Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Onkling
mi faccio una giocata a battlefied4 e arrivo giusto per iniziare lo scaricamento... :cool:
io sto aspettando disegnando LOL
Allegato 135155
-
Changelog della nuova realase?:)
-
Quote:
thefunksoul91
Changelog della nuova realase?:)
fix bug locksreen tutti gli effetti funzionanti
fix bug 1.0
new kernel
e poi bho è piu veloce lol
-
Quote:
BIGBOSS97
fix bug locksreen tutti gli effetti funzionanti
fix bug 1.0
new kernel
e poi bho è piu veloce lol
Sempre kernel agni? Quello mi frena..da sempre nel modding evito di usare kernel non stock...
-
Quote:
thefunksoul91
Sempre kernel agni? Quello mi frena..da sempre nel modding evito di usare kernel non stock...
agni logico ! non si cambia quello !
-
Quote:
BIGBOSS97
agni logico ! non si cambia quello !
Va bene! Migliorata l autonomia?:)
-
Quote:
thefunksoul91
Va bene! Migliorata l autonomia?:)
yep !
86% UPLOAD
-
Quote:
BIGBOSS97
yep !
86% UPLOAD
EDIT
DOWNLOAD LINK
-
-
Quote:
carlitos10
Download in corso :);)
Signori di androidiani vado a dormì, domani scuola+compito di inglese !
Good night! [emoji14]
-
-
ho flashato la v. 2.0 funza senza lag o bug, ma lanciando antutu e antutux che le prestazioni sono calate di molto e tra l'altro i settaggi agni control non hanno influenza sul kernel. 1600mhz piuttosto che 1800 con governator diversi i risultati del benchmark restano invariati.
comunque con la v.1.0 antutu 5.6 (non X) quasi 31000 punti adesso 24000
-
Quote:
Onkling
ho flashato la v. 2.0 funza senza lag o bug, ma lanciando antutu e antutux che le prestazioni sono calate di molto e tra l'altro i settaggi agni control non hanno influenza sul kernel. 1600mhz piuttosto che 1800 con governator diversi i risultati del benchmark restano invariati.
Proverò a rimediare! [emoji14]
-
vorrei cambiare la rom.adesso sono con dr.ketan e mi trovo abastanza bene.qualcuno mi consiglia questa rom di bigboss?
grazie.
-
Anche a me servirebbe una valutazione generale se qualcuno è disposto a farla.
Grazie.
-
Ciao Bigboss hai ricevuto il mio messaggio in privato?
Ho la TWRP 2.4.4.0 và bene? Non riesco a trovare la versione che consigli tu.
Ciao
-
Quote:
arfelic
Ciao Bigboss hai ricevuto il mio messaggio in privato?
Ho la TWRP 2.4.4.0 và bene? Non riesco a trovare la versione che consigli tu.
Ciao
No serve la 2.8. (Bhu non ricordo)
Si lo ricevuto ma uso mio cugino come beta tester grazie lo stesso !
-
Qualcuno che l'ha provata in ogni sua parte e può riferire la sua opinione?
-
Quote:
vitale
vorrei cambiare la rom.adesso sono con dr.ketan e mi trovo abastanza bene.qualcuno mi consiglia questa rom di bigboss?
grazie.
Quote:
kurt89
Anche a me servirebbe una valutazione generale se qualcuno è disposto a farla.
Grazie.
Quote:
marco9797
Qualcuno che l'ha provata in ogni sua parte e può riferire la sua opinione?
posso dire che sembra un GN4 funziona bene, non ho avuto reboot e freeze non ha lag (se si puo dire cosi android, windows phone è un altro pianeta) il gear funziona, il gamepad pure, le app vanno tutte.
problemi noti: come in DN4 a random all'arrivo di una telefonata "gesture ha smesso di funzionare".
altra cosa, lanciando antutu e antutux in rapporto alla V.1.0 le prestazioni sono calate di molto e tra l'altro i settaggi agni control non hanno influenza sul kernel. 1600mhz piuttosto che 1800 con governator diversi i risultati del benchmark restano invariati.
comunque con la v.1.0 antutu 5.6 (non X) quasi 31000 punti adesso 24000.
con questo, come gia detto, tutto funziona bene e non ho notato problemi.
Bigboss ha detto che fixerà.
questo è quello che ho notato al momento.
