Visualizzazione stampabile
-
Arc101 a quando il nuovo script??? ho fleshato il nuovo kernel speedwizz...
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Posso congelare anche mobeam Service e Smart card Service e manager ?
Io l'ho fatto...ma come detto non posso inserire tutti i servizi,dato che potenzialmente possono essere usati da app installate dopo.
-
Quote:
jerry83r
Arc101 a quando il nuovo script??? ho fleshato il nuovo kernel speedwizz...
Stasera lo inserisco ;):)
-
Quote:
Acr101
Io aspetto lo script prima del flash ;)
-
Quote:
nativebeat
risolto grazie tante! :D
Figurati ;)
-
Quote:
Acr101
Lo script è quello in op?
-
Inserito in prima pagina un modifica del build.prop per ottimizzare il deepspleep con il kernel SpeedWizz di Umberto. Va bene per tutte le versioni finora rilasciate. :)
-
Quote:
Acr101
Inserito in prima pagina un modifica del build.prop per ottimizzare il deepspleep con il kernel SpeedWizz di Umberto. Va bene per tutte le versioni finora rilasciate. :)
Quindi la modifica va bene anche per la versione beta del kernel speedwizz datata 22/01?
-
Va bene per tutte le versioni fin'ora rilasciate cosa vuol dire?
-
Quote:
continua.mente
Quindi la modifica va bene anche per la versione beta del kernel speedwizz datata 22/01?
si. io ho flashato tutte e due le patch. sia per l'int.d che per il deep sleep. tutto bene. ora aspettiamo domani che si assesta. stasera faccio una calibrazione della batteria e per lunedi esporro il mio giudizio sulla rom. molto positivo... :) l'unica cosa che non digerisco della TW, assolutamente Acr101 non centra niente, è il lag che passa dallo screen off a on... grrrrr :bd:
N.B. = Arc101 mi è successa una cosa. ho cambiato l'impostazione del kernel da PegasusQ a PegasusQ-tweaked e riavviando mi è freezato sulla scritta boot-Samsung. ho dovuto forzare il riavvio con vol+-home-power e tutto è ripartito. cosa può essere?
-
Quote:
continua.mente
Quote:
simo83
Va bene per tutte le versioni fin'ora rilasciate cosa vuol dire?
Sì va bene per entrambe le versioni; quella del 17 e del 22.
-
Quote:
manup85
si. io ho flashato tutte e due le patch. sia per l'int.d che per il deep sleep. tutto bene. ora aspettiamo domani che si assesta. stasera faccio una calibrazione della batteria e per lunedi esporro il mio giudizio sulla rom. molto positivo... :) l'unica cosa che non digerisco della TW, assolutamente Acr101 non centra niente, è il lag che passa dallo screen off a on... grrrrr :bd:
N.B. = Arc101 mi è successa una cosa. ho cambiato l'impostazione del kernel da PegasusQ a PegasusQ-tweaked e riavviando mi è freezato sulla scritta boot-Samsung. ho dovuto forzare il riavvio con vol+-home-power e tutto è ripartito. cosa può essere?
Quando si cambia il governor non serve riavviare. Ciò non toglie che è strano si. Può essere solo una causalità. Se ti dovesse capitare ancora allora è opportuno fare un dump dell'errore e vedere cosa sia.
-
Veramente a me è capitato spesso usando come governor pegasusq-tweaked. Se c'è qualcosa che posso fare per capire meglio l'errore ditemi pure
-
Quote:
simoboy89
Veramente a me è capitato spesso usando come governor pegasusq-tweaked. Se c'è qualcosa che posso fare per capire meglio l'errore ditemi pure
Attiva il debug del kernel nell'applicazione. Dovrebbe creare un log
-
Quote:
simoboy89
Molto interessante. Se fosse così anche per altri, visto che PegasusQ-Tweaked era sviluppato per la 4.1.2, carico uno script per mettere una pezza, prima dell'uscita della nuova versione del kernel di Umberto. Fatemi sapere, in modo da diminuire vostri disagi.
-
Quote:
Acr101
Molto interessante. Se fosse così anche per altri, visto che PegasusQ-Tweaked era sviluppato per la 4.1.2, carico uno script per mettere una pezza, prima dell'uscita della nuova versione del kernel di Umberto. Fatemi sapere, in modo da diminuire vostri disagi.
Io ho usato per due giorni abbondanti il governor pegasusq tweaked con undervolt -25 e non mi ha dato mezzo problema.. magari non tutti i terminali rispondono allo stesso modo.. il mio per esempio va benissimo in tutto ma con la connessione wifi il download dei dati è veramente lento :(
-
Ragazzi appena successo. Sono andato ad attivare il logcat del kernel riavvio e mi si blocca sulla schermata del kernel, riavviato e tutto apposto. Non so se già è stato registrato e come devo fare per vedere
-
Quote:
Acr101
[CENTER]
Ultimo firmware Samsung N7100XXUEML6 modificato
La presente rom è frutto di un personale e soprattutto amatoriale lavoro di modding
La condivione è nata dalla richiesta di alcuni utenti.
