CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 179 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1pietro Visualizza il messaggio
    Si possono mettere le mod di S5 su questa rom? per favore mi dici dove scaricarle
    Le mod sono su base 4.4 quindi non compatibili con questa (4.3)
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    1pietro (09-04-14)

  3.  
  4. #1332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Tutti a provare kitkat??
    Ciao Kaiser
    come ho avuto modo di condividere il mio pensiero con voi, nonostante il team della Ditto stia facendo un gran lavoro, aspetto il fw ufficiale "stabile" (vale a dire non la prima ma almeno la seconda...come Samsung ci ha abituati )

    Inoltre la novità sostanziale (art) sembra che sortisca un effetto positivo ma a macchia di leopardo per varie cose (app non compatibili, device, ecc..) imho
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  5. #1333
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io invece in questi giorno sono in piena fase sperimentale .. Sto usando il note 2 con le features del Note 3 della Dn3, le mod del Samsung s5 ed il launcher dell'HTC M8.
    Un vero cocktail.
    Gli faccio sparare ancora qualche fuoco d'artificio per le prossime due-tre settimane, prima di metterlo in vendita e prendere il telefono nuovo.
    Che telefono prendi ??

  6. #1334
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Io me ne sto qui con la mia bella 4.3 senza lag e bug e viaggio con consumi stupefacenti!!!
    Sì ma a me la nuova interfaccia grafica piace molto

  7. #1335
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Che telefono prendi ??
    OnePlus One!

    Sembra promettere davvero benissimo e salvo recensioni disastrose, conto di prenderlo al volo appena disponibile.

    Edit:
    Colgo l'occasione per suggerire a tutti un'applicazione che ho scoperto solo oggi ma che ho desiderato a lungo, perché a lungo ho desiderato di rimpiazzare le icone della touchwiz non solo su Nova launcher, ma anche sul launcher stock ed ecco qui la soluzione:
    https://play.google.com/store/apps/d...qqq.IconThemer

    Semplicemente un'applicazione fantastica!

    La posto qui perché a suo tempo avevo chiesto proprio qui se esistesse un modo per rinnovare le icone della touchwiz.
    Ultima modifica di continua.mente; 09-04-14 alle 15:08

  8. #1336
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ciao Kaiser
    come ho avuto modo di condividere il mio pensiero con voi, nonostante il team della Ditto stia facendo un gran lavoro, aspetto il fw ufficiale "stabile" (vale a dire non la prima ma almeno la seconda...come Samsung ci ha abituati )

    Inoltre la novità sostanziale (art) sembra che sortisca un effetto positivo ma a macchia di leopardo per varie cose (app non compatibili, device, ecc..) imho
    Aspetto con ansia!!!

    Se la 4.4 non dovesse essere buona,con buona probabilità passerò anche io o a Oppo o a OnePlus

  9. #1337
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Apro e termino il mio ot: ma la sostanza (firmware) in questi telefoni dove sta?
    L'Assistenza com'è?
    Speriamo usciranno telefoni come moto x.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  10. #1338
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Apro e termino il mio ot: ma la sostanza (firmware) in questi telefoni dove sta?
    L'Assistenza com'è?
    Speriamo usciranno telefoni come moto x.
    La sostanza del OnePlusOne?
    Cosa intendi per sostanza?
    Non ti basta un firmware frutto della stretta collaborazione di una casa produttrice e degli sviluppatori della CM, unito ad un hardware al top, studiato non per far bella figura sulle pubblicità, ma per far girare tutto al meglio?

    Citi il moto x per le sue funzioni smart, ma le stesse saranno integrate anche nel OnePlus One.

    Quanto al discorso garanzia ed assistenza, è fondamentalmente una questione di fortuna e se proprio devo scommettere 50 - 100 euro, preferisco farlo sul fatto che non avrò problemi, piuttosto che su quello che dovrò necessariamente far ricorso in futuro all'assistenza.
    In fin dei conti di questo si tratta:
    spendere subito dei soldi in più per prendere un telefono tradizionale con garanzia italiana, oppure non spendere nulla subito e puntare sul fatto che non si avranno problemi in futuro.
    Con il Note ho puntato sulla garanzia Italia e mi è andata male visto che non ho mai avuto bisogno dell'assistenza ed a conti fatti ho dovuto riflashare metterci i 50-100 euro di cui sopra.

