CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 179 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Non mi fa editare il messaggio. Per lo sfondo ho risolto era quello del blocca schermo. Un'altra cosa, quando ricevo una chiamata c'è sempre un ritardo, per risolvere posso usare il metodo della dn3?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato simoboy89 per il post:

    Acr101 (19-01-14)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Io installata stamattina e per ora fluida e consumi nella norma. Forse domani proverò lo speedwizz kernel. Una sola cosa acr101 come faccio a cambiare lo sfondo della schermata dell'accensione dove chiede il Pin? Poi se puoi mi farebbe piacere avere dei consigli da te su come impostare boeefla sound. Grazie ovviamente in anticipo e di nuovo complimenti per la rom
    Penso ti riferisca allo sfondo del blocco schermo. In questo caso, tieni premuto per qualche secondo la tua scherma home, ti apparirà un popup di "imposta sfondo". Selezionalo, poi scegli quale sfondo cambiare (schemrata Home, o scherma di blocco, o tutte e due). E poi scegli da dove prendere lo sfondo. Prova a sceglere gli sfondi di default, ce ne sono diversi, molto belli (imho)

    Per quanto riguarda Boeffla, posso portarti la mia esperienza; generalmente attivavo sempre tutto, vale a dire DAC diretto, Sovracampionamento, Clock WM1811 e settaggio altoparlante del telefono. Con vecchie rom aumentavo anche il volume delle chiamate in ingresso del microfono (26/27). Ora non più, perchè si sente comunque molto bene.
    Devo però dirti che con il DAC diretto, ho riscontrato diversi fastidi (come gracchiare oppure il classico "toc", rumore come di accensione altoparlanti ed altre cose) che si presentavano spesso (ma non solo) con emulatori (si, mi piace ricordare e giocare come hai vecchi tempi). Solo disabilitandolo mi sono trovato meglio, quindi ti direi di non abilitarlo a meno che tu non connetta il note2 direttamente ad un impianto di amplificazione. Altro discorso è "aggiustare" le frequenza dell'altoparlante (rendendo il suono più corposo) con l'opzione messa a punto altoparlante.. Anche in questo caso, e soprattutto con questa rom, non so se ti sei accorto, ma il volume è già molto alto e abbastanza chiaro, e questa opzione lo renderebbe sicuramente un pochino migliore, ma non vorrei rischiare di rovinare l'hardware (è una possibilità) visto che comunque mi pare si senta bene (imho).


    Ho aggiornato il post due con il link per lo script dello speedwizz.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    simoboy89 (19-01-14)

  6. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Non mi fa editare il messaggio. Per lo sfondo ho risolto era quello del blocca schermo. Un'altra cosa, quando ricevo una chiamata c'è sempre un ritardo, per risolvere posso usare il metodo della dn3?
    Mi hai anticipato di qualche secondo. Bravo, hai trovato da solo la soluzione.
    Per quanto riguarda il ritardo, prova questo trick :

    Vai in impostazioni del telefono, poi selezioni 'Rifiuto chiamata', Rifiuto automatico e poi scegli l'opzione "no".
    In questo modo migliora il piccolo ritardo (sempre presente, anche se dipende da altri fattori). E' un problema che affligge tutte le ROM.

    E' lo stesso metodo che vieni riportato per la dn3 ?
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    simoboy89 (19-01-14)

  8. #24
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Album foto credo proprio di non averlo inserito nella rom. Sinceramente non l'ho mai usato,ma non ho letto di problemi del genere nel thread della mod note3. Se vuoi provare e poi mi dici come è andata,aggiungo il tuo contributo nel secondo post. Grazie



    Sinceramente non ho pensato a questo perché è in tutto e per tutto una rom stock con in più il pack note3,i quali screnshoot li trovi sul thread di xda che ho linkato in prima pagina.
    Le novità sono "sotto il cofano" e già testate nella loro stabilità; mod csc, build.prop, preroot, Knox free,ecc.

    Che genere di screen vorresti avere?
    ciao mi rivolgo a te perchè come cuoco di rom devi essere iper esperto ....
    avevo la ditto, ho messo android 4.3 stock ed ora il cell mi risulta come stato originale e riceve comunicazioni via Ota ed è riconosciuto da kies 3... lo posso rottare ( non mi interessa la garanzia ed il contatore che si modifica) e poi mettere la tua rom.... ( ci vuole anche la pack per il wifi... io penso di no...)... come procedimento di root mi puoi indicare qualcuno di sicuro e certo come affidabilità e riuscita?...
    grazie in anticipo....

  9. #25
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    ciao mi rivolgo a te perchè come cuoco di rom devi essere iper esperto ....
    avevo la ditto, ho messo android 4.3 stock ed ora il cell mi risulta come stato originale e riceve comunicazioni via Ota ed è riconosciuto da kies 3... lo posso rottare ( non mi interessa la garanzia ed il contatore che si modifica) e poi mettere la tua rom.... ( ci vuole anche la pack per il wifi... io penso di no...)... come procedimento di root mi puoi indicare qualcuno di sicuro e certo come affidabilità e riuscita?...
    grazie in anticipo....
    Non serve rimettere la patch se l'avevi già messa a suo tempo per la ditto per il root puoi usare il multitool di dr ketan

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marco9797 per il post:

    Acr101 (19-01-14)

  11. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao! Potresti spiegare meglio questo passaggio? Che intendi per disabilitare la mod Note3?
    Altra cosa: per eventuale restore di Samsung Cloud basterebbe recuperare gli apk sCloud o mancherebbero delle librerie?

