Si aumenta il knox x chi ha gia la 4.3 installata???
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si aumenta il knox x chi ha gia la 4.3 installata???
Ancora nessuna soluzione x azzerarlo o non farlo aumentare flashando??
Sinceramente ora non ricordo di questa particolare funzione, ma vorrei capire meglio, perchè in giro ho trovato NoMoarPowah, che forse è quello che si avvicina di più a quello che si parla. Ma una cosa mi sorge spontanea: un telefono completamente spento, come può accendersi ad un determinato orario ? Voglio dire, per fare una cosa del genere, una parte del telefono deve essere sempre accesa, quindi in realtà non si può parlare di telefono spento.
Non è che vi riferite alla possibilità di spegnere la parte telefonica in modo automatico ?
Ho fatto anche un video ma non so come farvelo vedere in più in sottofondo ci sono le voci dei miei figli che cantano 😆 . Ora vado a fare una camminata devo uccidere i kg di troppo che ho in caso ci risentiamo fra 2 orette.
Ragazzi io avevo prima del notone il g615 della huawei e quando mettevo la sveglia in automatica si accendeva il telefono 1 minuto prima per permettere alla sveglia di suonare. Se non sbaglio lo dovrebbero avere anche gli ngm
Ciao a tutti, questa sera per la seconda volta mi è capitato un problema seccante in pratica il telefono si è riavviato restando bloccato al logo Samsung, dopo aver forzato io un riavvio è ripartito però perdendo alcune impostazioni, infatti mi ha chiesto di scegliere lingua e altre cose come nel wizard iniziale. Finite le impostazioni è partito con le mie app e parte delle mie personalizzazioni come reti wifi, accoppiamenti bluetooth account Gmail e account Skype. Altre impostazioni come gli account di k9 li ho dovuti reinserire, così come anche ho dovuto svuotare cache di app Gmail e Google service che crashavano. Ad altri è mai successa una cosa del genere?