Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo83
Si va flashato su PDA ;)
Figurati è un piacere...poi fai sapere se riesci a fare il fix permission ;)
Allora... il fix permission non è servito... :(
Acr 101 non se ne abbia perchè di sicuro è dipeso dal fatto che avevo provato a flashare una mod per il tema dell'air command che avevo utilizzato sulla rom del dr. ketan. Evidentemente non va d'accordo con la rom di Acr D)
In ogni caso, da recovery twrp che avevo installata per fare il fix permission non c'è stato verso di far ripartire il telefono, dopo wipe completo, con la rom di Acr.
Ho dovuto flashare lo zip della recovery philz e ho reinstallato, finalmente con successo, la rom di Acr.
Non ho molta esperienza di modding con questo telefono e quindi non so tirare le conclusioni sul fatto che queste stranezze siano solo del mio telefono o cosa...
Per sicurezza ho flashato la rom di Acr pulita ma ho il nandroid backup disponibile e fatto prima di flashare quello zip che mi ha creato sicuramente casini...
Non ho mai fatto restore di un nandroid backup... Devo fare wipe completo e scelgo restore?
Grazie :)
-
Quote:
interzippo
Ok io da quando sono passato ad Agni non ha più funzionato
Non ha più funzionato perché AGNi implementa la gestione dei colori totalmente personalizzata e rifatta da un utente xda. C'è scritto pure sul thread ;)
-
Ma la sua gestione dei colori è pessima sembrano finti i colori 😁
-
Quote:
jasminedd
Allora... il fix permission non è servito... :(
Acr 101 non se ne abbia perchè di sicuro è dipeso dal fatto che avevo provato a flashare una mod per il tema dell'air command che avevo utilizzato sulla rom del dr. ketan. Evidentemente non va d'accordo con la rom di Acr D)
In ogni caso, da recovery twrp che avevo installata per fare il fix permission non c'è stato verso di far ripartire il telefono, dopo wipe completo, con la rom di Acr.
Ho dovuto flashare lo zip della recovery philz e ho reinstallato, finalmente con successo, la rom di Acr.
Non ho molta esperienza di modding con questo telefono e quindi non so tirare le conclusioni sul fatto che queste stranezze siano solo del mio telefono o cosa...
Per sicurezza ho flashato la rom di Acr pulita ma ho il nandroid backup disponibile e fatto prima di flashare quello zip che mi ha creato sicuramente casini...
Non ho mai fatto restore di un nandroid backup... Devo fare wipe completo e scelgo restore?
Grazie :)
Ciao jasmine,
mi spiace che abbia incontrato tutte queste problematiche, ma non ho ancora ben capito il perché:confused:
Comunque ottima cosa è partire sempre da una situazione totalmente pulita (come ho scritto in prima pagina) e poi provarla. Magari prima di installare qualsiasi mod è sempre cosa buona fare un nandroid (ne puoi fare quanti ne vuoi a patto di avere spazio ;) ) e a proposito dei nandroid, non serve fare un wipe prima di fare un restore. Ma se lo fai nessuno ti dice niente :):thumbup:
-
scusate la mod 240 dpi si può usare? io il note a 320 dpi non riesco più ad usarlo :cool:
segnalo comunque che la prima volta mi è andato in bootloop e ho dovuto flasharla una seconda volta
-
Quote:
valledeitempli
scusate la mod 240 dpi si può usare? io il note a 320 dpi non riesco più ad usarlo :cool:
segnalo comunque che la prima volta mi è andato in bootloop e ho dovuto flasharla una seconda volta
La v4 universal dovrebbe funzionare senza problemi. Comunque consiglio sempre un backup prima di installare mod così "invasive"
-
Ragazzi qualcuno h3g e ha un consiglio su un modem?
Quello di default mi consuma parecchio in 3g e con la connessione attiva.
-
Quote:
Browser
Ragazzi qualcuno h3g e ha un consiglio su un modem?
Quello di default mi consuma parecchio in 3g e con la connessione attiva.
Non posso consigliarti un modem per il tuo operatore (sono wind),ma uno che consuma poco è DDEMK1
-
Quote:
interzippo
Ma la sua gestione dei colori è pessima sembrano finti i colori 😁
Infatti non sei l'unico a cui non piace. Però puoi disabilitare la configurazione di default. ;)
Tieni comunque conto che i colori che vediamo configurati sulle rom stock, non sono proprio veritieri/naturali ma sono "sparati" per via dello schermo amoled, e per saturare per bene viste le lacune della tecnologia.
Ma come si dice, non è bello ciò che è bella ma ciò che piace, ad ognuno la sua valutazione.
Però è giusto sapere tutto...
-
Quote:
Acr101
Non posso consigliarti un modem per il tuo operatore (sono wind),ma uno che consuma poco è DDEMK1
Dove lo troviamo?