Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acr101
Mi puoi indicare un link o thread che ne parla e implementa questa funzionalità? Così rovo meglio a capire come funziona. Grazie
Non sono sicurissimo, perché ultimamente, prima di scoprire la tua rom che conto di non mollare più, ho provato tantissime rom, ma mi pare che nella rom speedwizz su base 4.1.2 ci fosse la possibilità di impostare l'orario di accensione del telefono all'interno delle impostazioni e non tramite il ricorso ad un'applicazione esterna.
Magari analizzando quella rom potresti capire il meccanismo di funzionamento di questa opzione.
-
Quote:
continua.mente
Non sono sicurissimo, perché ultimamente, prima di scoprire la tua rom che conto di non mollare più, ho provato tantissime rom, ma mi pare che nella rom speedwizz su base 4.1.2 ci fosse la possibilità di impostare l'orario di accensione del telefono all'interno delle impostazioni e non tramite il ricorso ad un'applicazione esterna.
Magari analizzando quella rom potresti capire il meccanismo di funzionamento di questa opzione.
Quoto...anche a me sembra di ricordare che sulla speedwizz 4.1.2 c'era...come in tutte le 4.1.2 probabilmente
-
Io che ricordo andando indietro non mi sembra che lo facesse nessuna rom nemmeno la stock.
-
Ho flashato la patch per il bug del wifi. Ora però il telefono non scansione e non trova nessuna rete.
Devo mettere il bootloader?
-
Quote:
Browser
Ho flashato la patch per il bug del wifi. Ora però il telefono non scansione e non trova nessuna rete.
Devo mettere il bootloader?
Facendo #*06# dal telefono cosa ti esce?
-
Quote:
simo83
Facendo #*06# dal telefono cosa ti esce?
Forse dici *#06#.
Cosi facendo mi esce il mio codice imei che è corretto con alla fine / 01
Provo a fare tutti i wipe e riflasho? Perchè se posso vorrei evitare il flash del bootloader.
-
Ok ragazzi come non detto. Ho fatto il backup della cartelle efs con lo .zip di dr.ketan e al riavvio ha funzionato.
-
Scusate se faccio quel codice esce il mio imei però alla fine /06 è normale ?
-
Quote:
interzippo
Scusate se faccio quel codice esce il mio imei però alla fine /06 è normale ?
Si è normale anche il mio finisce con /06 ;) ti devi preoccupare quando viene scritto imei null.. o imei 0000000000 :)
-
Quote:
Acr101
Ciao simo,
ecco lo script per la versione trasparente. Non l'ho ancora testato, ma non dovrebbero esserci problemi. Premetto che cancella la vecchia versione (nel caso fosse presente) ed installa come app sistema quella nuova.
Link per il
download
Fammi sapere se riscontri problemi oppure se tutto funziona. Grazie.
Funziona alla perfezione!! Grazie ;)
Finalmente il meteo trasparente...non ne potevo più di quello blu :)