Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ratyur
Ok allora mi rassegno :) ma ho notato che nelle impostazioni a me le opzioni di sviluppatore non ci sono. In pratica volevo migliorare le prestazioni del cellulare riducendo le animazioni, ma nelle impostazioni non c'è da nessuna parte opzioni sviluppatore. Perchè? :o
Perché devi abilitarle pigiando a ripetizione sulla versione build nelle informazioni del telefono.
-
Quote:
ratyur
Ok allora mi rassegno :) ma ho notato che nelle impostazioni a me le opzioni di sviluppatore non ci sono. In pratica volevo migliorare le prestazioni del cellulare riducendo le animazioni, ma nelle impostazioni non c'è da nessuna parte opzioni sviluppatore. Perchè? :o
Devi cliccare per un po di volte sulla scritta "versione build" che trovi in info dispositivo nelle impostazioni ;)
-
Grazie tante risolto!!!! :)
-
Scusate di nuovo rotfl Chi di voi potrebbe spiegarmi passo passo come modificare le impostazioni del kernel con speedwizz manager? :D
-
Quote:
ratyur
Scusate di nuovo rotfl Chi di voi potrebbe spiegarmi passo passo come modificare le impostazioni del kernel con speedwizz manager? :D
Ciao, non è che voglia rimbalzarti, ma forse hai più chance di chiarimenti leggendo il thread del kernel che qui.
Comunque nel caso, avessi bisogno di qualche risposta specifica, puoi tranquillamente postare qui, che vedrò di aiutarti per quanto posso ;)
-
Grazie tante di nuovo!!! :)
-
Quote:
Acr101
Potevi provare a disabilitare il controllo checksum md5...io lo faccio soprattutto quando il backup risiede sulla sd esterna :D
Buongiorno Acr101 avevo provato anche a cambiarlo proprio mettendo un md5 vuoto,così ero riuscito a ripristinarla ma mi andava sempre in crash o si riaccendeva così ho lasciato perdere il nandroid e ho riflashato la rom da 0... mi aveva aiutato Francanna quando mi era successo..
-
Quote:
simo83
Buongiorno Acr101 avevo provato anche a cambiarlo proprio mettendo un md5 vuoto,così ero riuscito a ripristinarla ma mi andava sempre in crash o si riaccendeva così ho lasciato perdere il nandroid e ho riflashato la rom da 0... mi aveva aiutato Francanna quando mi era successo..
Probabilmente era andato storto qualcosa durante la creazione del backup, ma io non intendevo dire di creare un md5 vuoto,ma proprio bypassare questo controllo.
-
Ma s finder sul note 2 funziona? Perché a me no.
-
Quote:
Browser
Ma s finder sul note 2 funziona? Perché a me no.
C'è una patch in prima pafina