Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo83
Io ora sto usando il modem NEUEML1... come fai a capire che il consumo della batteria è dato dal modem??
Riguardo al widget meteo invece è possibile averlo trasparente?
Grazie mille Acr ;)
Si, è possibile. Vedo di ritrovare una mod che potevi scegliere il livello di trasparenza tipo 75% 50% 25% . Se non ricordo male c'era anche su xda.
-
Quote:
Acr101
Si, è possibile. Vedo di ritrovare una mod che potevi scegliere il livello di trasparenza tipo 75% 50% 25% . Se non ricordo male c'era anche su xda.
Ok grazie acr ... ;)
-
Quote:
Acr101
Purtroppo con la versione 2 di greenify, a me continua ad avere problemi con whatsapp mentre con la 1.99 no
Arc101 io ho la versione 2.2 e funziona bene.
-
Quote:
jerry83r
Arc101 io ho la versione 2.2 e funziona bene.
Non l'ho ancora aggiornata, un pò per pigrizia, un pò perchè sto modificando e testando diverse cose, e non vorrei andare ad influire sulla situazione, per avere dei risultati quanto più equivalenti possibile. Grazie per la segnalazione.
-
Posso fare una domanda ?! Ma come è possibile che non si può accendere e spegnere ad orari il nostro note 2 ?
-
Quote:
simo83
Ok grazie acr ... ;)
Ciao simo,
ecco lo script per la versione trasparente. Non l'ho ancora testato, ma non dovrebbero esserci problemi. Premetto che cancella la vecchia versione (nel caso fosse presente) ed installa come app sistema quella nuova.
Link per il download
Fammi sapere se riscontri problemi oppure se tutto funziona. Grazie.
-
Quote:
Acr101
Ho scaricato la mod su xda.. è possibile che è di 35 mb?
-
Quote:
Acr101
Ciao simo,
ecco lo script per la versione trasparente. Non l'ho ancora testato, ma non dovrebbero esserci problemi. Premetto che cancella la vecchia versione (nel caso fosse presente) ed installa come app sistema quella nuova.
Link per il
download
Fammi sapere se riscontri problemi oppure se tutto funziona. Grazie.
Ok grazie mille acr.. installo questa e ti faccio sapere come mi trovo..
Sei un grande!! ;)
-
-
Quote:
interzippo
Non è che abbia avuto un gran risultano !!!!!!
Ricerca Google
Google plus
Groupon
Facebook
Weather
Hangout
Chrome
Whatsapp
Sicuramente DEVONO essere greenifizzati