Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca.g
Chiedo anche qui dato che sono indeciso tra questa e la probam. Il bootloader viene aggiornato e di conseguenza se volessi poi riportare il telefono stock avrei problemi nel fare un downgrade?
Qualcuno che ha la rom con l'app android system info mi controlla in sistema > build la versione del bootloader. Grazie!
Il bootloader non è presente nella rom. Lo dovrai aggiorna tu manulamente con odin se richiesto per la rom. Cosa intendi per problemi? Che tipo di problemi?
Non è il bootloader ufficiale che attiva knox, ma un bootloader "modificato" che permette anche il downgrade. Quindi se vorrai tornare indietro alla 4.1.2, e hai messo il bootloader della 4.3, dovrai rimette il bootloader della 4.1.2.
Quote:
Cla94
Ragazzi un consiglio.. vorrei provare questa rom ma sono fermo all'ultima speedwizz.. per istallare questa faccio i tre wipe e la flasho normalmente? Dovro istallare il fix bootloader?
Inoltre se torno indietro poi ce il rischio di incasinare il telefono?
In rilievo in questa sezione modding c'è un guida sull'hard install consigliata per passare da una 4.1.2 ad una 4.3 (link ) . Se è la prima volta che flashi una 4.3 avrai il problema del wifi e dovrai scegliere se flashare il bootloader o il fix di dr.ketan sempre con odin. Anche qui cosa intendi per incasinare il telefono?
Se vorrai tornare indietro e hai messo il fix ti bastera mettere la speedwizz in recovery, riseguire un hard install e basta. Se flashi il bootloader per la 4.3 e vuoi ritornare alla 4.1.2 (speedwizz) dovrai rimettere il bootloader vecchio altrimenti avrai problemi.
Tutto questo è riassunto con link e altro in questo post nel thread della ditto: link
Chiaramente la scelta di usare o il fix o il bootloader è a discrezione dell'autore della rom. Nel senso che lui potrebbe consigliare per la sua rom di usare o il bootloader o il fix. Ma questo non toglie che tu puoi fare di testa tua.
-
Come da screen postato da qualcuno più sopra mi sembra puppi troppa batteria. Poi ho notato che con la tastiera samsung installata da me non compaia il suggerimento di parola. Infine se flashi i 23 toggle perdi le impostazioni aggiuntive in settings. Per il resto è fluidissima, leggera e temata meravigliosamente. La chicca è un app sony che attiva/spegne il wifi con le celle telefoniche (c'è peraltro un app in playstore che fa uguale).
Giudizio: figa!:thumbup:
-
sono riuscito a mettere questa rom.. qualcuno sa postarmi lo sfondo? non lo trovo! quello con il cielo stellato
-
Quote:
Cla94
sono riuscito a mettere questa rom.. qualcuno sa postarmi lo sfondo? non lo trovo! quello con il cielo stellato
cìè l'app per l'email io l'ho tolta perchè mancava.... c'era solo gmail.... puoi controllar...
-
Quote:
pierpaolos
cìè l'app per l'email io l'ho tolta perchè mancava.... c'era solo gmail.... puoi controllar...
Come hai fatto a toglierla se non c'era?
-
volevo dire ho tolto la rom perchè l'app email non c'era... volevo sapere se era il mio flashi andato male che non mi dava l'app mail oppure manca proprio
-
Come durata della batteria come va?
-
Benone!! Io.la.sto usando e va alla.grande!!!
-
Quote:
Cla94
Benone!! Io.la.sto usando e va alla.grande!!!
...ma per avere un paragone rispetto alla Ditto o alla Stock?
-
Quote:
mac73
...ma per avere un paragone rispetto alla Ditto o alla Stock?
L'unica secondo me è provarla così ti rendi conto meglio, backup della ROM che stai usando ora è via di flash.
-
Uscito aggiornamento via OTA alla versione 3.4
XDA:DevDB Information
►Xperia-Z-ized™ v3.4◄, a ROM for the Samsung Galaxy Note II
Contributors
AmniX, AmniX, AmniX
ROM OS Version: 4.3.x Jellybean
ROM Kernel: Linux 3.0.x
ROM Firmware Required: Stock
Based On: Stock Based
Version Information
Status: Stable
Current Stable Version: v3.4
Stable Release Date: 2014-03-11
Created 2013-12-29
Last Updated 2014-03-11
-
Ciao ragazzi ho installato da poco questa Rom davvero fantastica. Ho un paio di domande.
- Dove posso settare i DPI?? Oppure sono cosi di default?
- Come si fa ad installare i temi che ci sono nel theard ufficiale. Per esempio mi piace quello verde perche il rosso lo odio hahaha.