Grazie per la vostra fiducia
...
Poi, se avete domande, sono sempre qui (tempo permettendo)
Acr, porta pazienza per la mia ignoranza...:confused:
Io che sono interessata a vari bloatware rimossi, come posso ovviare? Cercando e installando le applicazioni?
Grazie :)
P.S. Ora sono in giro, ma quando rientro a casa ho idea che proverò la tua rom :sly:
-
Quote:
jasminedd
Acr, porta pazienza per la mia ignoranza...:confused:
Io che sono interessata a vari bloatware rimossi, come posso ovviare? Cercando e installando le applicazioni?
P.S. Ora sono in giro, ma quando rientro a casa ho idea che proverò la tua rom :sly:
Ciao jasmine,
per rimettere tutti i bloatware, devi riscaricare il pack note3 e la sua patch.
Comunque se leggi il primo post, l'ho scritto ed ho messo i link diretti ;)
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi appena successo. Sono andato ad attivare il logcat del kernel riavvio e mi si blocca sulla schermata del kernel, riavviato e tutto apposto. Non so se già è stato registrato e come devo fare per vedere
Ciao simoboy,
prova ad entrare in recovery e flasha questo script.
Una volta riavviato il note2, non modificare la parte governors. Tutte le altre, undervolt, schedulers, ecc. le puoi modificare.
Poi fammi sapere se al riavvio ti succede ancora il freeze.
-
Quote:
Acr101
Ciao jasmine,
per rimettere tutti i bloatware, devi riscaricare il pack note3 e la sua patch.
Comunque se leggi il primo post, l'ho scritto ed ho messo i link diretti ;)
OK grazie:)... Era perché non li voglio tutti ma solo alcuni...
-
Quote:
umberto1978
Ma si tratta dell'ariza patch?
sono curioso di sapere..
Non ho ben capito la storia della patch, oltre ad Ariza lo sviluppo è stato fatto da Zuluman. Sembra una combinata di kernel e modem. C'è un tool per patchare i modem, mentre per i kernel se non ho capito male ce ne sono un paio messi a disposizione. Certo che uno Speedwizz kernel a prova di disastri 4.3 sarebbe una gran cosa ;)
-
Quote:
jasminedd
OK grazie:)... Era perché non li voglio tutti ma solo alcuni...
Dato che mi è stato già richiesto da un altro utente, e che con il pack note3 non troverai l'app del meteo (AccuWeather), se fossi interessata, ho inserito il link nel post n2 :)
-
Quote:
Acr101
Dato che mi è stato già richiesto da un altro utente, e che con il pack note3 non troverai l'app del meteo (AccuWeather), se fossi interessata, ho inserito il link nel post n2 :)
Grazie ma non mi interessa il meteo :sly:
A me interessano: maps, chrome, Google search, Dropbox, flipboard :)
-
Quote:
jasminedd
Grazie ma non mi interessa il meteo :sly:
A me interessano: maps, chrome, Google search, Dropbox, flipboard :)
Li puoi scaricare dal play store
-
Quote:
marco9797
Quoto e rilancio: molto meglio installarli come app utente che app di sistema.
-
Vorrei fare una statistica sui problemi che avete tipo freeze e/o reboot. Mi interessa capire il kernel che usate e la sua versione.
Grazie a chiunque voglia collaborare.
-
Quote:
Acr101
Vorrei fare una statistica sui problemi che avete tipo freeze e/o reboot. Mi interessa capire il kernel che usate e la sua versione.
Anch'io ho avuto questi problemi, ora uso il kernel nuovo del 22 speedwizz e quando ho fleshato il tuo.nuovo script in op ho avuto freeze su scritta samsung
-
Altra cosa passando al kernel nuovo del 22 devo rifleshare il tuo script per le Modica all'intd e al buid. Prop?
Cioè intendo:
Flesh kernel speedwizz del 22/01
Flesh script
Flesh ottimizzazione deep sleep
È giusto Arc?
-
Quote:
Acr101
Fatto. Io ho ancora la vecchia versione del kernel. Se ho qualche altro freeze avviso. Nell'eventualità ho spuntato logcat nel caso servisse
-
Quote:
Acr101
Io invece ho
- kernel speedwizz del 17 gennaio
- governor pegasusq tweaked
- uv - 25
- touchboost
Nessuna patch per il momento e da quando ho questa rom tutto perfetto, a parte un unico riavvio che si è verificato:
- dopo aver usato system tuner per congelare le app indicate
- entrando in impostazioni - gestione applicazioni - tutte.
