Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manup85
Ciao Acr, che per caso... dico per caso... stai pensado ti far uscire una nuova versione con la nuova base? ehheeh :rolf: :rolf:
Ci sto pensando anche se come ho scritto qualche post fa, punto principalmente sulla 4.4 che è stata ufficializzata. E sembra anche a breve.
-
Quote:
Browser
Vorrei segnalare queste due app che secondo me sono interessati:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2610770
Questa app permette di avviare air command senza estrarre il pennino. Chiaramente alcune funzioni richiedono il pennino e non funzionano quindi.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2558517
Questa app invece permette di gestire il multiwindows nel senso che si può selezionare (nella versione free) se aprire le app come finestra o come multiwindows classico o entrambi.
Molto più interessante la versione donate perché si possono personalizzare le singole app.
Grazie per le tue segnalazioni. :thumbup:
Gmd lo conosco bene perché ho usato la versione spen ed è davvero un'ottima app.
Per il multiwindows, l'applicazione che hai indicato si trova proprio in prima pagina ;) (naturalmente versione free)
-
Quote:
Acr101
Grazie per le tue segnalazioni. :thumbup:
Gmd lo conosco bene perché ho usato la versione spen ed è davvero un'ottima app.
Per il multiwindows, l'applicazione che hai indicato si trova proprio in prima pagina ;) (naturalmente versione free)
L'app in prima pagina serve solo per aggiungere app al multiwindows. Quella che ho segnalato io non gestisce le app ( nella versione free), ma permette di settare se poter aprire le app solo come finestra o nel modo classico o in entrambi i modi.
-
Quote:
Browser
L'app in prima pagina serve solo per aggiungere app al multiwindows. Quella che ho segnalato io non gestisce le app ( nella versione free), ma permette di settare se poter aprire le app solo come finestra o nel modo classico o in entrambi i modi.
che tipo di problemi da questa rom in generale ?
-
Quote:
pegaso993
che tipo di problemi da questa rom in generale ?
La Rom? Troppo perfetta. ;)
-
hhahahah grazie ;) consumi eccessivi di batteria ?
-
Ma solo a me l'aggancio del router WiFi avviene dopo circa 6-7 secondi o è da imputare al kernel Agni che sto usando ?
-
Quote:
Acr101
Problema tastierino non si è mai presentato in più di un mese di utilizzo della rom.
L'unica cosa che mi viene da pensare (forse due) sono: mod di secphone e/o dpi piuttosto che moduli xpoded che hanno modificato qualcosa.
Ultima considerazione è il kernel, ma prima volevo chiedere se fosse lo stesso per entrambi...
Si è lo stesso per entrambi. La tastiera è al centro come se fosse rimpicciolita, proprio come avviene quando è attiva la modalità "usa con una mano")
-
Quote:
gianluca3392
Ma solo a me l'aggancio del router WiFi avviene dopo circa 6-7 secondi o è da imputare al kernel Agni che sto usando ?
L'aggancio al router wifi è praticamente immediato. L'unico problema emerso (ma è una costante del note2) è la velocità di trasferimento che non è proprio ai massimi livelli
-
Cosa può essere allora ???