Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Quindi non è dipeso dall'aver rimosso la microsd?
Ora comunque funziona perfettamente e così ne approfitto per provare un nuovo launcher davvero curioso: everythingme!
Carino!
Che kernel stai usando al momento?
Sono sempre con speedwizz perché sto cercando di capire se è possibile modificando i parametri a disposizione diminuire un po i lag che trovo dopo alcune ore di utilizzo.
Sono però curioso della novità di Devil, anche se trovo diverse difficoltà a digerire alcune implementazioni che ha apportato dalla 2 in avanti.
-
Quote:
Acr101
Sono sempre con speedwizz perché sto cercando di capire se è possibile modificando i parametri a disposizione diminuire un po i lag che trovo dopo alcune ore di utilizzo.
Sono però curioso della novità di Devil, anche se trovo diverse difficoltà a digerire alcune implementazioni che ha apportato dalla 2 in avanti.
Io nel pomeriggio ho abbandonato lo speedwizz e son tornato al kernel stock della rom.
Nel pomeriggio ho avuto un altro paio di rinvii.
Non capisco come mai dopo giorni di utilizzo felici e ricchi di soddisfazioni, oggi si son verificati tutti questi problemi.
Non mi è chiara una cosa: flashando gli script perni kernel, si vanno ad aggiungere/modificare file nella cartella init.d, giusto?
Ora che ho riflashato il kernel stock flashando la rom con il wipe system, cache e dalvik, quella cartella è tornata anch'essa stock o avrei dovuto cancellare qualcosa?
-
Quote:
continua.mente
Io nel pomeriggio ho abbandonato lo speedwizz e son tornato al kernel stock della rom.
Nel pomeriggio ho avuto un altro paio di rinvii.
Non capisco come mai dopo giorni di utilizzo felici e ricchi di soddisfazioni, oggi si son verificati tutti questi problemi.
Non mi è chiara una cosa: flashando gli script perni kernel, si vanno ad aggiungere/modificare file nella cartella init.d, giusto?
Ora che ho riflashato il kernel stock flashando la rom con il wipe system, cache e dalvik, quella cartella è tornata anch'essa stock o avrei dovuto cancellare qualcosa?
Si, con il wipe system cancelli tutti gli script.
Non vorrei che sia qualche app la causa di tutto.
Io oramai è quasi un mese che la utilizzo e nonostante i vari test kernel/app/richieste che sono arrivate con questo thread, sono ancora libero da freeze o altro. Anzi ti dirò di più: sembra che abbia trovato una configurazione un pochino migliore per la gestione della memoria. Però aspetto ancora un po per capire meglio.
-
Quote:
Acr101
Si, con il wipe system cancelli tutti gli script.
Non vorrei che sia qualche app la causa di tutto.
Io oramai è quasi un mese che la utilizzo e nonostante i vari test kernel/app/richieste che sono arrivate con questo thread, sono ancora libero da freeze o altro. Anzi ti dirò di più: sembra che abbia trovato una configurazione un pochino migliore per la gestione della memoria. Però aspetto ancora un po per capire meglio.
Può essere che sia stata questa applicazione? https://play.google.com/store/apps/d....paradise.free
Insieme all'applicazione uTorrent è stata l'ultima che avevo installato prima di iniziare ad avere problemi.
Ne avevano parlato in un articolo di hdblog ed ho voluto provarla.
La disinstallo e riprovo con lo speedwizz con script v. 2 visto che fino a ieri mi son trovato benissimo.
-
Quote:
kurt89
Dove posso scaricare l' MK9??? vorrei sapere però anche sul MJ9...
Scusa, intendevo proprio l'MJ9.Eccolo qui https://www.dropbox.com/s/cupqbwvf21...100XXUEMJ9.zip
Quote:
Acr101
Anch'io opterei per l'mk9. Ora sto testando dddmk1 e va...ma come già detto il prossimo test è per mk9 che potrebbe dare migliori risultati. Tieni sempre conto che wind non ha rilasciato il suo aggiornamento alla 4.3 e sarebbe stato interessante capire che modem avrebbero installato.
Wind ha rilasciato l'aggiornamento 4.3 proprio ieri finalmente con il modem N7100XXUEMJ9.Puoi vederlo su sammobile sezione firmware.
-
Quote:
gianluca3392
Grazie per la segnalazione e grazie per il link. Ovviamente c'è stato un mio errore per la dicitura del codice del modem. Lo proverò quanto prima. :thumbup:
-
Arrivederci, ma la rom ha qualche blocco per le pubblicità?
-
Quote:
jack660
Arrivederci, ma la rom ha qualche blocco per le pubblicità?
Ha un blocco per siti web poco sicuri o a rischio pubblicità invasive.
In prima pagina trovi il file da flashare il recovery per rendere i filtri più larghi.
-
Il t9 al posto di acr ha scritto arrivederci
-
Raga. Sono dovuto passare al AGNI perché lo speedwizz era diventato troppo instabile... qualcuno mi consiglia qualche setting per un risposta fluida? Grazie