Grazie in anticipo
-
Ragazzi è uscito l'aggiornamento 3.4 su xda perché tramite ota non funzionava.. Ma va flashato con Odin o tramite recovery?
-
Quote:
Cla94
Ragazzi è uscito l'aggiornamento 3.4 su xda perché tramite ota non funzionava.. Ma va flashato con Odin o tramite recovery?
L'ho scarichi tramite OTA se poi non riesci a flasharlo fai un normale flash da recovery. Lo ZIP lo trovi dentro la cartella Ota Update una cosa del genere.
-
Prima l'ho scaricato da mediafire l'ho flashato tramite recovery ma quando ho riavviato il telefono mi è uscito un errore dove mi diceva di riflashare la Rom con Odin
-
Quote:
Cla94
Prima l'ho scaricato da mediafire l'ho flashato tramite recovery ma quando ho riavviato il telefono mi è uscito un errore dove mi diceva di riflashare la Rom con Odin
Hmm. Strano perche ODIN non c'entra niente con questa ROM essendo una ROM Cucinata. Riprova a scaricare e riflasha.
-
Quote:
balkangeek
Hmm. Strano perche ODIN non c'entra niente con questa ROM essendo una ROM Cucinata. Riprova a scaricare e riflasha.
la batteria quanto dura ?
-
Quote:
pegaso993
la batteria quanto dura ?
Nella norma. Ieri mi sono fatto 16 ore tranquille...
-
-
Il dialer fa pena a dir poco... non è che qualcuno ha quello originale del note 2?
-
Domanda.. ma dove scarico il tema rosso? Sto scaricando rom e aggiornamento!
-
Quote:
AlexNote
Il dialer fa pena a dir poco... non è che qualcuno ha quello originale del note 2?
Hai mai provato exdialer dal market?
Se vuoi cmq quello originale del note 2 scarica una rom tipo la hurricane v11 estrai il pacchetto rar e in system/app prelevi l'apk da rimettere nella tua rom allo stesso percorso e con i permessi corretti.
( non va installato come un semplice apk).
-
Mi rispondo da solo al dove prendere i temi... giustamente il tipo che ha fatto la rom chiede una poccola donazio e per ogni tema richiesto pari a 1 dollaro!!
-
Quote:
Browser
Se vuoi cmq quello originale del note 2 scarica una rom tipo la hurricane v11 estrai il pacchetto rar e in system/app prelevi l'apk da rimettere nella tua rom allo stesso percorso e con i permessi corretti.
Devo per forza scaricare quella rom? ho già la phoenix, non posso estrarlo da quella?
-
Quote:
AlexNote
anche io ne sto cercando uno e ho trovato questo
[Theme] (28 Oct) Dialers Themes + Keyboard Themes + Lockscreen Clocks and more - xda-developers
nn so quale mettere e sto cercando anche una tastiera come quella della phoneix bianca ma rossa!!!
-
Quote:
flesciato
Non male, le voglio provare ma sto facendo un Nandroid backup per sicurezza
Edit: E menomale che aevo fatto un backup.... non funzionano, mi da il messaggio di errore di arresto del programma.
Che poi il 3D su XDA dice chiaramente che i file sono stati testati solo su L'omega.... ma io sono come San Tommaso.
Quindi attenzione a quello che fate.
-
Quote:
Browser
Ho estratto gli apk e modificato i permessi, funziona tutto solo che il Dialer non è della proporzione giusta rispetto ai DPI della Rom XPERIA, come posso fare per adattarla?
-
Quote:
AlexNote
Ho estratto gli apk e modificato i permessi, funziona tutto solo che il Dialer non è della proporzione giusta rispetto ai DPI della Rom XPERIA, come posso fare per adattarla?
Usa exposed framework,col modulo xapp....cambia i dpi sino a quando non sei soddisfatto.
Comunque prova prima con 320.
-
La sto provando anche io da 2 giorni sul mio muletto note 2.. Non noto particolari bug tipo riavvii o impuntamenti. L unico problema di questa rom e che ogni tanto crasha la touchwiz..crasha l app di Facebook.. Crasha la fotocamera..si chiude e da l errore. Peccato.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Dimenticavo il suono tutto troppo alto.. altissimo
-
Aggiungo un riavvio mentre guardavo su YouTube video
-
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Usa exposed framework,col modulo xapp....cambia i dpi sino a quando non sei soddisfatto.
Comunque prova prima con 320.
Ci sono diverse impostazioni da settare, una guida su come usare questo modulo?
-
Ma x metter i temi bisogna fare donazione ????