Evidentemente si era bloccato per via del format system ;)
Visualizzazione stampabile
L'effetto di sblocco "increspatura" funziona?
QUalcuno può fare questa prova:
- attivare la modalità aeroplano
- bloccare lo schermo
- sbloccarlo
- cliccare sul pulsante DISATTIVA la modalità aeroplano
mi dite nel popup che appare cosa esce scritto? Solo NOTICE o tutta la descrizione?
Raga ma a voi la tendina con i toggle è a colori? Io non ho selezionato il tema grigio ma questa lo è lo stesso, anche a voi o è un problema solo mio?
Ho anche un bug nella sezione "movimento" lo zoom muvendo il telefono non funge
Volevo segnalare se già non lo avete notato, che oltre poter spegnere lo schermo e accedere al power menu (tenendo premuto) tappando nell'angolo destro in alto nello schemo, che tappando nell'angolo a sinistra in alto si torna alla home o se si tiene premuto apre il mutitasking
@Hnk mi sono sbagliato, credevo di essere sul thread della Phantom :)
Salve, ho installato ieri la Rom, per il momento nessun problema, mi trovo davvero benissimo..
Sapete per caso se sia possibile impostare lo sfondo del menu impostazioni? Lo vorrei bianco..
Ancora io, avete mai riscontrato delle disconnessioni del wifi?
Quale applicazione?
Secondo voi perché quando uso la rom Mr Luong ed avvio il registratore vocale, sulla lock screen mi appare senza che io imposti nulla un widget per controllare la registrazione ed eventualmente aggiungere segnalibri, mentre la stessa cosa non accade sulla Ditto Note 3?
Ok che son rom diverse, ma entrambe sembrano avere l'applicazione registratore vocale stock dell'S5.
Non so se succede solo a me ma a telefono spento, ogni volta che metto il carica batterie, si riaccende e se a carica batteria inserito spengo il telefono, si riaccende di nuovo. Praticamente non riesco a caricarlo da spento! Qualcuno ha una soluzione? Mi trovo troppo bene con questa rom, non mi andrebbero di cambiarla. Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
È un "problema" noto di tutte le rom si base 4.4.2 Samsung ed è dovuto al mancato aggiornamento del bl all'ultima versione per kitkat.
Per risolvere dovresti flashare l'ultimo bl, ma così facendo, se già non è successo, faresti scattare in contatore Knox, perdendo in modo irreversibile la garanzia.
Grazie mille per le risposte velocissime. Effettivamente sono passato a questa rom dalla 4.3. Ora provo a cercare il bootloader della 4.4 eventualmente ti chiederò il link visto che nelle ricerche sono una frana. Ora provo comunque.
La sto testando anche io arrivo da una ciano 11 poi 10 experimental ma questa per ora va veramnete bene ancora non ho visto un bug!
Complimenti allo sviluppatore.
Mi date una dritta su dove trovare la guida per installare il bootloader giusto? Non riesco a trovarla
Ma voi riuscite ad eseguire lo screenshot con il palmo della mano?
A me non vuole proprio andare lol!
Superiore no, perché la Mr Luong mi pareva avere quel pizzico di sprint che manca alla Ditto, specie nell'apertura delle impostazioni, ma la Ditto mi piace di più graficamente e non ha i problemi di mancato aggiornamento dell'orologio nella lock screen che avevo riscontrato nella Mr Luong.
E come bug ne hai riscontrato qualcuno?
Risolto, trovato il bootloader, installato e tutto funzionate. Grazie.
Ti mando il file se vuoi, poi con odin lo flashi evidenziando solo il quadratino del bootloader.
Ecco il link http://d-h.st/TQq
Si, posso assicurarti che cambiando il bootloader sistemi il problema, te lo confermo, l'ho fatto ieri proprio con questo file. Hai già utilizzato Odin?
si si provvedo subito al flash!
Mi raccomando, clicca solo bootloader su odin, il resto lascialo invariato.
Io vado a dormire, fammi sapere come è andata. A domani
fatto ma non so se è andato a buon fine!! come faccio a vedere se il boot loader è cambiato?perche il problema mi sembra essere rimasto!!al limite posso provare con odin mobile!! se è uguale.da spento se collego il cavo si accende il note!
va la che culo che ho avuto!! ho un cavetto difettoso!! ho cambiato il cavetto e rifatto la procedura!! tutto ok grazie LapisTheBest funziona tutto a meraviglia!! ora si carica anche da telefono spento!!! :)
boot loader N7100XXUFND3
Sono contento :-)
Come avete risolto il problema in lettura e scrittura della sd esterna?
Ho installato sygic e spostando le mappe dovrebbe funzionare ma ce il problema del accesso bloccato!
Io ho provato a modificare il file platform.xml come si trovano delle guide ma appena ho riavviato mi ha crashato tutto ho dovuto rinstallare.
Raga ma l'app wanan xposer sapete se funziona? Io ho provato a fare 2 cambiamenti ma dopo il riavvio non è cambiato assolutamente niente. Sapete dirmi se si possono cambiare icone al launcher per caso o esistono temi per questa rom apparte quelli preinstallati?
salve ragazzi stavo cercando un modem italiano possibilmete h3g perchè una strana lentezza a trovare il segnale rispetto alla 4.3 stock che avevo prima. Se ne metto uno vecchio rischio qualcosa? grazie mille
Anche io avevo una domanda!!per caso avete installato la camera del note 3? È una cosa possibile?