Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha notato che caricando il terminale la mattina ha sempre lo, schermo acceso? Se ne parlava ho letto qualche post fa ma nessuno mna ha più parlato!
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
speriamo ci sia una soluzione!,
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago34
Qualcuno ha notato che caricando il terminale la mattina ha sempre lo, schermo acceso? Se ne parlava ho letto qualche post fa ma nessuno mna ha più parlato!
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
In che senso caricandolo la mattina?
Senza il bootloader aggiornato alla 4.4.2, tutte le rom custom su base 4.4.2 fanno riavviare il telefono se questo viene messo in carica da spento.
-
Se vai quanche post in dietro vedrai che quel problema è stato sistemato,cambiando bootloader.anche io lo fatto.da spento è ok!!! Il problema è da acceso ora.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
drago34
Se vai quanche post in dietro vedrai che quel problema è stato sistemato,cambiando bootloader.anche io lo fatto.da spento è ok!!! Il problema è da acceso ora.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Appunto ho scritto che senza il bootloader aggiornato il telefono si riavvia, perché per evitarlo basta appunto aggiornarlo e flashare con Odin l'ultima versione del bl.
Con la ricarica da acceso, invece, io non ho avuto mai nessun tipo di problema.
-
Solo a me a fine carica si accende lo schermo e non si spegne piu?
-
Quote:
drago34
Solo a me a fine carica si accende lo schermo e non si spegne piu?
Androidiani App
Temo proprio di si!
-
Quote:
continua.mente
[quote name="drago34" post=5903118]Solo a me a fine carica si accende lo schermo e non si spegne piu?
Androidiani App
Temo proprio di si![/QUOTE]
Che tristezza io ho solo questo problema se quacuno avesse una soluzione sarei felice di provarla!!perchè manca una opzione nei menu mi ricordo che cera tempo fa!!!nella stok 4.2 grazie.
-
Quote:
leaned
salve ragazzi stavo cercando un modem italiano possibilmete h3g perchè una strana lentezza a trovare il segnale rispetto alla 4.3 stock che avevo prima. Se ne metto uno vecchio rischio qualcosa? grazie mille
Io ho usato questo che è solo per H3G, provalo. https://www.dropbox.com/s/dg4ypzvnrm...00_NEUEML1.zip
-
A voi funziona catturaschermata passando con la mano sullo schermo appena faccio la la prova delle inpostazioni mi si arresta il programma impostazioni?
-
Quote:
drago34
A voi funziona catturaschermata passando con la mano sullo schermo appena faccio la la prova delle inpostazioni mi si arresta il programma impostazioni?
Androidiani App
Avevo il tuo stesso problema, poi mi sono reso conto che per farlo funzionare devi attivare sia movimenti sia movimenti con palmo ed infine ovviamente l'opzione acquisisci schermata
-
Quote:
ciofalello
Avevo il tuo stesso problema, poi mi sono reso conto che per farlo funzionare devi attivare sia movimenti sia movimenti con palmo ed infine ovviamente l'opzione acquisisci schermata
grazie ciofalello grande dritta funziona :) cmq mi è rimasto l'altro problema che sembro avere solo io ,me lo trovo acceso tutta la notte lo schermo!!!
ma ormai mi sono messo in testa di provare la phantom v.7
al limite tormero in dietro su questa che non va malissimo.
-
Quote:
drago34
grazie ciofalello grande dritta funziona :) cmq mi è rimasto l'altro problema che sembro avere solo io ,me lo trovo acceso tutta la notte lo schermo!!!
ma ormai mi sono messo in testa di provare la phantom v.7
al limite tormero in dietro su questa che non va malissimo.
Mi sa che se provi la phantom v7 non tornerai più indietro :)
-
Hahaha grazie basta che sia più stabile per il resto non ho molte pretese qualche bug ci può stare!
-
Quote:
drago34
Hahaha grazie basta che sia più stabile per il resto non ho molte pretese qualche bug ci può stare!
Androidiani App
Io la monto da una settimana e nessun bug (almeno per il mio utilizzo) e la batteria dura molto.
-
Vi farò sapere ma nel suo tred !!!!
-
Quote:
drago34
Vi farò sapere ma nel suo tred !!!!
Androidiani App
Ottima ce l ho da qualche giorno la phantom, e non c'è niente da dire apparte ke è fantastica.
-
Ma quindi la ritenete migliore della mrluong? Se si in cosa?
-
Nella batteria, e a me interessa soprattutto il fatto che l ora si aggiorna nel modo giusto, quando sblocco lo schermo.