Stasera volevo flashare la nuova versione del kernel speedwizz assieme al file per il deep sleep, ma sono un po' stanchino e se ne riparla domani!
-
Quote:
marco9797
Quote:
Acr101
Quoto e rilancio: molto meglio installarli come app utente che app di sistema.
OK... era appunto la richiesta di conferma che avevo fatta all'inizio:sly:
-
Ragazzi come a benchmark come siamo messi con questa rom? Io ho fatto il test ora ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/e8yjytes.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
simo83
Ragazzi come a benchmark come siamo messi con questa rom? Io ho fatto il test ora ;)
Io ho fatto questo risultato.
-
Quote:
Acr101
Una volta riavviato il note2, non modificare la parte governors. Tutte le altre, undervolt, schedulers, ecc. le puoi modificare.
Poi fammi sapere se al riavvio ti succede ancora il freeze.
Ora provo a. Metterlo anche io visto che ho lo stesso problema suo....
Dovenprendo il log che ha fatto il kernel speedwizz?
-
Quote:
jerry83r
Altra cosa passando al kernel nuovo del 22 devo rifleshare il tuo script per le Modica all'intd e al buid. Prop?
Cioè intendo:
Flesh kernel speedwizz del 22/01
Flesh script
Flesh ottimizzazione deep sleep
È giusto Arc?
No. Flash kernel del 22 e poi solo ottimizzazione del deepsleep.
Giusto per fare chiarezza, questa ottimizzazione serve a spegnere prima i core quando lo schermo è spento. Quindi al massimo si potrebbe incorrere in un SOD cioè il note2 non si risveglia dal deep sleep; ma l'ho provato per molti giorni e funziona molto bene. L'unico problema che ho riscontrato è quando non ho fatto il wipe /dalvik prima di cambiare versione.
Edit: fino alla prossima uscita del nuovo kernel di Umberto, elimino il primo script lasciando solo quello del l'ottimizzazione deepsleep in modo da non creare confusione.
Poi creero uno script che sostituisce tutto.
-
1 allegato(i)
Quote:
Acr101
No. Flash kernel del 22 e poi solo ottimizzazione del deepsleep.
Giusto per fare chiarezza, questa ottimizzazione serve a spegnere prima i core quando lo schermo è spento. Quindi al massimo si potrebbe incorrere in un SOD cioè il note2 non si risveglia dal deep sleep; ma l'ho provato per molti giorni e funziona molto bene. L'unico problema che ho riscontrato è quando non ho fatto il wipe /dalvik prima di cambiare versione.
Edit: fino alla prossima uscita del nuovo kernel di Umberto, elimino il primo script lasciando solo quello del l'ottimizzazione deepsleep in modo da non creare confusione.
Poi creero uno script che sostituisce tutto.
Stanotte mi son addormentato lasciando il telefono in modalità aereo ed il wifi acceso mentre stava girando il test di antutu benchmark.
Questi i risultati di deep sleep con il nuovo kernel speedwizz del 22/01 con ottimizzazione del deepsleep.
-
Salve ragazzi, nessuno sta riscontrando problemi di freeze al boot-logo Samsung dopo un riavvio del terminale? fatemi sapere. Grazie
-
Quote:
manup85
Salve ragazzi, nessuno sta riscontrando problemi di freeze al boot-logo Samsung dopo un riavvio del terminale? fatemi sapere. Grazie
A me è successo stamattina.
Ho messo il telefono in carica e prima di staccarlo ho dato il comando di reboot dal menu spegnimento e quando qualche minuto dopo sono andato per staccarlo, il telefono era fisso sul logo Samsung.
Ho premuto la configurazione di tasti apposita, sono entrato in recovery e da lì ho dato il comando reboot system.
Il telefono si è riavviato normalmente.
Per curiosità ho provato nuovamente a fare il riavvio dal menu spegnimento e questa volta si è avviato normalmente.
Kernel Speedwizz del 22/01 + ottimizzazione deep sleep.
-
Ragazzi sto riscontrando un problema comune a molti; il telefono fa in freeze e/o si blocca al riavvio se ci troviamo nelle seguenti condizioni:
- il telefono è sotto carica e proviamo a riavviare
Sembra che questa cosa (mtp,adb, ecc.) crei dei problemi al kernel. Ora vedrò di avvisare Umberto per capire se è che cosa si può fare.
Edit: per test, provate a cancellare tutti gli script nella cartella init.d e mettete un altro kernel. Poi collegate la ricarica e riavviate. Si blocca lo stesso ?