Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma nel multiwindows é normale che se cerco di usare contemporaneamente un app a caso e wathapp, wathapp non rimane fermo nella sua casella ma si comporta tipo una finestra di windows con tre tasti in alto?
Detto in parole povere: è normale che wathapp non viene gestito in multiwindows ma solo come finestra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Ragazzi ma nel multiwindows é normale che se cerco di usare contemporaneamente un app a caso e wathapp, wathapp non rimane fermo nella sua casella ma si comporta tipo una finestra di windows con tre tasti in alto?
Detto in parole povere: è normale che wathapp non viene gestito in multiwindows ma solo come finestra?
Appena controllato e hai ragione. Non so per quale motivo ma si apre come fosse una finestra
-
Quote:
simo83
A farli non c'è nessun problema... è a ripristinarli che a volte fa i capricci!! A me era successo con la speedwizz su 4.1.2 con recovery philz 6.0.3.6 avevo fatto il Backup, avevo cambiato rom, non mi piaceva e quindi avevo deciso di ripristinare il backup.. ma non ni trovava il md5, mi dava md5 mismatch...
Ho dovuto riflashare la rom da 0 perdendo tutti i dati!
Potevi provare a disabilitare il controllo checksum md5...io lo faccio soprattutto quando il backup risiede sulla sd esterna :D
-
Quote:
Browser
Eh sì...sembra proprio che whatsapp faccia sempre i capricci come vuole lui (tipo con il messaggio di san Valentino :eek::D:D:banghead: )
-
Quote:
jasminedd
Ma la cosa strana è che a me i backup li ripristina... E' al momento del reboot che quando ho a che fare con questa rom non c'è niente da fare... O rimane all'infinito sul logo oppure se parte, il che è accaduto soltanto facendo ripristino di backup fatto con la twrp, tutte le app sono arrestate e non funziona niente, neanche facendo fix permissionrotfl
Se ti rimane bloccata al logo,molto probabilmente è il kernel e se ti dovesse capitare in futuro (anche con altre rom -facciamo le corna :p ) basta che installi un kernel diverso ma funzionante ;) e la rom dovrebbe partire senza problemi ne blocchi alle app
Quote:
jasminedd
Sono tornata alla 4.3 Dr. Ketan v. 6.1 con devil kernel 2.3.2, tweak Frankcilo v.9 e varie mod sopra
Ottima rom. :thumbup:
-
Quote:
Acr101
Se ti rimane bloccata al logo,molto probabilmente è il kernel e se ti dovesse capitare in futuro (anche con altre rom -facciamo le corna :p ) basta che installi un kernel diverso ma funzionante ;) e la rom dovrebbe partire senza problemi ne blocchi alle app
Ottima rom. :thumbup:
... ma il kernel era quello della rom... non capisco....:(
-
Quote:
Acr101
Eh sì...sembra proprio che whatsapp faccia sempre i capricci come vuole lui (tipo con il messaggio di san Valentino :eek::D:D:banghead: )
Chiaramente il multiwindows fa parte del pacchetto delle mod del note 3? Penso possiamo fare ben poco...
-
Quote:
jasminedd
... ma il kernel era quello della rom... non capisco....:(
Lo so. Però è proprio così. Se proverai, vedrai che la rom parte senza problemi.
-
Quote:
Browser
Chiaramente il multiwindows fa parte del pacchetto delle mod del note 3? Penso possiamo fare ben poco...
Si, è del pacchetto note3.
Non so se si potrà risolvere o meno, però quello che spero maggiormente è che questa mod venga sviluppata anche su base kitkat.
-
Quote:
Acr101
Lo so. Però è proprio così. Se proverai, vedrai che la rom parte senza problemi.
Per un pò faccio rilassare il telefono... poverino... Poi potrei riprovare... ;)