Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo83
Si va flashato su PDA ;)
Figurati è un piacere...poi fai sapere se riesci a fare il fix permission ;)
Allora... il fix permission non è servito... :(
Acr 101 non se ne abbia perchè di sicuro è dipeso dal fatto che avevo provato a flashare una mod per il tema dell'air command che avevo utilizzato sulla rom del dr. ketan. Evidentemente non va d'accordo con la rom di Acr D)
In ogni caso, da recovery twrp che avevo installata per fare il fix permission non c'è stato verso di far ripartire il telefono, dopo wipe completo, con la rom di Acr.
Ho dovuto flashare lo zip della recovery philz e ho reinstallato, finalmente con successo, la rom di Acr.
Non ho molta esperienza di modding con questo telefono e quindi non so tirare le conclusioni sul fatto che queste stranezze siano solo del mio telefono o cosa...
Per sicurezza ho flashato la rom di Acr pulita ma ho il nandroid backup disponibile e fatto prima di flashare quello zip che mi ha creato sicuramente casini...
Non ho mai fatto restore di un nandroid backup... Devo fare wipe completo e scelgo restore?
Grazie :)
-
Quote:
interzippo
Ok io da quando sono passato ad Agni non ha più funzionato
Non ha più funzionato perché AGNi implementa la gestione dei colori totalmente personalizzata e rifatta da un utente xda. C'è scritto pure sul thread ;)
-
Ma la sua gestione dei colori è pessima sembrano finti i colori 😁
-
Quote:
jasminedd
Allora... il fix permission non è servito... :(
Acr 101 non se ne abbia perchè di sicuro è dipeso dal fatto che avevo provato a flashare una mod per il tema dell'air command che avevo utilizzato sulla rom del dr. ketan. Evidentemente non va d'accordo con la rom di Acr D)
In ogni caso, da recovery twrp che avevo installata per fare il fix permission non c'è stato verso di far ripartire il telefono, dopo wipe completo, con la rom di Acr.