h qualche leggerissimo lag, ma con tutto il bene reputo questi risultati eccellenti.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Io sto usando il kernel speedwizz con script v. 2 da quando lo hai pubblicato, ma ad oggi non ho ancora notato lag.
Sono evidenti?
Però premetto che non uso app particolarmente pesanti, giusto whatsapp, Gmail, tapatalk, news Republic ed eurosport.
-
Ho flashato lo spedwizz e lo script v2, dopo averlo fatto il mattone non si attacca più alla linea wifi del modem ma a quella del ripetitore si, consigli?
-
2 allegato(i)