-
Quote:
rapboy91
Nella batteria, e a me interessa soprattutto il fatto che l ora si aggiorna nel modo giusto, quando sblocco lo schermo.
Dici l'orologio? E come stabilità e funzioni?
-
È presto per dirlo, lo messa ieri sera ma mi sembra che la batteria dura di più con la Mr.luong.cmq continuo il test.
-
Vi risulta a voi che mettendo un pin di sblocco il telefono lagghi?
A me appena messo il pin inizia a laggare in modo assurdo...
Fra poco cambio rom se continua così.. mi consigliate la phantom?
-
La phantom va bene!!
Anche se secondo me la mr.luong dura piu la batteria.
-
Accidenti, non riesco a disattivare la voce "chiamata in arrivo da.... " eppure sono andato in impostazioni, controlli, modalità vocale ma è in off, qualcuno ha il mio stesso problema è l'ha risolto? Tra parentesi mi succede solo con questa ROM, ma è troppo bella, non voglio cambiarla.
-
Quote:
LapisTheBest
Accidenti, non riesco a disattivare la voce "chiamata in arrivo da.... " eppure sono andato in impostazioni, controlli, modalità vocale ma è in off, qualcuno ha il mio stesso problema è l'ha risolto? Tra parentesi mi succede solo con questa ROM, ma è troppo bella, non voglio cambiarla.
Androidiani App
Vai nei comandi vocali attiva e togli la spunta da tutte le voci poi disattiva di nuovo la modalità.
-
Ora ci provo!
-
Quote:
mats25101979
[quote name="LapisTheBest" post=5939702]Accidenti, non riesco a disattivare la voce "chiamata in arrivo da.... " eppure sono andato in impostazioni, controlli, modalità vocale ma è in off, qualcuno ha il mio stesso problema è l'ha risolto? Tra parentesi mi succede solo con questa ROM, ma è troppo bella, non voglio cambiarla.
Androidiani App
Vai nei comandi vocali attiva e togli la spunta da tutte le voci poi disattiva di nuovo la modalità.[/QUOTE]
Grazie, ha funzionato!!!!
-
-
Quote:
mac73
..è online la 4.0...
Dov'è? Puoi mettere il link?
-
Quote:
LapisTheBest
Dov'è? Puoi mettere il link?
...ecco
http://goo.gl/yUlbkW
-
Scaricata e installata ora vediamo come si comporta.
P.S. Dopo l'installazione e dopo aver settato da aroma la app email riavviato il telefono e la app non c'è nel drawer.
-
Per togliere la vocina che ti dice chi ti sta chiamando come si fa? Io conoscevo un modo ma sembra non funzionare su questa rom.
-
Quote:
mats25101979
Per togliere la vocina che ti dice chi ti sta chiamando come si fa? Io conoscevo un modo ma sembra non funzionare su questa rom.
Prova ad andare in impostazioni-dispositivo personale e attivare la modalità vocale poi entri in modalità vocale e disattivi la voce che non ti serve oppure tutte.
-
Quote:
mac73
[quote name="LapisTheBest" post=5945193]Dov'è? Puoi mettere il link?
...ecco
http://goo.gl/yUlbkW[/QUOTE]
Per installarla bisogna fare i soliti wipe o arrivando dalla 3.9 si può considerare come un aggiornamento?
-
A livello teorico considerato che è basata sulla nuova base FNE2 andrebbe fatta un istallazione pulita, ma c'è anche chi ha flashato senza wipe...
-
-
Quote:
xfabio
il link non va
Io l'ho scaricato tranquillamente
-
Quote:
xfabio
il link non va
opps non avevo visto che era mega.co rotfl
-
Quote:
continua.mente
[quote name="drago34" post=5902618]Qualcuno ha notato che caricando il terminale la mattina ha sempre lo, schermo acceso? Se ne parlava ho letto qualche post fa ma nessuno mna ha più parlato!
Androidiani App
In che senso caricandolo la mattina?
Senza il bootloader aggiornato alla 4.4.2, tutte le rom custom su base 4.4.2 fanno riavviare il telefono se questo viene messo in carica da spento.[/QUOTE]
Sono proprio un togno!! Per caso mi sono accorto che nell impostazione sviluppatore era attiva la voce resta attivo!!! Che invo!!! Cmq a parte questo è un'ottima rom! Mi rimane il bug dello shermo condiviso che non mi funziona..
-
ragazzi mi sa che bisogna riflashare la v 4.0 ne è uscita una nuova con alcuni fix (sempre v 4.0)