Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xfabio
ciao grazie per l'interessamento, dunque andiamo per ordine:
si ho scaricato ANCHE la versione tar ma prima ho usato lo zip tramite la recovery philz touch 5 v6.0.3.7, per la procedura ho seguito quella del post, ho usato anche odin mobile perchè prima lo usavo spesso per il flash dei kernel e mi ha sempre funzionato, non sapevo che non dovevo utilizzarlo
Ciao xfabio ho appena installato la rom e di seguito ho riavviato in recovery (philz 5.15 v6.0.3.7) ho fatto wipe cache wipe dalvik ed ho installato il kernel speedwizz beta.zip senza problemi si è riavviato subito..
-
Salve, con i lag della rubrica e telefono sono lunghi come in ogni rom?
-
Quote:
sergri
Salve, con i lag della rubrica e telefono sono lunghi come in ogni rom?
Da quando schiacci l'icona della rubrica a quando si apre passa nemmeno un secondo..
-
Quote:
simo83
Da quando schiacci l'icona della rubrica a quando si apre passa nemmeno un secondo..
anche se il telefono non viene utilizzato per almeno 20 minuti l'apertura della rubrica è sempre scattante?
-
Quote:
gpas78
l'orologio doppio digitale, il led, la sveglia...
mentre quello del meteo, che ho aggiunto io, rimane
P.S. scompaiono al riavvio
Stai usando qualche modulo xposed per il blocca schermo e/o per la gestione dei widget?
-
Quote:
sergri
anche se il telefono non viene utilizzato per almeno 20 minuti l'apertura della rubrica è sempre scattante?
Quello non lo so perché l'ho installata un'oretta fa.. per il momento merita!! Parecchio anche!
-
Quote:
sergri
Il tempo di apertura non cambia. Anzi ti dirò di più: con il kernel speedwizz è meglio ;)
Posso chiederti il perché di questa domanda?
-
Acr ti posso chiedere una cosa? Come posso fare per velocizzare il download tramite wifi?cambiare modem può servire a qualcosa? Grazie mille;)
-
play store: Zedge trovi i wallpaper della Phoenix
-
Quote:
Acr101
Il tempo di apertura non cambia. Anzi ti dirò di più: con il kernel speedwizz è meglio ;)
Posso chiederti il perché di questa domanda?
Ho la Phoenix mi trovo abbastanza bene tranne questi lag della rubrica e del telefono, ho provato anche con app setting, anche con impostazioni rifiuto chiamata ma il problema non è stato risolto