-
Quote:
Onkling
posso dire che sembra un GN4 funziona bene, non ho avuto reboot e freeze non ha lag (se si puo dire cosi android, windows phone è un altro pianeta) il gear funziona, il gamepad pure, le app vanno tutte.
problemi noti: come in DN4 a random all'arrivo di una telefonata "gesture ha smesso di funzionare".
altra cosa, lanciando antutu e antutux in rapporto alla V.1.0 le prestazioni sono calate di molto e tra l'altro i settaggi agni control non hanno influenza sul kernel. 1600mhz piuttosto che 1800 con governator diversi i risultati del benchmark restano invariati.
comunque con la v.1.0 antutu 5.6 (non X) quasi 31000 punti adesso 24000.
con questo, come gia detto, tutto funziona bene e non ho notato problemi.
Bigboss ha detto che fixerà.
questo è quello che ho notato al momento.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...98ccbbf79d.jpg
Ultron like this !
-
cioè? hai spuntato "Segn. info su diagnostica"? .... perche?
-
Quote:
Onkling
cioè? hai spuntato "Segn. info su diagnostica"? .... perche?
Per renderla piu stock LOL
-
Quote:
BIGBOSS97
Per renderla piu stock LOL
roftl rotfl
-
Sto scaricando la 2.0 sulla fiducia.. :) ma aspetto molto volentieri la 3.0 con magari correzioni di alcuni Fix e miglioramento prestazioni . :) :)
Intanto grazie per quello che fai , sei un BOSS.
-
Quote:
kurt89
Sto scaricando la 2.0 sulla fiducia.. :) ma aspetto molto volentieri la 3.0 con magari correzioni di alcuni Fix e miglioramento prestazioni . :) :)
Intanto grazie per quello che fai , sei un BOSS.
Grazie a te !
-
1 allegato(i)
Buongiorno, la sto provando anch'io.
Allego la foto di una schermata i widget si vedono male, è solo un mio problema?
Allegato 135436
-
Quote:
arfelic
Buongiorno, la sto provando anch'io.
Allego la foto di una schermata i widget si vedono male, è solo un mio problema?
Allegato 135436
Prova ad eliminarli e rimetterli !
-
Quote:
BIGBOSS97
Prova ad eliminarli e rimetterli !
Fatto, non cambia la situazione.
Un consiglio, perchè non metti la torcia sui Togler (cosi si chiamano le icone dove puoi selezionare facilmente il wifi ecc ecc?)
-
Quote:
arfelic
Fatto, non cambia la situazione.
Un consiglio, perchè non metti la torcia sui Togler (cosi si chiamano le icone dove puoi selezionare facilmente il wifi ecc ecc?)
Mmm provo a fix nella 3.0
No non lo metto perché la mia deve essere simile alla stock note 4 si zio sammy ! :) con xposed o vedi fra i widget, trovi il pulsante per attivare la torcia.
-
Quote:
BIGBOSS97
Mmm provo a fix nella 3.0
No non lo metto perché la mia deve essere simile alla stock note 4 si zio sammy ! :) con xposed o vedi fra i widget, trovi il pulsante per attivare la torcia.
Ok
Attendo la 3.0
-
Ciao Big man mano che la uso ti dico i problemi che riscontro.
Quando arriva una telefonata si blocca il programma "gesture service"
Ho notato che mancano alcune voci dal menù impostazioni e che non c'è la possibilità di ridimensionare la schermata home.
-
Quote:
arfelic
Ciao Big man mano che la uso ti dico i problemi che riscontro.
Ho notato che mancano alcune voci dal menù impostazioni e che non c'è la possibilità di ridimensionare la schermata home.
Mi quoto da solo....
trovato il modo per ridimensionare la schermata home.
Non riesco a trovare la voce alza il volume suoneria quando il telefono è in tasca e nemmeno quello che passando il palmo della mano sul display spento ti fà vedere la schermata di blocco.
-
Quote:
arfelic
Quote:
Onkling
ne avevamo gia parlato ;)
-
Quote:
Onkling
tutto ad un tratto prestazioni e settaggi kernel tornati alla normalità (antutu30570)
-
Quote:
Onkling
tutto ad un tratto prestazioni e settaggi kernel tornati alla normalità (antutu30570)
Metti i settaggi qui con uno screen per favore ?
-
3 allegato(i)
-
Quote:
Onkling
Se me li mandi tramite email ? Poi li posto io tramite Dropbox
-
-
Mi sono dimenticato di dire che adesso il note va come un treno e forse è (per me) è la miglior rom provata fino adesso... proprio perche è molto stock, stabile, veloce, e note4 :cool:
-
Quote:
Onkling
Mi sono dimenticato di dire che adesso il note va come un treno e forse è (per me) è la miglior rom provata fino adesso... proprio perche è molto stock, stabile, veloce, e note4 :cool:
La sto testando da ieri sera , forse è un pò presto per parlare , ma come non darti ragione.... La rom è come una DN4 ma almeno il doppio più veloce , ottimo lavoro BIG!!!!!