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Leggiti il post 4 di questo thread
    Iquesto è il post 4, però non dice nulla in merito.

    Ps
    Ho riletto il primo post e per quanto siano approfondite le argomentazioni nello specifico sulla partenza dalla 4.1.2 non mi sembra aver trovato nulla di esaustivo (lungi da me il voler indicare negativamente qualcosa nell'ottimo lavoro del cuoco) se non due link che rimandano a xda sull'uso di una tool
    Ultima modifica di docmello71; 19-01-14 alle 12:56

  12. #27
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docmello71 Visualizza il messaggio
    Ciao! Potresti spiegare meglio questo passaggio? Che intendi per disabilitare la mod Note3?
    Altra cosa: per eventuale restore di Samsung Cloud basterebbe recuperare gli apk sCloud o mancherebbero delle librerie?



    Iquesto è il post 4, però non dice nulla in merito.

    Ps
    Ho riletto il primo post e per quanto siano approfondite le argomentazioni nello specifico sulla partenza dalla 4.1.2 non mi sembra aver trovato nulla di esaustivo (lungi da me il voler indicare negativamente qualcosa nell'ottimo lavoro del cuoco) se non due link che rimandano a xda sull'uso di una tool
    Scusa mi ero confuso volevo dire di quello della ditto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365205 questo dovrebbe essere il link

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marco9797 per il post:

    Acr101 (19-01-14),docmello71 (19-01-14)

  14. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Mi hai anticipato di qualche secondo. Bravo, hai trovato da solo la soluzione.
    Per quanto riguarda il ritardo, prova questo trick :

    Vai in impostazioni del telefono, poi selezioni 'Rifiuto chiamata', Rifiuto automatico e poi scegli l'opzione "no".
    In questo modo migliora il piccolo ritardo (sempre presente, anche se dipende da altri fattori). E' un problema che affligge tutte le ROM.

    E' lo stesso metodo che vieni riportato per la dn3 ?
    Si è lì stesso metodo della dn3. Di là però oltre a questo dicono di usare anche appsettings
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  15. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Si è lì stesso metodo della dn3. Di là però oltre a questo dicono di usare anche appsettings
    Puoi provare anche appsettings. A volte può essere fastidioso questo delay, però nei casi in cui stai usando il note2 quell'attesa (anche se di un paio di secondi) fa molto comodo se aggiunta all'abilitazione del popup chiamata, perché ti permette di finire quello che stavi facendo e ti prepari per rispondere (imho)
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  16. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docmello71 Visualizza il messaggio
    Ciao! Potresti spiegare meglio questo passaggio? Che intendi per disabilitare la mod Note3?
    Altra cosa: per eventuale restore di Samsung Cloud basterebbe recuperare gli apk sCloud o mancherebbero delle librerie?



    Iquesto è il post 4, però non dice nulla in merito.

    Ps
    Ho riletto il primo post e per quanto siano approfondite le argomentazioni nello specifico sulla partenza dalla 4.1.2 non mi sembra aver trovato nulla di esaustivo (lungi da me il voler indicare negativamente qualcosa nell'ottimo lavoro del cuoco) se non due link che rimandano a xda sull'uso di una tool
    Ti ha già risposto marco9797 che ringrazio. Volevo solo aggiungere che le poche righe che ho scritto, le ho volutamente lasciate poco approfondite perché per spiegare e soprattutto affrontare tali passaggi ed aggiornamenti sono state "spese" molte pagine in diversi thread. Per questo innanzitutto sarebbe cosa buona farsi un minimo di infarinatura di quello che teoricamente bisogna fare in modo da capire i passaggi e le avvertenze. Poi se non si capisce qualcosa allora c'è sempre la disponibilità a rispondere alla domanda diretta, al passaggio poco chiaro oppure al problema che si è presentato. E non rispiegare tutta la procedura da capo senza che tu (vale per ognuno di noi) capisca cosa sta facendo e a cosa può andare incontro e soprattutto. Io cerco di rendere consapevole l'utente finale; questo porta un vantaggio in primis a lui (conoscenza) e poi a tutti noi perché possiamo rispondere ad una domanda diretta.
    Poi, naturalmente non nasciamo "tutti imparati" e non siamo infallibili, quindi gli errori li commettiamo tutti e tutti noi ci possiamo trovare nelle tue stesse condizioni.

    Spero di essermi spiegato.

    Grazie per il tuo intervento e per l'interesse dimostrato per la rom. :beer:


    P.S.: inserirò nel primo post il link diretto che ti ha indicato Marco9797, in modo da rendere un pò più completo il discorso installazione ROM
    Ultima modifica di Acr101; 19-01-14 alle 14:32
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Acr101 per il post:

    docmello71 (19-01-14),simo83 (20-01-14)

Pagina 3 di 179 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy