Non ci sono problemi con devil e script mat9v. Per il problema all'avvio prova a flashare un kernel (speedwizz,devil,agni) e vedrai che parte
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi consiglio un buon modem con la tim?
Qualcuno ha l aroma installer di questa rom visto che hotfile È chiuso ?[MOD][Aroma] Elegant White Galaxy S4 Theme [New: White S4 Email] - xda-developers
Quello che credevo fosse un problema di Nova Launcher, come scruitto in un mio passato post, in realtà era una instabilità del sistema, infatti in questi giorni di utilizzo senza Nova ho avuto diversi e sempre più frequenti arresti di app, dalla semplice app orologio a whatsapp a tastiera swiftkey etc..
Diciamo che Nova accentuava un pò il problema.
Ora per test ho provato a cambiare il kernel passando dallo speedwizz a AGNi 3.9.1 con lo script di Acr.
Spero si stabilizzi perchè la rom mi piace davvero molto.
Acr un richiesta se posso. Lo script va ma le performance non sono un granché con l AGNI 3.9.2. Riesci a farmi un scriptino anche per questa versione? Grazie molte
Volevo provare questa roma visto i pareri espressi in questo topic :D
Per quanto riguarda la mod 240 dpi è compatibile? Se è già stata fatta la domanda scusatemi xD
Per il 3.9.2 devo rifarlo da capo perché lo script è stato pensato e testato su un governor diverso. Non so se riesco a farlo da zero, a meno di non utilizzare lulzactiveq per il quale ho già pronto un mezzo nuovo script che sto testando anche sullo speedwizz.
Se invece rimani sulla 3.9.1 posso modificare lo script in prima pagina per renderlo più reattivo già questa sera.
Fammi sapere cosa ti garba di più :beer: