Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolos
ragazzi mi sa che bisogna riflashare la v 4.0 ne è uscita una nuova con alcuni fix (sempre v 4.0)
Ci mandi il link please ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ma in questa nuova v4 ci sono le opzioni pull up e pull side per aprire rapidamente le applicazioni selezionate?
-
Quote:
Meda
Ma in questa nuova v4 ci sono le opzioni pull up e pull side per aprire rapidamente le applicazioni selezionate?
Sì sì, in sostanza questa nuova versione fixa solo alcuni problemi che aveva la versione precedente tipo la app email che anche se selezionata da aroma non veniva installata.
-
-
Quote:
LapisTheBest
ecco il link..
https://mega.co.nz/#!VUVjxZIR!cz10h0...86zGznxW1-pUwg
-
Quote:
mats25101979
Sì sì, in sostanza questa nuova versione fixa solo alcuni problemi che aveva la versione precedente tipo la app email che anche se selezionata da aroma non veniva installata.
ciao ma non c'è la configurazione iniziale della lingua e degli account ... parte in automatico...me lo confermi?
-
Quote:
pierpaolos
ciao ma non c'è la configurazione iniziale della lingua e degli account ... parte in automatico...me lo confermi?
Sì parte subito in lingua inglese. Io ho configurato tutto dal menù impostazioni.
-
Quote:
mats25101979
Sì parte subito in lingua inglese. Io ho configurato tutto dal menù impostazioni.
mi puoi dire come sincronizzare i contatti telefonici con google non me lo ricordo più come si fa..nelle altre versioni mi usciva la richiesta qui no..grazie mille
ps
prima con la v3.9 quando togilevo il pennino mi apriva l'aircommand anche se non era attivato ....ora apre la spen con le app consigliate è così vero?
-
Fate sapere come va questa v4 GRAZIE.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
pierpaolos
mi puoi dire come sincronizzare i contatti telefonici con google non me lo ricordo più come si fa..nelle altre versioni mi usciva la richiesta qui no..grazie mille
ps
prima con la v3.9 quando togilevo il pennino mi apriva l'aircommand anche se non era attivato ....ora apre la spen con le app consigliate è così vero?
Per i contatti telefonici vai in impostazioni/account
e clicca su aggiungi nuovo e selezioni la g di google. Per il pennino non saprei. Io quando lo estraggo mi compare la notifica che la S Pen è stata rimossa e basta.
Quote:
drago34
Fate sapere come va questa v4 GRAZIE.
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Questa versione per ora è favolosa, nessun bug e nessun lag. Sulla batteria non posso ancora dare giudizi ma se è come la prima v4 che uscì devo dire che è molto buona e parsimoniosa.
-
Ragà aiutatemi...
Ho installato questa rom senza sapere che dovevo cambiare il bootloader e rimaneva bloccata per tanto tempo sulla scritta samsung. L'ho spento e messo in download mode x installare mj5 con odin, ma mi dava sempre errore. Per errore in recovery ho fatto qualche wipe di più e ora mi rimane bloccato sulla scritta di accensione. Che faccio
-
Quote:
Mau1976
Ragà aiutatemi...
Ho installato questa rom senza sapere che dovevo cambiare il bootloader e rimaneva bloccata per tanto tempo sulla scritta samsung. L'ho spento e messo in download mode x installare mj5 con odin, ma mi dava sempre errore. Per errore in recovery ho fatto qualche wipe di più e ora mi rimane bloccato sulla scritta di accensione. Che faccio
se ti entra in recovery prova a riflashare la rom o reistallare un backup.
altrimenti non ti rimane che scaricare da sammobile la 4.4.2 stock e flasharla da odin pc in download mode
-
Salve ragazzi. Quando premo sull'icona nel menu a tendina del risparmio energetico mi esce ovviamente la scritta che dice che è stato attivato, questa scritta però esce di nuovo quando vado a tapparci sopra per la seconda volta ( ovvero quando vorrei disattivarla ). Ora visto che la scritta che dice che il risparmio energetico è attivo esce sia che il togle sia spento sia che sia accesso mi viene il dubbio su quando sia realmente in funzione questo servizio!
-
Scusate ma come cavolo si toglie lavviso che ti dice il nome del chiamante quanto si riceve una chiamata?
-
Quote:
mac73
Scusate ma come cavolo si toglie lavviso che ti dice il nome del chiamante quanto si riceve una chiamata?
Vai in impostazioni/dispositivo/modalità vocale, la abiliti e togli il flag a tutte le voci.
-
Quote:
mats25101979
Vai in impostazioni/dispositivo/modalità vocale, la abiliti e togli il flag a tutte le voci.
Ma poi deve rimanere sempre abilitato?
-
Quote:
mac73
Ma poi deve rimanere sempre abilitato?
Una volta abilitato si disabilita in automatico quando togli tutti i flag delle varie voci.
-
Quote:
mats25101979
Una volta abilitato si disabilita in automatico quando togli tutti i flag delle varie voci.
...niente da fare continua a parlare
Edit: ho risolto togliendo tutti i flag anche in controllo vocale 😉
-
..due aiutini...il meteo nella schermata di blocco vi funziona? A me resta sempre fisso....e poi avete provato la funzione del registatore vocale che dovrebbe convertire in testo la voce? Come si usa? Io registro la voce ma non scrive il testo....
Grazie
-
-
Quote:
mats25101979
Uscita la versione 4.1
Hai mica il link per il download?
-
-
Quote:
mats25101979
Ma te l'hai provata? Come và?
-
Quote:
yuri85
Ma te l'hai provata? Come và?
Va molto bene. L'autonomia per il mio uso è ottima e non ho riscontrato bug (sempre considerato il mio utilizzo).
-
Ma se flasho questa rom mi cancella il root e la cmw philiz? Ve lo chiedo perchè l' ultima volta che lo fatto me li cancello
-
Quote:
yuri85
Ma se flasho questa rom mi cancella il root e la cmw philiz? Ve lo chiedo perchè l' ultima volta che lo fatto me li cancello
Io l'ho flashata e non mi ha cancellato niente. Io l'ho flashata con la twrp e non ho avuto nessun problema
-
Quote:
mats25101979
Io l'ho flashata e non mi ha cancellato niente. Io l'ho flashata con la twrp e non ho avuto nessun problema
Facendo tutti i vari wipe e i vari format?
-
Quote:
yuri85
Facendo tutti i vari wipe e i vari format?
Sì io effetuo sempre tutti i wipe perché mi piace partire da una base pulita anche se è una palla reinstallare tutto.
-
Secondo voi, su questa rom, è possibile modificare il build.prop per fare in modo che su Samsung App il telefono venga scambiato per un S5 anziché per un N7100 in modo da avere le versioni delle App per S5?
-
Come mai nelle funzioni penna non mi appare punte applicazioni
-
Quote:
mac73
..due aiutini...il meteo nella schermata di blocco vi funziona? A me resta sempre fisso....e poi avete provato la funzione del registatore vocale che dovrebbe convertire in testo la voce? Come si usa? Io registro la voce ma non scrive il testo....
Grazie
Scusate nessuno ha verificato questi problemi?
-
Ho provato ad installare l'ultima versione della rom, la 4.1, ma senza successo.
Da aroma do il comando per il reboot, passa la scritta n7100, ma dopo il suono di avvio, il telefono rimane sulla scritta Samsung per svariate decine di minuti.
Che recovery avete usato per installare la ROM?
Non va bene la twrp 2.7.2.1?
-
Buonasera a tutti. Questa rom è veramente stupenda, cone kernel alternativo non esiste ancora? Ho provato ad installate l agni ma si è impiantato. Qualcuno puo darmi qualche delucidazione?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
-
Ma questa rom va bene anche per il Note lte?
-
Salve ho installato la versione 4.2, non riesco però a trovare l'opzione per il controllo del led! Non posso chiedere su xda perché non mi è permesso postare!
-
-
Quote:
mac73
È uscita la 4.4....
ma con quale recovery va installata?? io ho provato la 4.2 con philz touch, ma al riavvio rimaneva ferma sulla scritta samsung!
-
Anch'io avevo problemi con la philz poi ho risolto con la twrp, io ho la 2.7.0
-
ragazzi avete anche voi nella 4.4 un leggero ritardo quando ricevete la chiamata? posso risolvere con qualcosa in particolarE? per il resto è tt ok