Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso993
hhahahah grazie ;) consumi eccessivi di batteria ?
Ci sono molte (troppe) variabili da considerare. Tieni presente che ci sono persone che fanno 5 ore di schermo con il kernel stock ed altre che superano le 7 ore con kernel custom.
In entrambi i casi la reattività è sempre molto alta.
-
Quote:
gianluca3392
Cosa può essere allora ???
Non saprei. Certo è che il kernel influisce direttamente (driver, ecc.) ma questo avrebbe dovuto presentarsi fin dall'inizio del suo utilizzo. È la prima volta che lo noti?
-
-
Quote:
Acr101
Problema tastierino non si è mai presentato in più di un mese di utilizzo della rom.
L'unica cosa che mi viene da pensare (forse due) sono: mod di secphone e/o dpi piuttosto che moduli xpoded che hanno modificato qualcosa.
Ultima considerazione è il kernel, ma prima volevo chiedere se fosse lo stesso per entrambi...
Io non uso né la mod secphone né xposed framework.. ho solamente la tua rom e il kernel speedwizz..
A me non si è mai presentato un problema e l'ho installata da quando è uscita...
Acr hai mica visto anche questo mio problema? Quando ascolto la radio e mi arriva un messaggio si blocca il cellulare.. e per riavviarlo devo staccare la batteria o.O :'(
-
Quote:
gianluca3392
Ma solo a me l'aggancio del router WiFi avviene dopo circa 6-7 secondi o è da imputare al kernel Agni che sto usando ?
A me ultimamente quando accendo i dati dal toggle si accendono dopo mezz'ora e stessa cosa quando li stacco :'( e va più in g che in 3g
Il wifi invece si connette subito..
-
Quote:
simo83
A me ultimamente quando accendo i dati dal toggle si accendono dopo mezz'ora e stessa cosa quando li stacco :'( e va più in g che in 3g
Il wifi invece si connette subito..
Non saprei cosa dire. Nel senso che la maggior parte dei problemi che mi dite, io non li riscontro. Vedrò magari di cambiare base, ma non vi potrò supportare più di tanto perché io non la cambio fino alla 4.4 (tranne evidenti problemi che ora non riscontro)
-
L'unica cosa che non capisco è che questi problemi mi sono spuntati così dal nulla :'(
-
Quote:
simo83
Io non uso né la mod secphone né xposed framework.. ho solamente la tua rom e il kernel speedwizz..
A me non si è mai presentato un problema e l'ho installata da quando è uscita...
Acr hai mica visto anche questo mio problema? Quando ascolto la radio e mi arriva un messaggio si blocca il cellulare.. e per riavviarlo devo staccare la batteria o.O :'(
Guarda proprio in questo momento sto ascoltando la radio ho il wifi attivo e mi sto spedendo SMS uno dietro l'altro e non ho nessun blocco. Quando l'sms arriva il volume della radio si abbassa per poi tornare normale subito dopo.
-
Quote:
Acr101
Guarda proprio in questo momento sto ascoltando la radio ho il wifi attivo e mi sto spedendo SMS uno dietro l'altro e non ho nessun blocco. Quando l'sms arriva il volume della radio si abbassa per poi tornare normale subito dopo.
Anche a me ha sempre fatto così acr.. ultimamente ciocca non so per quale motivo :'(
-
Quote:
gianluca3392
Si la prima volta.
Ti direi di provare un altro kernel (devil o speedwizz). Ma prima cancella tutti gli script nella cartella init.d e poi wipe cache e dalvik.
E verifichi se ti capita ancora.