Visualizzazione stampabile
-
Anche io sarei interessato ad un buon modem per la Tim ,noto che spesso salta la connessione mobile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino1982
Anche io sarei interessato ad un buon modem per la Tim ,noto che spesso salta la connessione mobile.
Quoto... siamo in molti
-
Quote:
Acr101
Per il 3.9.2 devo rifarlo da capo perché lo script è stato pensato e testato su un governor diverso. Non so se riesco a farlo da zero, a meno di non utilizzare lulzactiveq per il quale ho già pronto un mezzo nuovo script che sto testando anche sullo speedwizz.
Se invece rimani sulla 3.9.1 posso modificare lo script in prima pagina per renderlo più reattivo già questa sera.
Fammi sapere cosa ti garba di più :beer:
Ciao acr101 se posti un nuovo scriptino per il kernel Agni 3.9.1 ti faccio da test anche io ;)
-
ragazzi una cortesia vorrei ripristinare il kernel stock della rom al posto dello speed sapete dove reperirlo?
-
-
Quote:
ferb115a
3d del kernel primo post
grazie trovato
-
Quote:
simo83
Ciao acr101 se posti un nuovo scriptino per il kernel Agni 3.9.1 ti faccio da test anche io ;)
nel primo pomeriggio lo metto online :thumbup:
-
Quote:
Acr101
nel primo pomeriggio lo metto online :thumbup:
Conto di provarlo anch'io!
Dopo le instabilità dell'altro giorno, sin tornato con il kernel speedwizz e script v. 2 rimuovendo alcune applicazioni che avevo installato e il telefono è sembrato tornare efficiente come in precedenza!
-
Quote:
Acr101
Ciao,
ho visto gli sviluppi del kernel AGNi, e mi sembrava interessante sviluppare uno script dedicato a quel kernel. Ho così creato una configurazione dedicata alla rom, in modo da funzionare bene (molto bene) anche con questo kernel.
Premetto che lo script è inteso per la versione 3.9.1 (l'ultima disponibile e decisamente stabile e performante)
Ecco cosa troverete già configurato con lo script :
- Ottimizzazione dei governor LulzactiveQ e PegasusQ
- Scheduler default : SIO
- PegasusQ come governor di default
- Configurazione/ottimizzazione Boeffla
- Disabilitazione della ZRam
- Attivazione Touchboost
- Piccolo UV sia per la CPU che per la GPU
- Ottimizzazione sysctl
- altre cosuccie ;)
Naturalmente tutte queste modifiche non saranno direttamente visibili con l'app di AGNi, ma le potrete verificare tramite Trickster MOD o System Tuner.
Quindi fate attenzione a modficare i valori che troverete configurati nell'app di AGNi perchè potrete sovrascrivere quello del mio script.
Nuova versione per AGNi v. 3.9.1
Si basa sulla versione 2 dello script per lo SpeedWizz Kernel, ma non implementa le ultime modifiche alla cache che sto testando (per ora) solo sullo speedwizz.
Comunque, è molto più reattiva perchè ho introdotto una novità rispetto alla v2. Ridotte le tensioni sulla cpu. Provatelo e sappiatemi dire.
Questo il link (script AGNi v.2)
-
Ragazzi ma voi quanto fate con la batteria? Io vedo screen di 5-6 ore di schermo mentre io non mi ci avvicino proprio. Vorrei farvi vedere i miei consumi e se potete mi dite se è normale o no. Forse faccio ad esempio più ore di chiamate. Sono con il devil kernel ed è il primo ciclo di carica.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/avesy9y8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/8ada9e6a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/ypete2eg.jpg