Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Grazie mille per la dritta.Cmq volevo segnalarti che come reattività generale la v2 secondo me è leggermente meglio della v3.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Interessante. Nonostante abbia aumentato il parametro di reattività nella v3...
Ora sto testando un UV più specifico e spinto per diminuire ulteriormente i consumi...
-
Quote:
Acr101
Interessante. Nonostante abbia aumentato il parametro di reattività nella v3...
Ora sto testando un UV più specifico e spinto per diminuire ulteriormente i consumi...
Però il mio è un parere non tecnico, è una questione più ottica
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
continua.mente
E la navigazione in 3g com'è?
Certe volte, con il mio attuale modem, notavo che la connessione era come se si addormentasse un pochino.
Quello lo faceva anche a me..ora con questo modem ancora non ci ho fatto caso,oggi non ho avuto modo di navigare.. che operatore hai?
-
Quote:
interzippo
Ciao interzippo vedendolo così sembra che quella voce awake non se ne vuole andare...
Manda qualche screenshoot dei parametri kernel wakelock e partial wakelock...
Ragazzi se qualcuno sa come darci una mano fatevi pure avanti!!
-
Quote:
simo83
Quello lo faceva anche a me..ora con questo modem ancora non ci ho fatto caso,oggi non ho avuto modo di navigare.. che operatore hai?
Ho Vodafone anch'io!
Quote:
simo83
Ciao interzippo vedendolo così sembra che quella voce awake non se ne vuole andare...
Manda qualche screenshoot dei parametri kernel wakelock e partial wakelock...
Ragazzi se qualcuno sa come darci una mano fatevi pure avanti!!
Una percentuale altissima di awake!
Hai attivo Google Now? Impatta tanto sul deepsleep, così come avere abilitata la scansione sempre attiva del wifi nelle impostazioni avanzate.
A me a volte capitavano degli awake dovuti ad un tracker sportivo che continuava ad andare in background nonostante avessi finito la sessione di allenamento.
Greenify rimane sempre la soluzione migliore!
-
Quote:
continua.mente
Ho Vodafone anch'io!
Una percentuale altissima di awake!
Hai attivo Google Now? Impatta tanto sul deepsleep, così come avere abilitata la scansione sempre attiva del wifi nelle impostazioni avanzate.
A me a volte capitavano degli awake dovuti ad un tracker sportivo che continuava ad andare in background nonostante avessi finito la sessione di allenamento.
Greenify rimane sempre la soluzione migliore!
Bisogna riuscire a capire però quale sia l'applicazione che succhia tanto awake...
Io ormai ho geenifyzzato tutto ;) è l'applicazione migliore per ibernare le app..
-
Per capire quale app sia, allora consiglio wakelock detector!
-
Quote:
simo83
Bisogna riuscire a capire però quale sia l'applicazione che succhia tanto awake...
Io ormai ho geenifyzzato tutto ;) è l'applicazione migliore per ibernare le app..
Condivido e sottoscrivo. Devo però puntualizzare un peggioramento nell'ibernare app come whatsapp che devono essere ibernate ma anche permettere di controllare periodicamente i messaggi e questo non avviene sempre (il più delle volte non lo fa a meno di mantenere in memoria e attiva l'applicazione).
Poi ci sono app che non vogliono proprio "addormentarsi" e questo porta spesso e volentieri greenify a lavorare per portarle a "letto", ed allora si entra in un circolo vizioso.
Comunque ribadisco: utilizzate greenify :):thumbup:
-
A proposito di applicazioni, ne vorrei segnalare una.
Avevo letto di qualcuno che lamentava tempi troppo lunghi nell'apertura del dialer e della rubrica: ho scoperto questa applicazione ed è davvero fulminea nell'aprirsi, oltre a gestire anche le chiamate voip.
https://play.google.com/store/apps/d...o.bolt.android