    Se vuoi, possiamo continuare a parlarne in questo topic che ho creato qualche giorno fa proprio in vista dell'acquisto di un nuovo telefono.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=394820
    Moto X, HTC One, G2 o tengo la scimmia a bada?

  11. #1339
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    La sostanza del OnePlusOne?
    Cosa intendi per sostanza?
    Non ti basta un firmware frutto della stretta collaborazione di una casa produttrice e degli sviluppatori della CM, unito ad un hardware al top, studiato non per far bella figura sulle pubblicità, ma per far girare tutto al meglio?

    Citi il moto x per le sue funzioni smart, ma le stesse saranno integrate anche nel OnePlus One.

    Quanto al discorso garanzia ed assistenza, è fondamentalmente una questione di fortuna e se proprio devo scommettere 50 - 100 euro, preferisco farlo sul fatto che non avrò problemi, piuttosto che su quello che dovrò necessariamente far ricorso in futuro all'assistenza.
    In fin dei conti di questo si tratta:
    spendere subito dei soldi in più per prendere un telefono tradizionale con garanzia italiana, oppure non spendere nulla subito e puntare sul fatto che non si avranno problemi in futuro.
    Con il Note ho puntato sulla garanzia Italia e mi è andata male visto che non ho mai avuto bisogno dell'assistenza ed a conti fatti ho dovuto riflashare metterci i 50-100 euro di cui sopra.

    Se vuoi, possiamo continuare a parlarne in questo topic che ho creato qualche giorno fa proprio in vista dell'acquisto di un nuovo telefono.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=394820
    Moto X, HTC One, G2 o tengo la scimmia a bada?
    Cito il moto x non per le sue funzioni Smart ma per il fatto che nonostante la differenza evidente a livello hardware con il nexus 5, viaggia comunque allo stesso livello.
    Non serve avere hardware al top per attirare gli amanti della scheda tecnica, quando poi il software di gestione della fotocamera è scarso o altro.
    Spero poi di ricredermi.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  12. #1340
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    La sostanza del OnePlusOne?
    Cosa intendi per sostanza?
    Non ti basta un firmware frutto della stretta collaborazione di una casa produttrice e degli sviluppatori della CM, unito ad un hardware al top, studiato non per far bella figura sulle pubblicità, ma per far girare tutto al meglio?

    Citi il moto x per le sue funzioni smart, ma le stesse saranno integrate anche nel OnePlus One.

    Quanto al discorso garanzia ed assistenza, è fondamentalmente una questione di fortuna e se proprio devo scommettere 50 - 100 euro, preferisco farlo sul fatto che non avrò problemi, piuttosto che su quello che dovrò necessariamente far ricorso in futuro all'assistenza.
    In fin dei conti di questo si tratta:
    spendere subito dei soldi in più per prendere un telefono tradizionale con garanzia italiana, oppure non spendere nulla subito e puntare sul fatto che non si avranno problemi in futuro.
    Con il Note ho puntato sulla garanzia Italia e mi è andata male visto che non ho mai avuto bisogno dell'assistenza ed a conti fatti ho dovuto riflashare metterci i 50-100 euro di cui sopra.

    Se vuoi, possiamo continuare a parlarne in questo topic che ho creato qualche giorno fa proprio in vista dell'acquisto di un nuovo telefono.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=394820
    Moto X, HTC One, G2 o tengo la scimmia a bada?
    Bello oneplus o almeno promette molto bene ,spera anche esteticamente sua degno anche se dal nome credo proprio lo facciano simile ad htc mi intriga molto anche a me il fatto che hanno promesso 24 mesi di aggiornamenti ; nemmeno i nexus oh
    Scusate chiudo l'ot

Pagina 134 di 179 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy